Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Laus264   Capitolo: 1
«Quello che c'è di buono è che avete capito fino a che punto siete disposti a spingervi, cosa siete disposti a fare l'uno per l'altra. E' stata un po' come... la vostra “prova del nove”... E ogni storia d'amore avrebbe bisogno di qualcosa del genere. La vostra adesso... è più forte che mai. Se nemmeno questo è riuscito a distruggervi... che cosa potrebbe farlo? Voi, adesso, siete più forti di tutto.»
====================================================================================================
Long-fic basata su salti temporali (per orientarvi, attenzione ai titoli di ogni capitolo) che immagina come potrebbe essersi evoluta la storia tra Miki e Yuu, rivivendone i vari momenti tra passato, presente... e futuro successivi al finale del manga.
A tal propoposito la storia è basta su quest'ultimo (le note nel testo si riferiscono all'edizione in 8 volumi) e no sull'anime. E la timeline è ricostruita da esso.
Aggiungo inoltre che la storia è stata pensata e scritta prima del sequel originale (Marmalade Boy Little) pubblicato in Giappone a marzo 2013. In seguito alla pubblicazione de seguito in Italia, l'ho etichettata come WHAT IF? (etichetta presente solo per questo motivo).
Personaggi: Miki/Yuu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy
Vai alla pagina dell'autore: Laus264