Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    11/11/2012    0 recensioni
[barbie]
E se il personaggio di Ryan fosse un ex prete che lavora per la polizia ma ha ancora la sua fede e provvede alla giustizia divina a modo suo?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una storia del tutto diversa.
Ryan personaggio piuttosto ombroso dell'universo della famosa bambola quì è un ex prete.
Egli non parlava molto di quella che era stata la sua "vita " in tonaca, ma si sapeva che aveva infranto parecchie regole per essere cacciato. Era evidente però che, era ancora legato alla religione pur non professandola più. Infatti, egli portava sempre quel rosario d'oro che spiccava sul suo completo nero. Quando non lo si trovava in giro lo si poteva tranquillamente trovare in chiesa , a pregare.
La sua vita era cambiata drasticamente perché ora faceva il poliziotto a tempo pieno, ed era un valido aiuto per la categoria ma aveva sempre quel suo caratterino che nessuno sapeva tener testa finchè...
Un giorno, indagando su di un caso di omicidio, gli capitò  di doversi prendere cura della piccola Anne. Una bimbetta ombrosa quanto lui e che parlava molto poco. Era l'ideale per un tizio taciturno come lui.
Quando la notizia si seppe nessuno poteva crederci!
Ryan che si prendeva cura di una bambina? Cose da pazzi!
Eppure, quella bimbetta sembrava aver conquistato il suo cuore, lei lo seguiva ovunque andasse. E, nonostante il lavoro del ragazzo, ella riusciva ad avere una vita quasi normale.
Non c'era che dire, Ryan e Ann erano un duo molto particolare. Una situazione curiosa ma che attivara su di se l'interesse di molte persone. Ryan poi era un "papà" affascinante.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85