Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Stray    07/06/2007    4 recensioni
ce la posso fare. Tutti e 100 i titoli del Royai 100 themes: 100 modi di reinventare questa coppia tanto sconclusionata che mi lascia sempre senza fiato. 100 modi di dire Ti Amo, Ti Odio, Ti Proteggerò, 100 modi di dire tutto senza dire una parola. Un'overdose di Roy & Riza... anche se non bastano mai!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è proprio corta… ma con questo titolo non mi veniva in mente nient’altro. Mi sa tanto che le mele compariranno spesso in queste fic, chissà perché…

 

 

027. Dependency (Dipendenza)

 

 

Il grande pomo scarlatto e lucido, sembrava chiamarlo con insistenza dalla scrivania. Come sempre.

Un morso, e un altro ancora.

Poi, il torsolo da ripulire, perché non si spreca nulla.

E lei che guardava, controllava, dalla porta socchiusa, che consumasse la sua dose giornaliera di frutta. Perché senza di lei, e quelle sue piccole attenzioni, si sarebbe persino dimenticato di mangiare correttamente.

Anche se di recente, il sapore dolciastro e la polpa soda che si scioglieva sulla lingua, cominciavano quasi a non dargli più noia. Come le sue occhiate insistenti, dalla fessura dello stipite.

Era difficile dire se si stesse assuefando alle mele o a lei.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Stray