Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: InguaribileRomantica    18/11/2012    3 recensioni
Che la mia vendetta abbia inizio!
Ora avevo tutto quello che mi serviva..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Sun, ero una bambina graziosa e paffutella.. Avevo i capelli ricci e le lentiggini.. Odiavo i miei capelli! erano molto ribelli, e mi facevano sembrare buffa l'unica cosa bella che avevo secondo tutti erano gli occhi.. Azzurrissimi, con sfumature blu.. Abitavo in una bellissima casa assieme a mamma, papà e Jane, mia sorella.. Lei aveva un anno in piú di me.. Da piccine lei era sempre stata vista come la piú bella.. Aveva i capelli neri e lisci, e gli occhi verdi.. Non era cicciottella come lo ero io.. E tutti le facevano sempre i complimenti..
Nella casa di fianco alla nostra vivevano 3 fratelli.. Kevin, Joseph eNicholas.. Ed era in arrivo il quarto fratellino... Noi giocavamo sempre tutti insieme.,
Come ogni bambina anche io avevo una cotta.. E il bambino che mi piaceva era Joe.. Ma a lui io non interessavo.. Joe preferiva mia sorella..
La mia cotta per lui non finí all'asilo, e continuó alle elementari, ma purtroppo continuavo a non interessargli.. Lo stesso valeva per le medie.. Lui non mi degnava di uno sguardo...
Mentre lu diventava ogni anno piú bello, io invece peggioravo ogni anno di piú..
In prima liceo ero ancora parecchio robusta, portavo l'apparecchio ai denti e gli occhiali.. E ovviamente i miei capelli erano intenibili..
Joe invece era bellissimo! Era in terza e aveva tutte le ragazze, grandi e piccine ai suoi piedi... Ma ovviamente non mi guardava..
In classe con me c'era Nick, suo fratello.. Lui a differenza di Joe mi voleva bene, ed era diventato il mio migliore amico.. Con lui parlavo di tutto, pure di Joe..
Per tutto l'anno provai a farmi notare, gli mandavo messaggi anonimi, regali eccetera, ma a lui sembrava che non gli importasse nulla.. Fino a che non decisi di fare il grande passo..,
Era la sera del ballo, e io avevo deciso che sarei andata da lui e gli avrei chiesto di fare l'amore con me..
Ormai ero sicura di questo.. Cosí quasi alla fine della serata gli andai incontro e glielo chiesi.. Lui fece un'espressione stranissima, e dopo aver guardato i suoi amici scoppió a ridermi in faccia..
 
J: Avete sentito? Vuole fare l'amore con me... Ahahahah adesso ti dico una cosa piccola.. Io non faró MAI sesso con te, neanche se tu fossi l'ultima ragazza che esiste al mondo.. Hai visto con chi esco? Hai visto le ragazze con cui mi vedo..? Tu non hai niente rispetto a loro...
 
Quelle parole mi uccisero.. Furono violente, dolorose e perfide.. Scappai via e rimasi a piangere nel corridoio per ore... Nick era venuto lí con me per consolarmi.. Ma non riuscivo a calnarmi, poi ecco il colpo finale.. 4 ragazze uscirono dalla festa commentando tra di loro..
 
-Sapete cos'ha appena fatto Joe Jonas?
-No cosa?
-Mi hanno detto che poco fa ha fatto sesso con una di seconda..
-Davvero? E chi è?
-Jane Price..
 
A quella frase smisi di respirare.. Nick tiró una testata contro l'armadietto... Joe aveva fatto sesso con mia sorella... Quello che provai dopo fu indescrivibile...
Non parlai piú a Jane per molti mesi... Fortunatamente il giorno dopo scoprí che ci saremmo dovuti trasferire.. Me ne andai senza neanche salutare Nick... Quella partenza improvvisacera solo l'inizio di una nuova vita... Una vita senza Joseph Adam Jonas!
 
♡Angolo Scrittrice♡
Ehi Girls:-) vi sono mancata?:-) eccomi qua cn una nuiva FF da proporvi.. Forse cm inizio lascia 1 pó a desiderare, ma purtroppo nn sn mai in grado di cominciare decentemente 1a storia:-) ahahah spero k qst FF vi piaccia e ke vi appassioni:-)
Di colpi di scena? Ce ne saranno anke troppi:-) kisss:-)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: InguaribileRomantica