Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Plu_chan    18/11/2012    1 recensioni
Dunque, si tratta di una raccolta di Drabble e One-Shoot ed altri generi, qui ogni parola, trovata a caso sul vocabolario, corrisponderà ad una storia ispirata ad un Anime/Manga!
Spero sia di vostro gradimento!^^
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera!^^ E finalmente dopo mesi riesco ad aggiornare!:D


Storia 7
 
Parola: cuscino
Anime/manga: Katekyo Hitman Reborn!                                                                           Personaggi: Tsuna,Gokudera,Hibari (piccola comparsa!)
Titolo:Documenti,cuscini e dolci discussioni!
 
 
                                                                                             Documenti,cuscini e dolci discussioni!

-Judaimee, è sicuro di sentirsi bene?- La voce di Gokudera era stranamente bassa, solitamente il ragazzo urlava quasi più di Lambo da bambino.
-Si tranquillo Gokudera-kun, sono solo un po' stanco...- sospirò Tsuna allungando le gambe sotto la scrivania, vide l'altro storcere la bocca contrariato e gli sfuggì un sorriso.
-Sa,dovrebbe lavorare di meno o rischia seriamente di ammalarsi!- sbuffò l'albino tornando a guardare il suo boss negli occhi.
-E tu dovresti preoccuparti di meno lo sai!- rispose piccato il giovane Vongola, non che gli desse fastidio la preoccupazione del ragazzzo nei suoi confronti, ma a volte esagerava! Gokudera sbuffò ancora ed incrociò le braccia con aria seccata, Tsuna scoppiò a ridere, quando si comportava così sembrava sua madre!
-Scusa tanto se mi preoccupo per te eh!- sbottò l'albino lasciando perdere il lei e tutti gli onorifici che solitamente usava per parlare con lui. Tsuna rise ancora più forte, si divertiva un mondo a fargli perdere la pazienza.
-E non c'è niente di divertente!- e senza aggiungere altro uscì dall'ufficio sbattendo la porta.
Tsuna rimase a fissare la superficie di legno, forse aveva esagerato. Sospirando stancamente tornò alle sue carte, avrebbe chiesto scusa ad Hayato dopo aver finito con i documenti, in un modo tutto suo.
Non passarono neanche dieci minuti che  la porta dello studio si aprì nuovamente facendo sobbalzare il giovane Boss, che seccato alzò lo sguardo sull'intruso, ritrovandosi a immerso nel verde brillante delle iridi di Gokudera.
-Che c'è adesso?- domandò sbuffando. Hayato non disse nulla, semplicemente gli mise un cuscino sulla scrivania accompagnato da una calda coperta di lana. Tsuna inclinò la testa confuso.
-Che ci devo fare?- domandò infatti poggiando le mani sulla scrivania.
-Non verrai a dormire fino a quando non avrai completato tutti i documenti vero? Quindi ecco, così non starai troppo scomodo!- sospirò per poi accomodarsi sulla poltrona.
-E tu che farai? Non avrai intenzione di aspettarmi qui vero?- domandò Tsuna sospettoso.
-E' una domanda sciocca.-
-Vai a letto!-
-Solo quando ci vieni tu!-
-Non puoi aspettarmi sulla poltrona per non so quanto!-
-E tu non puoi rimanere sveglio tutta la notte per dei documenti!- il battibecco venne interrotto dallo sbattere della porta,i due si voltarono trovandosi a fissare l'aria omicida che aleggiava sul volto di Hibari.
-Voi piccoli erbivori in crisi amorosa smettetela di disturbare la mia quiete e andate ad accoppiarvi silenziosamente nella vostra camera.- sentenziò il guardiano della Nuvola mostrando pericolosamente uno dei suoi tonfa. Gokudera fece per rispondergli a tono, ma Tsuna lo anticipò.
-Scusa tanto Hibari-san, non volevamo disturbarti, torna pure in camera, tanto anche noi qui abbiamo finito!- sorrise il giovane Boss convincendo il suo guardiano, che silenzioso  come era entrato se ne stava uscendo.
-Ora torniamo a noi Hayato, scusa se ti ho fatto preoccupare, non volevo, ma sai anche te che non posso lasciare nulla indietro, causerei un sacco di fastidi inutili a tutti!- sussurrò Tsuna abbassando lo sguardo sui suoi documenti. Sentì Hayato sospirare, poi la morbida coperta di lana gli calò dolcemente sulle spalle facendogli alzare lo sguardo, si ritrovò davanti al sorriso dolce del suo braccio destro.
-Tranquillo, lo so che pesa anche a te questa situazione, ma sai, se ti ammali ci creerai molti più problemi, quindi vedi di riguardare di più la tua salute, e questo non te lo dico solo come tuo braccio destro, ma anche come migliore amico e amante! Quindi ora finisci questi maledetti fogli di carta e torniamo a letto ok?- Tsuna annuì ricambiando il sorriso e rimettendosi a lavoro.
-Posso farti una domanda?- chiese improvvisamente rigirandosi la penna tra le dita. Hayato annuì.
-Perché mi hai portato il tuo cuscino e non il mio?- vide Hayato scoppiare a ridere.
-Perché ti lamenti sempre che il tuo è scomodo!- Tsuna arrossì non poco, ma infondo era per questo che amava Hayato no?!



Angolo Autrice!
Allora,eccomi nuovamente qui! Vi sono mancata vero?(sto cercando di autoconvincermi!u.u)
Cosa dirvi? Eccovi questa one-shot molto..uhm...strana a parer mio! Sicuramente i personaggi sono OOC, sopratutto Tsuna e Gokudera, ma non posso farci nulla, è più forte di me! L'unica cosa che non mi convince molto è il finale! Non mi piace, ma non ho saputo fare di meglio,scusate!^^
Bè, alla prossima con non so quale manga/anime!;P
Byebye!
Plu_chan!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan