Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |      
Autore: Zombie_Killer16    19/11/2012    9 recensioni
Salve a tuttii questa è la prima Fanfiction che scrivo quindi abbiate pietà di me xD
Questa è una Gerry\Lara coppia che io adoro,in questa storia Gerry prova un sentimento d'amore per Lara.
Spero che vi piaccia. Un bacio :*
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella ragazzina mi aveva fatto capire quanto fossi diverso da mio fratello. Mi aveva fatto disegnare,cosa che credevo impossibile. Adesso non mi resta quasi niente di lei,mi rimane solo un disegno.Durante il periodo in cui Lara era qui sono cambiato,non sono più l'assasino di qualche mese fa,è come se mi avesse ripulito l'anima,sono stato bene con lei,parlavamo tanto ma sopratutto mi piaceva guardarla disegnare,perchè con un semplice disegno riusciva ad esprimere le sue emozioni,il modo in cui vedeva le cose. 
Cosa farò adesso? Nulla.
Non so più cosa fare. 
Sono stanco di ammazzare persone innocenti.Innocenti come quel tunisino,non lo avrei ucciso,lo avrei fatto scappare. 
Per una volta volevo essere io il buono,solo per una volta.
Sono costretto ad ubbidire agli ordini di Mario. Avrei voluto conoscere Lara in un'altra situazione e non in questo modo strappandola alla sua vita e a suo padre,rendendola spaventata e triste.
Mi sentivo colpevole ogni volta che la sentivo piangere.
Adesso per riaverla accanto mi basta rivedere quel disegno. Solo un disegno. 



----------------------
Salveee se siete arrivati qui vuol dire che siete vivi xD
Spero che vi sia piaciuta,è la mia prima FanFiction e ci tenevo ad una storia su loro due. Un bacio :* :3
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Zombie_Killer16