Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Elis chan    07/06/2007    7 recensioni
Una pazza crossover ambientata in uno strano mondo dove la realtà sui unisce alla fantasia e dove compariranno i personaggi più strani!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ceossover 1 html

“Era una giornata buia e tempestosa…”

 

Francy: Ma perché devi essere sempre così stronza con i protagonisti delle tue FanFiction ??? è già abbastanza una tortura per loro dover dire o fare  le stupide cose che scrivi per loro, ci mancava una tempesta!!!

PersonaggiDiQuestaFF: Giusto! Ci appelliamo al “sindacato dei personaggi di FF”  !!

Elis chan:  Ma cosa diavolo andate blaterando stupidi personaggi se non siete ancora comparsi??? E poi cos’ è questa storia del sindacato??? James tu sapevi dell’ esistenza di questa stupida associazione che può difendere i loro microscopici ed inesistenti diritti???

James Bond: Il mio nome è Bond, James Bond…

SuoraDellaRocchetta: Lo sappiamo!!!

Elis chan:  Ti degni di rispondere alla mia domanda invece di curarti delle domande che ti fa il tuo amico immaginari di nome Yulius che tu e  solo tu puoi vedere alla tua destra???

James Bond: ç_ç Ma Yulius ha preso una botta in testa  prima, andando a sbattere contro un’ albero , e non si ricorda più chi sono io…

SuoraDellaRocchetta: Lo sappiamo!!

Elis chan: Suora tu sai troppe cose per i miei gusti!!!

SuoraDellaRocchetta: Lo sappiamo!!

Elis chan: Ma ti si è incantato il disco????

 *presa da un’ attacco d’ ira scaraventa lontanissimo la suora con un calcio formidabile*

Holly: Wow hai visto Benji, ha tirato un calcio potentissimo, che ne dici se la facciamo entrare nella nazionale Giapponese di calcio con noi??

Benji: ma Holly lei non è Giapponese e poi è una femmina!!!

Holly: Embè che ci vuole? Con un po’ di trucco la facciamo assomigliare ad una Geisha ed il gioco è fatto… E poi visto che è una femmina…Anzi aspetta una attimo ma cos’ hai contro le femmine??? Sei uno sporco maschilista!!!

Benji:Ma io…

 *si mette in un angolo e comincia a fare cerchi per terra*

Elis chan: Ma che cavolo volete voi??? No me ne frega niente di giocare a calcio. Sono uno schifo totale a questo gioco!!!

SuoraDellaRochetta: *tornando con un Risho cinese* Lo sappiamo!!!

Elis chan: Sto perdendo la pazienzaaaaaaaaaaa!!!

* prende la suora e  la rinchiude in una botola segreta (di cui nessuno aveva notato l’ esistenza prima) e getta la chiave in mezzo al bosco*

H e B: Ma non è vero che non sei capace. Il tuo calcio di  prima…

Elis chan: E voi due ,chi vi ha interpellatoooo???

 *li prende e li colpisce con una mazza da baseball (facendogli fare la fine della pallina) scaraventandoli lontano*

Jack: Rose ma tu li conosci questi 2 vestiti in modo così bizzarro?? Ma soprattutto cosa ci fanno qui sul Titanic???

Rose: Boh andiamo via Jack meglio stare lontani da certa gente.. *Rose e Jack se ne  vanno parlando di uno “strano blocco di ghiaccio enorme” *

Holly: ma dove ci ha mandati quella cattivona? ç_ç

Benji: non lo so.. Hey ma aspetta...Questo  assomiglia molto al laghetto  che c’ era vicino alla pazza sclerotica!!! Hey ma questo è quel laghetto...

Holly: Presto scendiamo da questa nave  sono ancora determinato ad arruolare la scimmia urlatric…Ehm ragazza!!!

* i due masochisti nuotano fino alla riva del laghetto e tornano ancora dalla scrittrice che stava davvero sclerando di brutto*

Elis chan: Voi personaggi maledetti siete duri a morire, eh?? Beh vediamo se questo vi fermerà :

*chiama Chichi di Dragonball e le dice che quei 2 ragazzini offendono le loro mamme, i 2 poveri ragazzi finiscono male*.

James Bond: Hey, è mezzora che aspetto, ma per quale motivo mi hai chiamato???

Elis chan: Ora non mi stressare di più di quanto hanno già fatto tutti gli altri. Ho mal di testa parleremo dopo del “sindacato di personaggi delle FF” !!

James: Yulius ti avevo detto che non era il momento di interromperla sei sempre così impaziente…

 Elis chan: Insisti a parlare eh, brutto sgorbio??

James: Ma non è giusto che mi tratti così…

*incomincia a piangere*

Elis chan: ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !! GIURO CHE SE UN’ ALTRO INSULSO PERSONAGGIO  OSA DISTURBARMI IO  FACCIO UN STRAGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

*Bond scappa lontano piangendo*

Francy: Elis non sarai stato troppo antipatica con loro??

Elis chan: Io sarò stata anche antipatica ma mizzega quanto sono petulanti…E comunque non vedo l’ ora di iniziare la storia vera e propria per dare il meglio di me…

Francy: Hey! A proposito della storia, quando hai intenzione di cominciarla?

Elis chan: Beh mi sembra che  in qualche modo sia già iniziata, insomma ho dato o no un’ idea del livello della mia  demenzialità??? L’ unica cosa che mi preoccupa è il ritorno di quella fastidiosissima suora…Spero non abbia il coraggio di tornare…

Francy: Io non ci giurerei…ihihihihihihi…

Elis chan: cosa stai cercando di insinuare???

Francy: Chi? Io? Nieeeeeeeeeeeeente…hihihiih *sussurra a bassa voce* : Lo vedremo…

Elis chan: Vabbè io vado,allora ciao!!!

*si sta per allontanare ma torna indietro*

Elis chan: Ah Francy dimenticavo, ho cambiato idea, la storia è già incominciata in questo capitolo, noi siamo alcune delle protagoniste!!!

Francy: Ma, ma, io non capisco!! Allora la frase all’ inizio…Eppure non piove…

Elis chan: Ah, scusa è vero:

 

                     “…Era una giornata buia e tempestosa...

                         …ed Elis chan aveva un ombrello…”

 

Francy: Come sarebbe a dire che tu hai un’ ombrello??? E io???

*Elis chan è già scappata via di corsa ma proprio in quel momento comincia a piovere e a tuonare..*

 

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!

Se vi è piaciuto e anche in caso contrario gradisco sempre un vostro commento, così posso rivedere ed eventualmente correggere parti più brutte  (nel caso che ci fossero) .

 

Baci a tutti

 

Elis chan

 

Ringraziamenti:

Francy e Sofy: grazie per il supporto morale!!

 



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Elis chan