Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: overagain_    15/11/2012    10 recensioni
Lei ama lui.
Lui ama lei.
Sacrificheranno tutto per il loro amore.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perrie è una ragazza davvero stupenda. Fluidi capelli biondo cenere, due grandi occhioni del colore del suo cielo, corpo da dea, pelle chiara, voce angelica. Sembra quasi una coincidenza. Lei è perfetta.
Zayn, invece, è tutto il contrario. Mentre lei ha tutto l'aspetto di una dea, lui no. Pelle scura, due grandi occhioni col nocciola, qualche accenno di barbetta, capelli molto scuri.
Anche lui è perfetto.
La bellezza dei due giovani ha sempre indotto a pensare che non fossero umani.
Infatti non lo sono.
Lei è un angelo.
Lui è un demone.
La cosa che li accomuna?
L'AMORE.
Le loro famiglie e le loro 'specie' si odiano da quando esiste il mondo, forse anche da prima. Purtroppo questi due giovani si son trovati ad amarsi nel bel mezzo di un conflitto secolare tra bene e male.
I due mantengono una doppia vita;
Una vita umana e una vita angelica/demoniaca.
----------------------
La giornata per i due giovani fu come sempre abbastanza semplice. Dopo quelle noiossissime ed inutili lezioni, si incontravano di nascosto.
Passavano insieme qualche ora e poi si separavano.
Non sapevano di essere osservati.
----------------------
-paradiso

Perrie sedeva sul suo letto e guardava Zayn attraverso le nuvole. Essere un angelo le permetteva di controllare cosa facessero i demoni. Lo guardava, lo sognava,lo amava, lo desiderava.
Le sue più care amiche Jade, Jesy e Leigh-anne entrarono in stanza, così rapidamente, Perrie con un movimento, fece richiudere le nuvole e l'immagine di Zayn scomparve.
-Non nasconderti Perrie.. non da noi.. sappiamo tutto.- esordì Jesy.
-Non ti rendi conto che rischi la vita Pez. Tutto per un.. per un sudicio demone.- disse con diprezzo Leigh-anne.
-NON E' UN SUDICIO DEMONE.- urlò la ragazza.
-Sì INVECE! Sai cosa succede a un angelo e un demone che trasgrediscono le regole?- Continua Leigh-anne. Perrie annuisce.
-Lo so.. muoiono.. solo se aprono le ali e si toccano. Noi non apriamo le ali quando siamo insieme.-continua la ragazza
-Lui ti tradirà Perrie, lo sai. Arriverà una sudicia demone, gli darà ciò che vuole, ciò che tu NON puoi dargli e ti lascierà.- parlò dicendo Jade.
-Noi ci amiamo ragazze. Nessuno dei due tradirà l'altro. Il nostro amore è puro. Puro come il cielo, puro come un bimbo appena nato, puro come un cervo, puro come il sangue di un angelo.-
-E' questo il punto Perrie. Il NOSTRO sangue è puro.. il tuo non lo è più. Il tuo sangue è corrotto.-
interviene Jesy. Le due annuiscono, appoggiando la sua idea.
Per un angelo non c'è insulto peggiore. Non si dovrebbe mai dire ad un angelo che il suo sangue è corrotto. Il sangue di angelo che si consuma è uno spreco incalcolabile. Un angelo che muore equivale ad un pezzo di universo che si distrugge. E quando il sangue di un angelo viene corrotto, è come se l'angelo stesso morisse.
Perrie è furente. Spalanca le ali e scompare tra le nuvole, mentre le sue amiche le urlando di dimenticarlo altrimenti saranno costrette a parlare. Assume la sua forma umana e comincia a vagare.
inferno.

Zayn fa pratica con l'arco. Mira SEMPRE al cuore delle sagome. E' il suo modo per passare i suoi momenti di noia.
I suoi quattro migliori amici, Harry, Liam, Louis e Niall, lo raggiungono.
-A quanto pare.. il nostro caro Zayn non si accontenta della carne delle nostre demoni. Va alla ricerca di qualcosa di.. PURO.- esordisce Harry. Zayn li guarda con aria interrogativa, come se non sapesse cosa stia dicendo.
-Non fare quella faccia.. sappiamo tutto- dice Liam, sottolineando il 'TUTTO'
-Tutto cosa?- domanda il moro, scoccando l'utlima freccia della sua feretra, che però, manca il bersaglio di qualche metro.
-Ti sei fatto incantare da una.. da un angelo.. non ti fa schifo tutta quella purezza? tutta quella pulizia.. tutto quell'essere così.. candida e così.. mi viene da vomitare.-esordisce Niall, accompagnando il suo discorso con uno sputo a terra.
-Ti abbiamo visto Zayn. Te la fai con un angelo.. sapevamo che eri strano, trasgressivo, incurante delle regole, ma ..per Lucifero.. RISCHIARE LA VITA?!- interviene Louis.
-Credo che ciò che faccio non vi riguardi ragazzi.- risponde in moro, scocando le dita e facendo comparire nuove frecce.
-INVECE Sì, RIGUARDA TUTTI NOI! Siamo demoni, ma abbiamo a cuore la vita di un nostro simile, soprattutto se è uno dei nostri migliori amici.- dice Liam.
-I demoni non sanno cos'è l'amicizia.- risponde il moro.
-E' NEMMENO L'AMORE. La cosa che più si avvicina all’amore per noi è il sesso.  noi non lo facciamo con gli angeli, no, lo facciamo con delle demoni, con quelle come noi!- proruppe Harry.
-Siete solo degli idioti. Se mi conosceste abbastanza capireste che me per è solo sesso, solo questo. Non mi importa nulla di quella. E’ solo una povera stupida. I demoni non stanno con gli angeli.-  Zayn mentiva, ma non a se stesso, mentiva ai suoi migliori amici. Amava quel angelo più di se stesso. detto questo, lasciò che il suo arco cadesse a terra, spalancò le sue ali e spiccò il volo. Una spaccatura di aprì nel terreno e lui prese la sua forma umana. Anche lui prese a vagare.

Perrie vagava per un parco a lei familiare.
Zayn vagava per un parco a lui familiare.
Il loro primo bacio. In quel parco, sotto quel ciliegio in fiore.  Lo ricordavano entrambi. Per Perrie, Zayn non era uno sporco demone.
Per Zayn, Perrie non era solo sesso.
Il loro amore era vero.

La ragazza guardò in lontananza. Vide il ragazzo che amava e credette che la sua vista e che il desiderio le stessero giocando un brutto scherzo, ma quando lui si avvicinò, capì che non era una visione. Lui era li.
Gli corse incontro. Quando il ragazzo la vide, la imitò e allargò le braccia.  La ragazza vi ci tuffò dentro e lo strinse a se. Le baciò le labbra. Lei si sentì un fuoco dentro. I loro cuori iniziavano a battere sempre più forti. Era la paura, era l’amore, era la consapevolezza di star sbagliando. Le loro labbra erano ancora unite. Cominciò a piovere.  La cosa era romantica.

La terra tremò. Era un brutto segno. I loro signori avevano scoperto la loro storia. Si aprì un varco e i due caddero in un abisso. Il purgatorio. Le anime ancora in attesa di giudizio, secondo l’idea di Dante, stavano lì, nell’attea di espiare le loro colpe di trovare, finalmente, la pace ultra-terrena. La realtà si avvicinava molto all’idea del poeta Fiorentino.
L’arcangelo Gabriele sedeva su un trono d’oro.
Lucifero sedeva su un trono nero come la pece.
Alla destra per primo vi era il consiglio angelico.
Alla sinistra del secondo il consiglio demoniaco.
Dietro il consiglio angelico spiccavano i capelli di Jesy, Jede e Lieh-anne.
Dietro il consiglio demoniaco quelli di Niall, Harry, Liam e Louis.
-AVETE OSATO TRASGREDIRE ALLE LEGGI CHE REGOLANO IL MONDO DA SECOLI. CON LA VOSTRA TRASGRESSIONE AVETE RISCHIATO DI DISTRUGGERE L’EQUILIBRIO DEL MONDO! VOI,STUPIDI GIOVANI. PER UNA SCIOCCA INFATUAZIONE AVETE RISCHIATO DI DISTRUGGERE IL MONDO.- urlò Lucifero in preda alla collera.
-COSA AVETE DA DIRE IN VOSTRA DISCOLPA?- chiese più gentilmente, ma sempre in maniera dura l’arcangelo.
-Signore, io amo questo ragazzo.- disse timidamente Perrie.
-Signore, io amo questa ragazza.- disse con coraggio Zayn.
Erano esattamente come Renzo e Lucia, i promessi sposi . Lui era pronto a morire per lei. Lei avrebbe fatto lo stesso. Lui però era troppo impulsivo, lei nella sua timidezza, era molto saggia.
-ZAYN, COME SIGNORE DEGLI INFERI E TUO PADRONE IO TI CONDANNO AD UNA VITA MORTALE! E condanno i tuoi amici a seguirti.- urlò Lucifero.
-PERRIE, COME SIGNORE DEL CIELO, A MALINCUORE, IO TI CONDANNO AD UNA VITA MORTALE! E condanno le tue amiche a seguirti.-
Zayn prese per mano Perrie. Il loro spirito sacro gli fu portato via. Si ritrovarono sulla terra. Tutti e nove. Il loro amore poteva finalmente essere coronato.
Negli anni successivi, i posteri, saranno testimoni della nascita di due grandi gruppi. Le Little Mix e i One Direction, mentre nel cielo e negli inferi, si narra ancora la storia di questi due amanti.
FINE.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: overagain_