Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: karikeehl    16/11/2012    5 recensioni
"Avverto l'accelerazione di un battito cardiaco e vivo nell'incoscienza di sapere se sia il mio o il tuo.
Vorrei guardarti negli occhi, leggere i tuoi pensieri, le tue emozioni, ma in fondo già conosco la risposta a tutto questo.
Vorrei baciarti, stringerti, toccarti, dirti ciò che provo, ciò che penso realmente.
Ma tale libertà non mi è concessa. Perché ormai non posso più tornare indietro, né riprendermi ciò che mi hanno portato via, ciò che mi sono portata via".
Finalmente, dopo anni di mancata ispirazione al riguardo, sono riuscita a scrivere una fanfiction sulla mitica serie dei Digimon! :D
[Pairing presenti: Taiora, Sorato (implicito)]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Akiyoshi Hongo; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.




~ With me ~







Una notte buia e senza stelle: il riflesso del vuoto presente dentro di me.
Un cielo cupo, velato di nuvole scure che celano il chiaro mantello della luce lunare sulla terra.
Un silenzio assordante, colmato dall'urlo di frasi omesse e di verità non dette.
Un piccolo cortile deserto, unico testimone dell'abbraccio tra due ombre immobili nell'oscurità, ognuna supportata dalle proprie convinzioni, dai propri sogni e dalla propria vita.
Noi.
Noi, soli, in questa notte buia e fredda, stretti in un muto abbraccio di parole e desideri.
Noi, lontano dal mondo e dal giudizio degli altri, lontano dalla paura di sbagliare e dal terrore non poter tornare indietro.
 

Vorrei che questo momento non finisse mai
dove tutto è niente, senza di te

 

È tutto fin troppo perfetto: il tuo respiro sul mio collo, le mie braccia strette attorno alla tua vita e aggrappate alla speranza che anche tu stia provando ciò che provo io.
Sento la carezza della tua mano sulla mia schiena e ti stringo forte, ancora di più. Vorrei fuggire dal mondo, e lo sai; vorrei scrollarmi di dosso tutti i miei problemi, ma tu, Taichi, sai anche questo. L'imminente matrimonio con lui, il tuo migliore amico e compagno di una vita; lui, il ragazzo che da sempre ho stimato e in passato amato. Già, in passato.
Quel tempo in cui ogni decisione era presa dalla mia mente cosciente e dalla mia ferma volontà, mentre ora il mio presente sembra un puzzle spezzato, fatto di decisioni prese da esterni, gene della prospettiva di una vita nuova e non voluta che mi si sta ponendo davanti, colma di falsità e ipocrisie.


O forse era solo ciò che m'illudevo di sognare?


Non posso credere di aver accettato la proposta, quella volta; non riesco ancora a capacitarmi di come io abbia fatto a rimuovere in pochissimi attimi tutti i nostri momenti e i nostri ricordi, abbagliata dalla luce di un diamante offertomi in cambio di una vita non mia.
Ma ora? Ora che so con quasi assoluta certezza che l'approvazione di tutto ciò è stata un errore, che tutto questo è stato approvato dalla mia ormai morta controfigura, posso continuare ad accettarlo? Posso continuare a credere che sia davvero questo ciò che voglio?
Un matrimonio. Con Yamato.
La risposta negativa è fin troppo ovvia; in caso contrario, ora non sarei qui. Dopotutto, il mio ruolo in questa storia non può essere che questo: una maschera fittizia di realtà inesistenti, predestinata al ruolo d'attrice e rinchiusa all'interno di una prigione fatta di scelte che non mi appartengono.


Pensieri letti e non detti
per sempre e sai

ci sono pezzi di ricordi che sono caduti sul pavimento


- Tai, non mi lasciar andare...
Le parole fuggono dalla mia bocca, veloci e intimorite, accompagnate da una salata lacrima di incertezza sulla mia gota destra.
- Non permettermi di allontanarmi da te, ti prego.


Queste parole sono il mio cuore e la mia anima
e terrò stretto questo momento
mentre il mio cuore sanguina per mostrartelo



Sento il tuo respiro farsi irregolare, mentre la tua mano mi carezza i capelli con gesti lenti, quasi fraterni.
Tra le tue braccia mi sento protetta, al sicuro dall'ingiustizia della società e dalla cattiveria del mondo: i miei problemi sembrano distanti, le liti con mia madre un ricordo vago e indefinito, l'unione prossima con colui che ora mi appare come fosse solo un estraneo è un incubo remoto.


Pensieri letti e non detti
per sempre e sai,
ci sono pezzi di ricordi
che sono caduti sul pavimento


Come posso aver tralasciato tutto? Come posso continuare ad ignorare?
Come posso rimuovere dalla mia mente la memoria del nostro primo incontro, delle nostre liti, della nostra amicizia?
Come posso dimenticare il nostro primo bacio, appartenente ad un passato ormai dimenticato; il nostro amore, tinto di quel rosso scintillante, trasformatosi poi nel sangue sgorgante dal mio cuore spezzato e confuso...


Non permetterò che questa cosa vada in fumo
perché è vero: io non sono niente senza di te

 

Avverto l'accelerazione di un battito cardiaco e vivo nell'incoscienza di sapere se sia il mio o il tuo.
Vorrei guardarti negli occhi, leggere i tuoi pensieri, le tue emozioni, ma in fondo già conosco la risposta a tutto questo.
Vorrei baciarti, stringerti, toccarti, dirti ciò che provo e ciò che penso realmente.
Ma tale libertà non mi è concessa. Perché ormai non posso più tornare indietro, né riprendermi ciò che mi hanno portato via, ciò che mi sono portata via.


Vorrei che questo momento non finisse mai
dove tutto è niente, senza di te



Non ci sono parole, non c'è luce.
Solo noi.
Noi, padroni in un mondo a sé stante, al riparo da ogni situazione e dal pensiero della gente.
Noi, soli, in questa notte buia e fredda, stretti in un abbraccio d'amicizia apparente, nella consapevolezza ormai immutabile di un amore impossibile.







Angolo dell'autrice:

Salve a tutti :)
Innanzitutto, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto questa storia: sono contentissima di essere finalmente riuscita a scrivere qualcosa su Taichi e Sora, a mio parere la coppia migliore dell'intera serie.
Questa fanfiction è nata da una situazione realmente esistita, sebbene in quel caso non ci fossero le parole di "With me" dei Sum 41 in sottofondo.
Che altro posso dire? Spero che questa mia prima Taiora sia stata di vostro gradimento ^-^ Ovviamente, essendo nuova della categoria, ho ancora molto da imparare e confido nell'aiuto dei vostri consigli e delle vostre critiche.
Grazie ancora per la lettura e per l'attenzione!
A presto :)
karikeehl
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: karikeehl