Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    10/11/2012    2 recensioni
E Taiga si trova così indeciso tra lo sbattere la testa contro il muro o il pregare il Grande Demone Celeste per essere inghiottito seduta stante dai binari –Un miracolo, qualcosa che ponga fine alla sofferenza e alla vergogna in maniera quanto più svelta e indolore possibile.
[KagamiKuroko, per il KagaKuro Day]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
isftctrl

Disclaimer: I personaggi di Kuroko no Basuke non mi appartengono
Ma sono di proprietà di Tadatoshi Fujimaki ©

 

 

 

 

 

Per il KagaKuro Day ~

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

It’s Strictly Forbidden
to Cross
the Railway Lines

 

L’espressione di Kuroko sembra fatta in tutto e per tutto per aizzare gli istinti omicidi di Kagami: persino Tetsuya#2 mostra un minimo di comprensione in più, nei liquidi occhioni canini. Ma no, Kuroko rimane a  fissarlo da sottinsù, senza dire una parola o muovere un muscolo che sia uno.
E Taiga si trova così indeciso tra lo sbattere la testa contro il muro o il pregare il Grande Demone Celeste per essere inghiottito seduta stante dai binari –Un miracolo,
qualcosa
che ponga fine alla sofferenza e alla vergogna in maniera quanto più svelta e indolore possibile.
Perché Kuroko ne se andrà via e Kagami si trascinerà nel buio della camera, a chiedersi per quale motivo è stato così stupido da non essersi reso conto della propria, immane stupidità; poi ci sarà da spiegare tutto anche ad Alex. Alex che via webcam lo prenderà in giro fino  alla morte o allo spegnimento impietoso del computer, chiedendogli
Hai fatto come ti ho detto io?
e trovandosi costretto a rispondere che no, non c’erano baie o delfini, ma solo il pavimento grigiastro della stazione e vecchiettine petulanti, non tramonti incoronati di spuma, ma l’ora di punta e l’affollamento dei pendolari, non cena in un ristorante di lusso coi camerieri in livrea, ma panini, milkshake e Chicken Nuggets in omaggio.
-Allora?- Kagami sbuffa, incrociando le braccia al petto. Si volta persino dall’altra parte, incapace di sostenere un momento di più lo sguardo pietrificato di Kuroko o i guaiti e gli scodinzolii del cane.
Tetsuya, ancora in silenzio, gli gira attorno. Lo guarda.
Una goccia di sorriso nell’alzarsi in punta di piedi.
Il treno arriva sferragliando e sferragliando li lascia sulla banchina, ormai incuranti di aver perso l’ultimo mezzo per tornare a casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note Finali

HAPPY KAGAKURO DAY!
E sembra quasi un flusso di coscienza questo, vero? Non dico nulla di esplicito, ma spero si capisca quale sia la premessa, ma soprattutto la chiusura Xd
Detto questo…KAGAKURATE TUTTI!

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria