Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisheather    17/11/2012    7 recensioni
forse stavamo correndo troppo, ma io ero già follemente innamorato di lei.
protagonisti: harry styles (one direction) e jade thirlwall.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

little butterfly.
 

Ero con gli altri ragazzi in camerino, preparandoci per la performance.
Eravamo al Children In Need.
Cominciai a scaldare le corde vocali quando un vocal coach entrò nel nostro camerino spiegandoci che avremmo cantato dopo le Little Mix, ovvero tre esibizione dopo.
Mi distesi sul sofa presente in quella stanza, vedendo Niall mangiare quel suo solito pacchetto di patatine.
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta. Era Perrie.
"Ehi ragazzi" esordì per poi avvicinarsi al suo fidanzato, baciandolo.
Seguita da lei c'erano Leigh, Jesy e Jade.
Salutai le prime due, e quando arrivai all'ultima la vidi arrossire. Era così dolce.
"Abbiamo parlato poco in precedenza" dissi.
"Oh sì" rispose lei col suo tono dolce e melodioso.
La salutai con un bacio sulla guancia, e la feci accomodare di fianco a me.
"Che canterete stasera?" chiese per spezzare l'evidente (ed imbarazzante) silenzio.
"Little Things, voi?" risposi con fin troppa enfasi.
"Change your life, la canzone nuova" continuammo a parlare, fin che il loro manager non le chiamò per la performance.
"Buona fortuna" urlai alle quattro mentre lasciavano il nostro camerino.
Cominciai a riscaldarmi, e a pensare che Jade non fosse poi così male, anzi tutto il contrario.
"Ehi amico a che pensi?" chiese Zayn.
"Ehm, no assolutamente a niente" risposi.
"Ti conosco fin troppo bene, dai spiega" gli spiegai che Jade iniziava ad intrigarmi, forse la sua dolcezza, la sua voce.
"Stasera, dopo lo spettacolo, vado con Perrie ad un ristorante qui vicino, se vuoi venire le dico di portare anche Jade" ci pensai su, e dopo poco accettai.
La loro performance finì, e potemmo sentire gli strilli di Jesy e Perrie provenire dal backstage, mentre Jade e Leigh erano silenziose.
Andammo a congratularci, per poi salire sul palco.
Ero pensieroso.
Durante il mio assolo potei benissimo notare che Jade era da dietro le quinte a guardare la nostra esibizione con un sorriso stampato sul volto, ma appena i miei occhi incontrarono i suoi, sparì.
Finito di cantare, uscimmo fuori.
Zayn e Niall iniziarono a fumare, mentre io ero intento a leggere cosa le fans scrivevano su twitter.
Sentimmo aprire la porta, ed erano loro che si congratularono con noi, con molto entusiasmo.
Zayn portò Perrie in disparte, e potei notare che Perrie sorrise mentre mi fissava.
Quando tornarono la bionda si precipitò su Jade, mentre il moro veniva verso di me "ci vediamo tra dieci minuti al ristorante qui dietro" non potei far altro che sorridere ed annuire.
Corsi in camerino per cambiarmi, e in men che non si dica uscii di nuovo fuori, ma non c'era nessuno.
Mi avviai verso il ristorante, dove c'era solamente Jade.
"Ehi, dove sono Zayn e Perrie?" le chiesi.
"E' quello che vorrei sapere anche io" rispose. "Entriamo?"
Annuii e ci avviammo dentro per poi sederci ad un tavolo.
Iniziammo a parlare, e conoscendola meglio, notai che era anche un pò matta, nei suoi modi di fare.
Adoravo quella ragazza, rideva per tutto, per qualsiasi cosa io dicessi, e rimaneva seria su cose di cui non ci può scherzare.
Una volta finita la cena, andammo fuori.
"Devo andare" disse lei notando l'ora.
"Ok" la salutai, ma entrambi andammo nella stessa direzione, che ci portò uno di fronte all'altro.
Ci misimo a ridere per la vergogna, e l'imbarazzo, e in men che non si dica mi trovai le sue labbra sopra le mie.


Non posso descrivere in poche parole cosa stessi provando in quel momento, so solamente che eravamo solamente io e lei.
Non sentivo più il rumore delle macchine, della metropolitana, delle persone che veniva e ci scansavano.. 
Non sentivo più l'odore che proveniva dal ristorante, sentivo solamente il bisogno di inebriarmi di quell'odore, dell'odore di quella ragazza dai capelli prugna, e da un sorriso mozzafiato.


 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: sheisheather