Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    19/11/2012    2 recensioni
Questa storia è una storia che narra di un'amore tra un' echidna rosso e una echidna verde e che due oggetti hanno unito.
Spero vi piaccia.
Dedicata alla mia amica Greenblood
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Knuckles the Echidna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il simbolo dello smeraldo e della collana
 

 
Su un’isola a noi conosciuta chiamata Angel Island un nostro amico echidna dal pelo rosso meditava accasciato al Master Emerald su una cosa che gli  è capitata anni addietro.
 
-Flashback-

Come al solito stava a guardia dello smeraldo, quando all’improvviso notò un qualcosa comparire da esso, era una scritta di una lingua strana:


 

“Your lovewill find around the green if you will notice, because in that green surrounds the heart that will make you happy”.
 


Lui vedendo questa frase subito si stupì, ma lo fu  di più quando vide un cuore aggiungersi alla frase, comparendo qualche secondo dopo da esso.

In quel preciso istante una echidna verde di nome Jenny  arriva ad Angel Island trasferita li quello stesso giorno per poter far fronte ad una vita piena di avventure, in quanto gli dissero che li non mancava mai lo sprezzo del pericolo e l’aria selvaggia, così volle abitare in quel luogo.

Quando l’echidna notò l’echidna rosso sul tempio sdraiato su quello splendente smeraldo lei si sbalordì, infatti si ricorda che appena giunta la collana che aveva al collo si illuminò.

Una volta sua madre gli aveva detto che quella collana aveva dei poteri magici, si illuminava di un azzurro celestiale quando chi la porta al collo arriverà nel logo del suo amore.

La cosa che non le disse sua madre però fu, che quando sarà al cospetto di lui sulla collana comparirà un cuore verde smeraldo.

-Fine Flashback-
 
Da quel giorno che si videro e si presentarono come è buona educazione i due si frequentavano spesso, anche se delle volte era da evitare discorsi, visto che l’echidna di nome Knuckles si arrabbiava spesso per alcune cose, oppure c’erano dei momenti particolari.

Quando Jenny parlava di amore o di romanticismo l’echidna la guardava e pensava che fosse la cosa più bella che avesse mai visto, ma era timido per dirglielo e arrossiva.

Ogni tanto i due riflettono sugli eventi accaduti anni addietro e i sentimenti aumentavano sempre di più, mostrando meno timidezza di quanto non fosse prima.
 
Finché un giorno…
 
Knuckles: Devo dirglielo oppure no? Non so se è il caso. È vero che quello che mi ha detto lo smeraldo è verità, ma se mi sbagliassi? Se non è lei la persona che cerco? Quanti dubbi che sto avendo nella mente, quanti pensieri mi fronzolano nei meandri del mio cervello. Ho bisogno di una soluzione. Pensa Knuckles, pensa.
 
In quell’istante l’echidna conosciuta anni addietro si avvicina a lui guardandolo nervosa per le parole che gli deve dire.
 
Jenny: Ciao Knuckles.

Knuckles: Ciao Jenny.

Jenny: Devo dirti una cosa.

Knuckles: Parla, ti ascolto.

Jenny: Ecco, mi chiedevo una cosa, tu credi nel destino, ai colpi di fulmine oppure all’amore a prima vista?
 
A quella domanda l’echidna sudava freddo, non era pronto per rispondergli, non poteva essere, era quello che gli successe tempo addietro con ciò che gli sta tenendo appoggiata la testa.
 
Knuckles: Io…io penso…di si.

A questo punto divenne rosso sulle gance, più del suo rosso naturale e l’echidna se ne accorse tanto da replicare.
 
Jenny: Come mai sei rosso Knuckles? Hai forse la febbre?

Lei preoccupata gli appoggia la mano sulla fronte e questo diede reazione a un arrossamento maggiore di Knuckles.
 
Knuckles: No, sto bene, è solo che…

In quell’istante il cuore dentro la collana di Jenny compare davanti a loro ed entra dentro Knuckles.

Seguì che l’echidna ebbe un calore immenso dentro di se, cosa che non aveva mai provato prima.

Knuckles: Mi sento diverso, sento come una sensazione strana a vederti.

Le stringeva le mani e la guardava con occhi sognante.

Adesso era l’echidna a diventare rossa, ma la cosa che segue ne diede conferma, lui la baciò di scatto.

Che sensazione meravigliosa, fino a quando venne li non aveva pensato di innamorarsi di lui, poi ne ebbe la prova, ma era timida a dirgli qualcosa, adesso si sente felice dentro.

Le sue labbra erano dolci come il miele e profumate come l’erba candida che dava un tepore assolutamente straordinario.

Quel bacio che sembrava durare un’infinità alla fine si interruppe, giocando con i loro sguardi sensuali e teneri.

Questo diede inizio al loro amore che dura ancora e lo sarà sempre, perché ciò che nasce da un cuore rimane immenso.

FINE

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore