Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Chelinde    15/11/2012    5 recensioni
Questa fan-fic parla di Lucinda diciottenne che abita cin il suo grande amore.
leggete e commentate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LUCINDA

 

 

Sono cresciuta, ho diciotto anni, sono una giovane donna, vivo con te da due mesi ora mai, eppure sento ancora il cuore che mi batte come quando avevo dieci anni, e quando ci baciamo ho gli stessi brividi del nostro primo bacio a sedici anni.

Questo mi rende felice, eppure stanotte non riesco a dormire, mi hai dato la notizia per te più bella e  per me più triste, domani parti, è stata una cosa improvvisa, starai via per un anno, un anno lontano da te, non so come farò a sopravvivere, e se ti innamorerai di un’altra?

Non potrei mai sopravvivere, sono sicura che ci morirei, ma in un anno le cose cambiano, io ti aspetterò, ma te, mi aspetterai!?

Sentii delle lacrime calde rigarmi le guance, ma non posso piangere, stiamo dormendo insieme, ti sveglierei.

Apro un cassetto e prendo il mio i-pod sperando che mi calmi almeno un po’.

Chiudo gli occhi lasciandomi cullare dalle note di –Everytime we touch-.

Adoro questa canzone la canto spesso, hai sempre detto cheti piace tanto quando canto, ogni tanto capitava che mi sentissi cantare, ma solo per errore.

Cerco di rilassarmi mentre la musica inizia, oramai so tutta la traduzione a memoria, a dire il vero non è molto difficile….

 

Continuo a sentire la tua voce, quando dormi accanto a me
continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni
perdona la mia debolezza, ma non so perché
senza di te è difficile sopravvivere

 

La verità di queste parole mi colpisce, delle volte mi sveglio di soprassalto incrociando i tuoi occhi che mi scrutano attentamente, quando sto per addormentarmi l’ultima cosa che sento è la tua voce che mi dice    –Buona notte Lucinda-.

Senza queste cose come faccio a vivere, per un anno lontana da te, ma per te è così importante che non ho avuto il coraggio di chiederti di non andarci.

È troppo importante per te partecipare a questa serie di gare.

Però non riesco a non essere triste, non riesco ad essere felice per te, sono troppo egoista, io ho bisogno di te per sopravvivere.

Come farò a vivere senza il tuo respiro, senza le litigate mattiniere per alzarti dal letto.

 

perché ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me
perché ogni volta che ci tocchiamo, sento la staticità
e ogni volta che ci baciamo, raggiungo il cielo
non riesci a sentire il mio cuore che batte così?
non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita

.

Io vorrei che tu fossi solo mio, che non dovessi viaggiare, o che potessi venire con te, ma questa volta non posso, non può esserci un accompagnatore.

Eppure non riesco a pensare che senza i tuoi baci, le tue carezze, ogni tuo sospiro su di me io non potrei sopravvivere, morirei senza poterti stare accanto.

Io ti voglio nella mia vita.

Io ti devo avere nella mia vita.

Sei la mia droga quotidiana.

I brividi che ho ogni volta che mi tocchi, il mio cuore che accellera, delle volte mi chiedo come fai a non sentirlo ed anche come fa a non collassarsi!?

 

le tue braccia sono il mio castello
il tuo cuore è il mio cielo
loro asciugano le lacrime che piango
i bei tempi e quelli brutti, li abbiamo attraversati tutti
mi hai fatto rialzare quando ero caduta

 

tutte quelle lotte tue e quelle mie, le nostre sfuriate l’uno contro l’altro, i momenti di sconforto che attraversavo tu mi hai sempre aiutato ad attraversarli, non capisco tu come fai a non buttarti mai giù ….

I tuoi abbracci  che mi scaldavano il cuore, capaci di farmi smettere di piangere e di farmi trovare l’ispirazione, sono riuscita a raggiungere i miei scopi, ho aperto un luogo di allenamento per aspiranti coordinatori, è divertente, ha subito avuto un enorme successo.

Anche questo però solo grazie a te, senza di te non lo avrei fatto, senza la tua spinta non ci sarei mai riuscita.

 

perché ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me
perché ogni volta che ci tocchiamo, sento la staticità
e ogni volta che ci baciamo, raggiungo il cielo
non riesci a sentire il mio cuore che batte così?
non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita.

 

Senza di te non sarei riuscita a raggiungere i miei scopi, senza di te non sarei mai riuscita a vivere.

Adesso però sono io che ti devo spingere a farlo, lo capisco solo ora, ora sono io che ti devo aiutare a raggiungere il tuo scopo.

Anche se questo mi fa soffrire.

 

MATTINA

 

Mi sveglio, o meglio tu mi svegli, con un sorriso dolcissimo che mi fa morire, mi fai dondolare l’I-pod davanti, mi sono addormentata con quello nelle orecchie.

Ci vestiamo e raggiungiamo l’aeroporto, non c’è nessuno, non lo abbiamo detto a nessuno, volevi  che fosse una sorpresa, mi baci dolcemente, mi abbracci forte forte, non lo avevi mai fatto così.

Sento che mi metti qualcosa nelle orecchie e sento la musica che scorre dolce, era il punto in cui ieri mi ero addormentata.

 

perché ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me.

 

Il pezzo finisce con le ultime note della melodia.

Mi togli gli auricolari.

Mi guardi con un sorriso mozzafiato.

I tuoi occhi che trasmettano tutto il tuo amore.

“'Cause everytime we touch, I get this feeling” inizi a cantare, ora mai la sai a memoria anche te, ti ho stressato a forza di fartela sentire.

Mi unisco a te “And everytime we kiss, I swear I could fly Can't you feel my heart beat fast, I want this to last Need you by my side”.

Delle calde lacrime mi rigano le guance, mi stringi forte a te, ti avvicini al mio orecchio e mi sussurri              –Lucinda, sei un scema, perché non mi hai detto che non ti andava bene, che non volevi che partissi, perché te lo sei tenuto dentro piangendo durante la notte?-.

Ti guardo, mi avevi sentito.

Missione fallita.

-E’ giusto che tu vada, tu mi hai tanto aiutato, io non posso scoraggiarti dopo che tu per primo mi hai incoraggiato ad inseguire i miei sogni-.

Ridi e mi fai scorrere avanti ed indietro il biglietto dell’aereo.

-Sono riuscito a convincere il Professore a farti venire con  me-.

Ti abbraccio, ora mi sento così stupida!

Non mi accorgo di averlo detto, ti sento ridere –Oh, ma lo sei, sei la mia sciocca Lucinda-.

Sorrido.

È vero, io senza di te non posso proprio vivere, ti amo Ash, e ti amerò per sempre.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Chelinde