Film > Tron
Ricorda la storia  |       
Autore: Virtual Deliverance    13/11/2012    0 recensioni
[Tron]
[Tron Legacy][Clu 2]Un universo alternativo in cui Clu riesce a raggiungere il mondo reale. Ora Clu sta preparando un'invasione in piena regola, mentre fa credere al mondo di essere il carismatico titolare della Encom, Kevin Flynn.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto finito.

Sam Flynn era in piedi all'interno del portale insieme a Quorra, entrambi pronti a partire. Dall'altra parte del ponte, Kevin chiamò suo figlio:

"Sam! E' il momento!"

Sam sollevò il disco di identità al di sopra della sua testa. Aprì le mani e il disco venne attratto nel portale. Il corpo virtuale di Sam si scompose in un scintillante flusso di dati. Stava tornando nel mondo reale.

"Addio, figlio mio" disse suo padre. "Fai le scelte giuste."

La luce tornò alla normalità. Kevin si bloccò, spaventato per un momento. Quorra era ancora lì, con un'espressione incerta sul viso.

Clu tornò sul ponte con una capriola, atterrando con un movimento fluido. Sganciò il suo disco di identità e gettò un'occhiata di sfida a Kevin. "Stai cercando questo?" disse mentre attivava il disco. Immediatamente, nel mezzo apparve l'ologramma di una testa. La testa di Kevin, non di Clu.

Kevin fece un passo indietro, la bocca spalancata dalla paura.

"Non essere sorpreso", disse Clu.  "Condividiamo gli stessi schemi mentali, noi due. Ho capito cosa volevi fare ancora prima che tu scambiassi i dischi, quindi ho fatto io qualche scambio."

 "No! Non puoi!" gridò Kevin. Clu si voltò e lanciò il disco verso Quorra, senza esitare. La colpì all'addome, facendola crollare in un cumulo di cubi di cristallo. Il disco tornò nelle mani di Clu.

Clu prese la rincorsa verso il portale e allentò la presa sul disco di Kevin, la chiave primaria che poteva trasportare programmi digitali verso la realtà analogica. Mentre il disco saliva sempre più in alto e Clu si dissolveva nella luce abbagliante, si voltò verso Kevin e parlò un'ultima volta.

"La prossima fase sta per iniziare. C'è tutto un altro mondo che mi aspetta!"
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Tron / Vai alla pagina dell'autore: Virtual Deliverance