Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |      
Autore: Axen    18/11/2012    3 recensioni
[Mai arrendersi.] Settimana puntata di R.I.S. Roma 3 - Lucia&Bart
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Mai arrendersi. - 
Bart: "Ma noi non possiamo perderci d'animo." 
Lucia: "In questo momento non so se ci riesco."
Bart: "Sai, io del coma non ricordo molto, pero' mi è rimasta addosso la sensazione di essere come sospeso nel vuoto, come se fossi tenuto per aria da un filo invisibile. E mentre ero lì sentivo che questo filo poteva spezzarsi da un momento all'altro, e invece reggeva, reggeva!! Finchè qualcuno non mi ha fatto tornare con i piedi per terra.. e alla fine eccomi qua!" 
Lucia: "Mai arrendersi.. eh?"
Bart: "Mai."
Lucia: "Mai."
- Mai arrendersi. Anche quando tutto sembra perso. Sorridono, si lasciano andare in un lungo abbraccio.
- Mai arrendersi. La vita regala sempre una seconda possibilità. 
- Ho scelto io questa vita. "Mai arrendersi" è diventato il mio motto. Ho scelto io questa nuova vita. Saro' più umano, più uomo, più amico. Lasciero' andare via i momenti brutti.
- E' tardi. Troppo tardi. Non posso più tornare indietro. Non si puo' più. Ma nella vita è importante non arrendersi mai. 
**********
Non so bene perchè ho scritto questa cosa. boh, forse non ha un significato preciso. Io ci ho provato. :-)) 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Axen