Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Charlies_life    12/11/2012    4 recensioni
Fanfiction su Demi Lovato e Niall Horan.
Ho inventato questa storia perchè trovo che quelle due meraviglie siano perfetti insieme.
Spero vi piaccia :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi feci una doccia calda e veloce,che mi rilassasse.
Uscii,mi avvolsi l'ascigamano intorno al corpo e mi misi ad ascigare i lunghi capelli.
Intanto pensavo a come sarebbe stato il mio primo incontro con Niall,con quel ragazzo dolcissimo che grazie a delle semplici parole,mi ha cambiato la vita.Sarebbe rimasto sorpreso o deluso?
Mancavano meno di un quarto d'ora,ed io ero ancora nuda.
Infilai l'intimo,a seguire dei leggins neri di pelle,una t-shirt beige e un maglione marrone scuro sopra.Mi infilai dei stivaletti con qualche borchia,mi truccai leggermete e uscii dall'hotel.
Lo Starbucks era praticamente attaccato,quindi entrai e mi sedei sul tavolo più nascosto.
Arrivò la cameriera.
-Buongiorno.Cosa prende?
-Un cappuccino grazie.-
mi sorrise e torno dietro il bancone.
Guardai l'orologio,erano le 11:33,ancora Niall non si vedeva.
Gli mandai un messaggio con lo sconosciuto:'Sono seduta nel tavolo più nascosto ;)'
Dopo due minuti sentii aprire la porta,mi girai e lo vidi in tutta la sua bellezza.
Mi rigirai di scatto,sentendo le guance andare a fuoco.
Sentivo dei passi che si avvicinavano sempre più a me,arrivò,si mise seduto e mi guardò.
Avevo lo sguardo basso,gli occhiali da sole e un cappello.
Alzai la testa,mi levai tutto e vidi la sua bocca aprirsi piano piano,stava diventando tutto rosso e incominciò a sorridere.
-T..Tu sei Demi..Demi Lovato!-balbettava.
-E tu sei Niall Horan!-
dissi sarcastica.
-Non so più chi sono.
Gli sorrisi e lui ricambiò immediatamente.Ci guardammo per non so quanto negli occhi,poi arrivò la cameriera.
-Ecco,il suo cappuccino.-girò lo sguardo e notò il biondo-Lei che prende?
-Ehm,frappuccino,ciambelle e dei biscotti!-la cameriera annotò il tutto e andò da un'altro tavolo.
-Mangi davvero tanto..
-Sì,lo so..-rispose con un sorrisone.-
Ma come mai hai voluto incontrare proprio me?Nial Horan?
-Perchè ti volevo ringraziare.
-Ringraziare?Per cosa?
-Per quell'intervista di una settimana fa.Hai detto che 'What makes you beautiful',l'hai dediacata a me.Mi sono piaciute le parole che hai detto,che sono bellissima ma semplicemente non lo so.Grazie mille,sei stato molto dolce,anche se non è assolutamente vero che sono bellissima.
-Tu lo sei eccome!-
prese la mia mano.-Sei stupenda,bravissima,dolce..Sei perfetta.
Arrossii.
Come può un ragazzo così essere definito brutto?Come può un ragazzo così essere chiamato 'la rovina dei One Direction'?

Ciao :)
Dopo secoli,ho riggiornato.
Come vi sembra?Recensite :33
#hopeyoulike.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Charlies_life