Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: perrieyes    15/11/2012    6 recensioni
Perrie ha una vita monotola fino all'arrivo di Zayn Malik.
Un ragazzo che si dovrà sposare con una ragazza che non ama.
I loro sguardi s'incontrarono per caso ma il loro amore no.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
They Don’t  Know About Us.
 
La sveglia segnava le sette era ora di alzarsi e ricominciare la solita routine. 
Lavoravo in un agenzia matrimoniale, organizzavo i matrimoni dei sogni di tutte le coppie di Bradford tranne il mio, sono sempre stata contro al matrimonio.
Non so il motivo forse perché i miei si erano sposati e poco dopo hanno divorziato oppure quando ho visto la mia amica stare male per il tradimento di suo marito dopo neanche un mese che erano sposati.
Mi lavai e mi vestì velocemente per andare a prendere un caffè al bar sotto casa mia entrai come sempre facendo suonare la campanella che detestavo e  mi sedetti davanti al bancone e aspettai che il solito barista venga a prendere l’ordinazione  appoggiai la mia mano sotto il mio mento e aspettai picchiettando le dite sul tavolo.
<< Scusa l’attesa .. ecco qui per te >> disse Louis  porgendomi la tazzina.
<< Grazie mille >> dissi girando il cucchiaino. Conoscevo Louis da quando mi sono trasferita in questo quartiere  è un ragazzo gentile anche se in certi momenti dovrebbe imparare a farsi gli affari suoi.
<< Sei stanca ? >> mi chiese porgendomi delle zucchero, negai con la testa aspettai alcuni minuti immersa nei mie pensieri.
Scelte sbagliate,lavoro che amo, nessuna persona ad aspettarmi a casa con un ‘ti amo amore mio’.
Pagai velocemente per poi recarmi in stazione dove prendevo il treno per andare all’agenzia,gente che correva per prendere il treno, ragazzi che andavano a scuola,uomini che parlavano al cellulare. 
Che vita monotola, mi sedetti su una panchina ad aspettare il treno guardavo da lontano una coppia che si abbracciava e baciava, è da tre anni che non ho una storia seria con un ragazzo, senti un rumore e vidi il treno avvicinarsi mi alzai per prenderlo. 
Dopo un quarto d’ora di viaggio arrivai davanti all’agenzia ed entri c’era il custode che puliva e non guardava neanche le persone che passavano altra gente che doveva salire con l’ascensore, mi recai nell’ascensore pieno come il solito e già di prima mattina c’era gente che puzzava.
Scesi al quinto piano di quel grande edificio e mi recai vicino alla mia scrivania dove c’era un bigliettino con scritto:’I nuovi clienti sono una coppia giovane puoi occupartene tu’.
Una coppia giovane non è la prima volta che succede solo che poi il matrimonio dura solo qualche mese e poi basta, mi diressi verso la sala d’attesa e presi il modulo con scritto i nomi dei ragazzi.
<<  Zayn e Rebecca ? >> chiesi guardando tra le persone, un ragazzo moro di carnagione olivastra si alzò con una ragazza e mi venne incontro.
<< Buongiorno siamo Zayn  e Rebecca >>  continuo la ragazza alta e mora.
<< Perrie >> dissi porgendo la mano hai due futuri sposini feci un cenno con la mano per farmi seguire dai due arrivammo davanti alla mia scrivania e gli feci accomodare.
Il ragazzo avevo lo sguardo perso nel vuoto non avevo mai visto un ragazzo così era bellissimo e da come guardava la sua fidanzata anche molto innamorato.
<< Allora cosa avete in mente per la cerimonia ? >> chiesi guardandoli, prese la parola lei << pensavamo qualcosa di semplice ma anche di elegante niente cose da quattro soldi >>.
Guarda lei e poi il ragazzo << tu sei d’accordo o vuoi qualcos’altro ? >> lui aggrotto le sopracciglia per poi negare con il capo << è tutto come ha detto Rebecca >> annui.
<< Bene possiamo vedere già delle chiese dove svolgere la cerimonia e poi per il rinfresco >> dissi alzandomi seguita da loro.
<< Vorrei vedere la chiesa a Londra >> propose  lui, annui stavo per aprire la bocca quando Rebecca mi parlò sopra << No Zayn il matrimonio in chiesa no eravamo d’accordo di farlo sulla spiaggia ! >>.
<< Si, lo so .. ma volevo dare un’occhiata >> la ragazza sbuffo per poi incrociare le braccia sotto il seno << d’accordo Rebecca fa niente possiamo anche evitare >>.
Povero ragazzo sottomesso così ma lui ha scelto questa vita, l’ama e lasciamo come un cagnolino che abbassa le orecchie ogni volta che lei parla. 
I giorni andavano avanti Rebecca aveva scelto tutte cose molto costose e Zayn non metteva mai bocca mi faceva pena, la conoscevo da poco ma non la sopportavo e lui è un’idiota perchè non dice niente per ‘ribellarsi’.
<< Buongiorno Perrie >> disse il moro entrando nel negozio per la prova degli abiti
<< Ciao Zayn, sei pronto per provare gli abiti ? >> chiesi sorridendo
<< Assolutamente no >> ridacchiò nervosamente per poi andare in camerino a provare lo smoking, usci qualche minuto  dopo con la camicia sbottonata e sopra la giacca nera.
<< La camicia ? Allacciarla,no ? >> dissi avvicinandomi per allacciargliela.
Okay ammetto che il suo petto scolpito non era indifferente infatti divenni presto tutta rossa in viso, arrivai all’ultimo bottone quello vicino al suo collo non riuscivo ad allacciarlo, mise le sue mani sopra le mie e allacciò  il bottone bianco.
<< Allora sei capace >>  ridacchiai per poi prendere la cravatta e gliela legai intorno a collo, mi dovetti alzare sulle punte per arrivarci.
I miei occhi azzurri si erano persi nei suoi profondi, erano gli occhi più belli che io abbia mai visto,giuro.
Non so come ma velocemente le mie labbra furono catturate dalle sue, avevo gli occhi spalancati qualche minuto dopo gli chiusi per proseguire il bacio solo dopo mi resi conto di cosa stavo facendo.
Mi staccai velocemente e lo fermai  << ma come ti salta in mente ? Ti devi sposare tra poco ! >> .
<< Perrie scusa ma la tentazione è troppo forte per me .. sei la donna più bella che io abbia mai visto,davvero  >>.
Arrossi velocemente e poi presi la parola << Zayn stai per sposarti e tu e Rebecca vi amate >> sospiro e annui con il capo per poi sorridere.
<< Perfetto ora che dici vuoi provare altro o ti piace questo ? >> chiesi parlando dello smoking. 
<< Va bene questo Perrie >> disse andandosi a cambiare. Mi  dispiaceva avergli detto quello,si Zayn mi piaceva ma lui e Rebecca si stanno per sposare e lui ha solo paura e vuole distrarsi ma io non sono e non sarò il suo giocattolo.
<< Visto che ho preso l’abito possiamo andare, odio questo posto ! >> disse uscendo dal camerino con gli abiti in mano, annui per poi ricordargli che dovevamo andare in gioielleria per comprare le fedi nuziali.
<< Questo è più semplice >> commentai davanti una fedina con tre diamanti Zayn che era alle mie spalle guardò e  poi sospirò << non andrà mai bene una fede cosi a Rebecca >> commento acido.
Dopo una buona ora Zayn scelse una fede d’oro con incisa una scritta ‘sei perfetta per me’,prima mi bacia e poi ha incidere una frase del genere non lo capisco.
<< Andiamo a prendere un gelato,Perrie ? >> mi propose dolcemente Zayn,accettai solo per la fame che avevo.
Stavamo camminando per il palco con i due coni al cioccolato in mano << dove vi siete conosciuti tu e Rebecca ? >> chiesi leccando il gelato, lui tossì per il boccone che gli era andato di traverso << ma che domande sono ? Comunque eravamo compagni di liceo e ci siamo rivisti dopo tanto tempo >> concluse sedendosi su una panchina.
<< Come mai t’interessa ? >> chiese con i suoi occhi penetranti << ero curiosa non posso ? >>ringhiai,lui sbuffo per poi continuare a mangiare il suo gelato e mandare sms con il suo iphone. 
<< Okay ho finito il mio gelato, grazie mille sei stato gentile eccetera ma ora io me ne vado,non sto dove non sono desiderata ! >> dissi alzandomi per cominciare a camminare senza aspettare risposta mi senti chiamare da dietro ma non mi voltai e continuai a proseguire il mio tragitto.
Presi il treno e tornai a casa per oggi il mio lavoro era finito,aprì lentamente la porta per poi chiuderla. Mi cambiai e misi dei pantaloncini e una maglietta di batman, nervosamente feci una coda alla cavolo e mi preparai una tisana. 
Stavo sorseggiando la mia bevanda calda quando senti suonare la porta,sbuffai e andai ad aprire; mi trovai davanti quei occhi profondi con i lineamenti del viso perfetti e la sua mascella da Dio greco << che d-diavolo ci f-fai qui ? >> balbettai,lui entro velocemente e mi baciò chiudendo con un calcio la porta alle mie spalle,continuò a baciarmi finche non ci manco il respiro  << Perrie,voglio te,ora ! >> disse riprendendo a baciarmi il collo e poi il lobo dell’orecchio,ansimai. 
<< Z-Zayn non possiamo >> si stacco da me e mi guardo per poi ridacchiare e continuare a baciarmi.
Dopo pochi minuti ci ritrovammo sdraiati sul letto,senza vestiti, io abbracciato a lui e quest’ultimo mi massaggiava i capelli << Sei bellissima,Perrie >> disse baciandomi la testa,dopo queste parole mi addormentai con il calore del suo corpo vicino al mio.
Quando mi svegliai Zayn non c’era più. 
Mi alzai e presi i vestiti che avevo tolto prima,sono stata una cretina sono andata a letto con un ragazzo che si deve sposare tra qualche settimana come farò a guardare in faccia Rebecca,ora ?
Mi squillò il telefono,risposi era Jade che mi voleva raccontare del ragazzo che aveva conosciuto non gli dissi niente di Zayn perché l’avrebbe cominciato con una polemica. 
E’ la mia migliore amica ma qualcosa per me posso anche tenermela,no ? Erano le sette di sera e decisi di ordinare una pizza e poi andarmene a letto.
Solita routine ogni mattina:sveglia,colazione,treno. 
Arriva all’agenzia e trovai Rebecca e Zayn che mi aspettavano fuori mi salutarono con la mano e io sorrisi << Perrie,cara oggi dobbiamo scegliere le bomboniere >> mi venne incontro la futura sposa.
Andammo nel negozio più costoso di Londra,mi piangeva il cuore per il portafoglio di Zayn ma sono affari suoi ha deciso lui di sposarla non io ! << Perrie ma qui fanno tutte schifo ! >> mugugliai qualcosa per poi prendere la parola << Rebecca vado a vedere nel magazzino se c’è qualcosa >> mi allontanai dalla coppia lasciandola guardare delle bomboniere di Tiffany.
Cercai di prendere lo scatolone in alto ma senza risultati,saltai per prenderlo ma quest’ultimo mi stava per cadere addosso. 
Mi copri la testa con le mani ma qualcuno mi sposto e fini addosso al suo petto, alzai lo sguardo << Zayn che sei venuto a fare qui ? >> non rispose ma poso le sue carnose labbra sulle mie sottili e rosea.
Non riuscivo a resistere al suo tocco,lui per me era una droga. 
<< Zayn,Zayn ! Fermo c’è Rebecca di là ! >> lo spinsi via << non m’interessa Perrie,io voglio te ! >> sbuffai per allontanarmi e prendere lo scatolone,me lo porto via dalle mani e rimasi a bocca aperta.
<< Pesa troppo lo porto io >>  disse facendomi l’occhiolino,ritornammo da Rebecca che stava sbraitando al cellulare con una certa Maria. 
Rebecca guardo le ultime bomboniere e poi sorrise esclamando un ‘perfetto !’. 
Io e Zayn ci guardammo e sorridemmo.
Più il matrimonio si avvicinava e più io e Zayn c’incontravamo di nascosto, mi ero innamorata di quel ragazzo dalle origini Pakistane. 
Lo amavo questo era scontato ma lui ? Lui no per lui ero un passatempo prima del matrimonio e sicuramente anche dopo.
Una sera eravamo sdraiati sul divano, abbracciati << Perrie mi è venuta in mente una canzone perfetta per noi >> sorrisi e dissi di cantarmela.
People say we shouldn’t be together
We're too young to know about forever
But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about
Cause this love is only getting stronger
So I don’t wanna wait any longer
I just wanna tell the world that you're mine girlll
Ohh
They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know I've waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don’t know about
They don’t know about us
Just one touch and I was a believer
Every day it gets a little sweeter
It’s getting better
Keeps getting better all the time girl
They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know I've waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don’t know about
They don’t know about us
They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know about us
They don’t know what we do best
That’s between me and you our little secret
But I wanna tell em
I wanna tell the world that you're mine girl
They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know I've waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don’t know about
They don’t know about us
They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know I've waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don’t know about
They don’t know about us
They don’t know about us
They don’t know about us
Applaudi e Zayn ridacchiò << Sai cantare bene potevi anche dirmelo no ?>> lo spinsi con un dito <> disse alzandosi e infilandosi i jeans neri.
<< Si ma non come te  >>protestai lui sorrise e infilo la t-shirt  << meglio se vado piccola ci vediamo presto ! >> disse baciandomi la testa, protestai << devi andare per forza ? >> lui annui uscendo da casa mia. 
Mi pentirò sicuramente di averlo incontrato questo è ovvio,non m’interessa se starò male so solo che ora sono felice e voglio godermi gli ultimi giorni che posso ancora baciarlo senza che lui abbia una fede al dito.
La sera dopo le mie amiche mi costrinsero ad andare a un bar-karaoke dove dovevamo esibirci le volevo ammazzare non conoscevo nessuno e mi vergognavo, notai degli occhi azzurro mare guardarmi era Louis,il barista del bar nonché mio amico mi avvicinai a lui per scambiare qualche parola.
Era li con la sua ragazza e il suo migliore amico,Harry Styles.
Harry lo conoscevo da un paio d’anni e devo dire che è di una perfezione assoluta l’unica cosa negativa ? Fidanzato ? No. Ha troppe spasimanti per il mondo.
<< Perrie dobbiamo andare a cantare ! >> disse Jade trascinandomi sul palco, le luci dei riflettori mi offuscarono la vista e non vidi più nessuno, il dj mise la base di ‘wings’ e inizia a muovermi sul palco,ballai cantai e mi diverti dopo tutto quando i riflettori si spensero vidi seduti a un tavolino Rebecca e Zayn,lui applaudiva lei guarda il display dell’iphone. 
Scesi e Louis mi venne ad abbracciare e farmi i complimenti.
Uscì dal bagno poco dopo e vidi una figura scura appoggiata al muro,sapevo chi era ma non volevo parlarci mi stavo divertendo stasera senza di lui.
<< Hey che fai mi eviti ? >> disse prendendomi per il braccio << scusa ma non ho voglia di starti dietro stasera mi sto divertendo >> dissi mollando la sua presa << certo con il morettino da gli occhi azzurri ! >> esclamò << Louis ?Ma sei pazzo è un mio amico .. poi cosa sei geloso ? >> fece un respiro profondo per poi annuire.
<< Zayn allora se sei geloso ci tieni a me >> chiesi guardandolo << certo che ci tengo anzi penso di essermi innamorato di te >> spalancai la bocca e poi la richiusi.
<< Sei mi ami annulla il matrimonio ! >> protestai, lui abbasso lo sguardo << non posso,Perrie >> dopo queste parole ritornai dai miei amici.
Non parlai ne incontrai più Zayn dopo quelle parole, mi ero illusa che sarebbe arrivato alla mia porta per dirmi ‘Ho finalmente lasciato Rebecca per te’ invece non era mai successo, lui continuava a venire e a chiamarmi ma io non mi rispondevo.
Domani mattina si sarebbe sposato e il mio cuore sarebbe andato in mille pezzi,sapevo che non sarebbe andato da nessuna parte ma sarebbe rimasto a casa con il suo migliore amico,Rebecca aveva paura che poteva tradirla anche se questo era già successo.
Jade entrò velocemente in casa mia << Perrie,basta ! Vai da lui almeno per l’ultima volta poi lo dimenticherai ! >> mi gridò la mia amica disperata << Jade è tardi,ormai >> mi lamentai,nego con la testa e mi prese dal polso per trascinarmi fuori di casa.
Arrivammo davanti all’appartamento di Zayn e deglutì violentemente.
<< Jade ho dimenticato l’acqua della doccia aperta,torniamo a casa >> cercai una scusa << piantala Edwards e scendi da questa fottuta macchina >> disse spingendomi per farmi uscire,usci e senti un rumore e Jade che sfrecciava sull’asfalto ,quella pazza mi aveva lasciato qui.
Faceva freddo quindi decisi di bussare alla porta di quel pazzo dal ciuffo biondo,bussai lentamente mi aprì un ragazzo rasato con un neo sul collo e occhi color cioccolato << Ciao tu sei Perrie ? >> annui sorridendo << perfetto >> continuò per poi andarsene e salutarmi con la mano .
Entrai dentro,era un appartamento dall’aspetto ben curato e pieno di quadri e fotografie andai verso il salotto suppongo visto che c’è un divano bianco con un tavolino di cristallo,noto un ciuffo che sbucava da dietro il divano mi avvicinai e vidi Zayn con una bottiglia di birra in mano << Liam chi era alla porta ? >> chiese senza guardarmi .
<< Liam se ne è andato >> mi feci forza e parlai per poi riavvicinarmi si voltò immediatamente verso di me e mi sorrise incredulo << Perrie ! Sei davvero tu ? >> annui e corse ad abbracciarmi per poi baciarmi.
Stavamo giocando con le mani quando si fermò << mi dispiace di farti soffrire ma non posso lasciarla >> sorrisi debolmente << tranquillo ti capisco >> dissenti con la testa per poi abbracciarmi e baciarmi la fronte sussurrando un andrà tutto bene.
Ero ritornata a casa la mattina presto per lascialo vestire e prepararsi per la cerimonia,dovevo andare per forza per controllare gli ultimi dettagli mi infilai un vestitino nero che arrivava prima del ginocchio con dei tacchi alti.
Mi recai nella cappella che avevo allestito sulla spiaggia era tutto perfetto tra meno di mezz’ora sarebbero arrivati tutti, mentre guardavo le sedie com’erano sistemate un profumo mi invase le narici.
Zayn.
<< Wow è come Rebecca voleva >> bisbigliò prendendomi la mano << già,ma sarà il giorno più bello della vostra vita pensa positivo e sorridi >> dissi stringendoli la mano per poi lasciarla.
Il momento era arrivato Rebecca stava camminando verso Zayn sorridente,il prete iniziò a parlare e io avevo già gli occhi lucidi.
A fine cerimonia dopo il bacio tanto aspettato dagli sposi tutti applaudirono tranne io che mi misi in un angolo a singhiozzare.
‘In un futuro ci rincontreremmo Zayn,te lo giuro’ queste furuno le ultime parole che dissi su Zayn Malik.
 
 
 
 
 
#ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutte questa è la mia prima OS su efp prima le scrivevo su youtube ma ho deciso di iscrivermi qui sia per recensire che per commentare. Comunque la storia non so come mi sia venuta in mente ho deciso di usare gli Zerrie perché gli amo insieme e se ha qualcuna non piace Perrie non stia a criticarla,chiaro ? u.u
Beh potete lasciare una recensione e spero vi sia piaciuto c:
Twitter: @heyosment
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: perrieyes