Anime & Manga > Love-Berrish!
Segui la storia  |       
Autore: Peipy    12/11/2012    1 recensioni
Ragazza 17enne,non è la solita ragazza perfetta.Ha un fratello figo,un ex-migliore amica,e convive con una band molto famosa,bhe un pò ovunque.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S'inizia una nuova vita.
Ciao,sono Melianie,ho 17 anni. Capelli lunghi,scuri,lisci..la maggior parte delle volte raccolti in una treccia. Occhi castani,molti dicono che sono dello stesso colore di quelli di mio fratello.Non sono magra,peso 60 kg e sono alta 1,70.Ma vabbè, quanto vorrei essere con lui. Ora. Tra le sue braccia! Mi manca. Comnque,ho un fratello più grande di me,si chiama Liam. Ma non ho mai passato tanto tempo con lui. Sapete,la mia storia è abbastanza triste,I miei genitori sono morti quando avevo solo 9 anni,in un incidente stradale. A me mi hanno spedito in un orfanotrofio in Canada..ero così piccola,e così lontano da casa. Avevo un migliore amico,si chiamava Justin! Era un ragazzo adorabile,lui sapeva tutto di me e io sapevo tutto di lui.Fino a quando non diventò *FAMOSO* e diventò insopportabile. Ma nonostante tutto,mi manca,e anche io gli manco a lui..da cosa l'ho capito?Dal fatto che ogni tanto twitta #ricordiconlei. Amavo chiamarlo così.Comunque,io e mio fratello c'eravamo persi,finchè due anni fà non mi chiamò.Mi disse che doveva fare un provino per x-factor,io decisi di accompagnarlo.La prima volta che lo vidi rimasi colpita,era così tenero! Conobbi anche dei suoi amici,Niall,Louis,Zayn,Harry.Mi legai subito a Zayn,diciamo che mi ero presa un cotta per lui,ma anche lui ricambiava. Decisero di formare una band,si chiamarono gli ''ONE DIRECTION''.Dopo io tornai in Italia,e lui con il resto della band continuarono il loro percorso.Sono diventati famosi,sono fiera di loro.
Pensavo ''Oggi torno da lui,sto per scendere dall'aereo,ho paura che non mi riconosca,non riesco a vederlo,mha..aspetta,quello e lui?No troppo basso,aspetta forse quello,no neanche'' mi senti prendere per i fianchi e una voce mi disse :
-Hey principessa,cerchi qualcuno?-
mi girai. Era lui,oddio è anche più bello fuori dal televisore lo abbracciai,mi squadrò per bene e io dissi
:-bhe,cosa ti guardi?Volevi una sorella migliore?Accontentati di me.-
Lui mi guardò storto:
- no,anzi sei bellissima,ma..Non hai bisogno di trucco per coprirti il viso-
e io continuo con :
-Being the way that you are is enough everyone else in the room can see it everyone else but you,si si amore,certo,aiutami a prendere le valigie che è meglio-
 dissi facendogli l'occhiolino. Lui sorrise,mi aiutò a caricare le valigie sulla sua macchina e ci avviamo verso casa. Squillò il mio telefono,come suoneria avevo ''Kiss You'' nel mentre che cercavo il telefono mio fratello la cantava.Trovai finalmente l'Iphone,era la mia migliore amica,Emily. Risposi,cercando di mantenere la calma:
Io:Amore?
E:ASDJK,CI SONO GLI ONE DIRECTION SU RADIO KISS KISS.ASDJK
Io:Sei seduta?
E:Ora mi siedo,dimmi tutto quello di preoccupante che mi devi dire.
Io:Ok,ecco,mi stanno già scendendo le lacrime,non sono più in italia,sono a Londra.Con mio fratello,ecco,ora tu vorrai sapere chi è mio fratello..giusto?Ecco..mio fratello è Liam..Liam James Payne.Sconvolta?Io più di te.Non te l'ho detto prima perchè avevo paura che saresti stata mia amica solo perchè mio fratello fa parte degli one direction.Ora mi starai odiando...ma io ti voglio bene.Scusami se ti ho mentito per tutto questo tempo.Ciao..
Le lacrime iniziarono a scendere,ma dovevo farmi una nuova vita.DOVEVO ESSERE FORTE.Liam mi guardò, si fermò in mezzo alla strada si slacciò la cintura e mi abbracciò,credo che sia la cosa più bella che una persona abbia mai fatto per me. Si rimise la cintura,rimise in moto la macchina e mi sorrise,in lontananza si vedeva una casa enorme, tra me e me pensavo ''oddio,è quella la casa dove trascorrerò i prossimi anni?E' così bella,e Liam è così tenero. Mi è mancato.''

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love-Berrish! / Vai alla pagina dell'autore: Peipy