Anime & Manga > Love-Berrish!
Segui la storia  |       
Autore: Peipy    13/11/2012    1 recensioni
Ragazza 17enne,non è la solita ragazza perfetta.Ha un fratello figo,un ex-migliore amica,e convive con una band molto famosa,bhe un pò ovunque.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo,dddio era tutto perfetto,scesi dalla macchina,e quando vidi Niall,Louis e Harry scoppiai a piangere come una bambina di 5 anni. Mi sedetti per terra,mi si avvicinò Niall e mi mise una mano sulla spalla e dopo un sorriso a 32 denti aggiunse: -Sei una directioner,vero bebe?- Io annuì,ma continuavo a piangere.Allora si avvicinò anche Louis e disse a Niall: -So io cosa fare brò- N: -Okkay,è tutta tua.- L: -Ciao principessa,ti ricordi di me?Ero così tenero,ma anche tu lo eri..tranquilla,seeenti,non ti va proprio di smettere di piangere?E se ti abbraccio la smetti?- Io: -E chi ti ha detto che ho bisogno solo del tuo abbraccio?Mi siete mancati tutti. Davvero!Ho avuto bisogno di voi...e voi c'eravate sempre,magari non con il corpo,ma con le vostre canzoni. Sono una directioner,ne vado fiera.- Mi alzai di scatto e abbracciai Louis,che ricambiò.Si avvicinarono anche Niall e Harry, che si fecero abbracciare anche loro. Sono così teneri.Mi guardai intorno mancava Zayn..starà facendo qualcosa d'importante. Entrai dentro,mi aspettava un cartellone con scritto ''MI CASA ES TU CASA,DA NIALL,LIAM,LOUIS,ZAYN,HARRY'' appena lo vidi scoppiai in una risata,poi dalle mie spalle sentì la voce di Liam: -E' stata un idea di Niall,ecco perchè è il primo ad essere scritto,AHAHAH- stavo per togliere la giacca,ma mi fermai. Avevo la maglia a maniche corte.. e se vedevano le cicatrici sulle braccia? Mi avrebbero detto di sicuro qualcosa.. così decisi di rimanere con la giacca,e spiegare tutto dopo. Già un altra parte importante della mia vita che non vi ho detto,non ho avuto un passato difficile solo perchè sono cresciuta senza genitori,ma anche perchè ero vittima di bullismo,sia alle medie che alle superiori. Così decisi di autolesionarmi per la prima volta1 anno fa,ero sola a casa,i miei genitori adottivi non c'erano. Presi la lametta che mio ''padre'' usava per farsi la barba e mi conficai quel pezzo d'acciaio dentro di me.Fù una cosa orribile ma piacevole.Diventò una sorta di droga,la mia migliore amica. Finchè tre mesi fà circa,non conobbi Demi,quella ragazza credo che sia un angelo venuto sulla terra per aiutare la gente. Ho saputo quello che le era successo,ed ora eccomi qui. Non mi taglio più da quando l'ho conosciuta, mi ha aiutato,ed ora io aiuto lei, sono una ragazza che aiuta le autolesioniste a smettere. E' un gran bell'impegno ma fin'ora sono riuscita a salvare circa 50 ragazze. Io,Demi e tante altre persone ci riusciremo,perchè crediamo in loro. Comunque ormai avevo solo cicatrici,ma avrei preferito spiegargli tutto con più calma. Harry: -Hei bebe,non ti togli la giacca?Si muore dal caldo. Io: -No,grazie.. sto bene così..anzi..emh,ragazzi devo parlarvi,potete sedervi un attimo?Vi devo dire una cosa.- I ragazzi mi guardarono preoccupati,si sedettero e io gli raccontai la mia storia. Rimasero colpiti,ma altrettanto fieri che io abbia smesso di farlo. Sì alzò Harry,con le lacrime ali occhi,venne verso di me. Mi fece alzare dalla sedia e mi abbracciò,e mi sussurò ad un orecchio: -Ti capisco..io sono qui per te quando serve- Gli sorrisi,andai a prendere le sigarette dalla borsa. Mio fratello non sapeva che fumavo,così quando mi vide fuori,in veranda accendendomi la sigaretta s'arrabbiò molto,uscì in veranda sbattendo il finestrone e iniziò a urlarmi contro: -Tu a 17 anni fumi?SCHERZI?! Vuoi rovinarti la vita?Ora la spegni subito e mi dai il pacchetto,I M M E D I A T A M E N T E.- Io lo guardai dalla testa ai piedi e dissi: -Uau,non sono manco arrivata e tu già mi dici quello che devo fare,comunque devi sapere che fumo solo quando sono sottopressione,quando sto male o quando sono agitata. Ora ti chiederai perchè sto fumando..giusto? Ecco,sto male per quello che è successo con Emily..lei è la mia migliore amica da sempre. Non so come abbia fatto a non accorgersene,ddddio, ero la sua migliore amica e gli ho nascosto una cosa così grande.Questa non ci voleva..Comunque scusami,hai ragione,il fumo uccide e basta. La spengo subito,grazie amore.- Lui si avvicinò e mi stampò un bacio sulla fronte,gli sorrisi, lui mi sussurò : -Sai, mi è mancato il tuo sorriso,la tua risata,le tue cretinate. Mi sei mancata sorellina.- In quell'istante mi ricordai tutto quello che era successo in passato,i bei ricordi,le stupidate fatte insieme,i momenti dolci. Che cosa bella pensai. Liam mi prese per mano e mi portò dentro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love-Berrish! / Vai alla pagina dell'autore: Peipy