Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: LauraJoe    08/06/2007    4 recensioni
*"Perchè sei così bella,ELizabeth? E perchè sei così maledettamente irragiungibile?" "Puoi benissimo prendermi,Joel. Devi solo imparare a vedere cosa c'è oltre l'arcobaleno"*
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. SAN FRANCISCO

 

“Ecco, tenga il resto”

Finisco di pagare e il tassista mi fa un cenno di ringraziamento. Poi il taxi riparte, lasciandoci in mezzo alla strada, soli con le valige.

Mi volto e vedo Elizabeth che mi sta fissando.

“Perché ti sei ostinato in quel modo a voler pagare il taxi?” mi chiede.

“Siamo ospiti, Elizabeth, mi sembrava giusto”

“Non ti devi sentire in dovere di fare niente”mi dice seria “Se siete ospiti è perché l’ho voluto io. Ok?”

Il suo tone si addolcisce un po’, e mi sorride. Io le sorrido di rimando, poi prendiamo le nostre valige e seguiamo gli altri, che si erano già avviati, capeggiati da Sarah. Quella ragazza ha già riscosso parecchio successo tra Benji, Billy e Paul, e a parer mio soprattutto nel mio caro fratellino…

Siamo arrivati all’aeroporto di San Francisco un’ora fa. Poi abbiamo preso un taxi e siamo arrivati qui, praticamente in spiaggia, diretti alla casa dei genitori di Elizabeth e Sarah. Vedo distintamente gli ombrelloni, le sdraio e la gente in acqua, e già mi sento più rilassato.

Si, sento proprio che questa vacanza mi farà bene.

All’improvviso si sente una specie di urlo e vedo Sarah che ha mollato la valigia ed è corsa ad abbracciare una donna ferma sulla porta di una delle casa che ci sono qui.

Elizabeth fa lo stesso, anche lei corre ad abbracciarla. Dev’essere sua madre.

Mi avvicino a loro, ora posso vederla meglio.

Ha i capelli castani raccolti sulla nuca a gli occhi, castani, che sorridono.

Ha un sorriso dolcissimo.

Mi tende la mano.

“Tu devi essere Joel. È un vero piacere conoscerti. Vieni, entra. E chiamami Helena”

Le stringo la mano.

“Il piacere è tutto mio, Helena”

Mi sorride, e sento che questa donna mi sta già simpatica.

Forse perché assomiglia in modo impressionante a Elizabeth.

Dietro di lei appare un uomo, un po’ basso, con un accenno di pancetta ma con un sorriso simpaticissimo. Ha gli occhi grigi come Sarah, e i capelli un po’ radi, anche se si può ancora notare il colore rosso fuoco.

È sicuramente Louis, il padre.

Facciamo le dovute presentazioni, ed entriamo.

La casa è piccola ma accogliente, appena entrato sento già quell’atmosfera di famiglia che non sentivo da anni.

Ci sarà da stringersi un po’, ma non ha importanza, farei questo e altro.

Posiamo le valige e subito Helena comincia a farci vedere la casa.

L’avventura è iniziata!

 

Non posso crederci, sono davvero tutti qui!

Eppure è così, penso guardandoli.

Mamma li ha già sequestrati per fargli vedere la casa, mentre papà è rimasto in cucina con Sarah.

È assurdo. Non avrei mai immaginato che potesse succedere una cosa del genere.

Però è successa davvero, e ora che ci sono dentro, non so esattamente descrivere come mi sento.

Mamma ha assegnato le camere.

Io e Sarah dormiremo nella nostra vecchia cameretta di quando eravamo piccole.

Agli altri è toccata la camera degli ospiti, a cui sono stati aggiunti due letti.

Non è molto grande come casa, e ci sarà da stringerci un po’.

Ma non ha importanza, farei questo e altro.

Iniziamo a pranzare, stretti attorno al tavolo del soggiorno.

Mamma ha preparato le lasagne, il mio piatto preferito.

Me lo prepara ogni volta che vengo qui.

Io e Sarah cerchiamo di venire ogni volta che possiamo, ma il tempo non è molto, tra il lavoro e altri impegni.

Sollevo per un attimo gli occhi dal piatto e incontro lo sguardo di Joel, che mi osserva da chissà quanto.

Mi sorride, e io faccio altrettanto.

Poi torno a concentrarmi sul mio piatto.

L’avventura è iniziata!

Buongiorno a tutte! okay, forse sono stata troppo veloce ad aggiornare, ma il capitolo ce l'avevo già pronto e non mi andava di aspettare ancora. non è molto lungo, è una specie di introduzione al viaggio.......fatemi comunque sapere, aspetto recensioni!!!!

  • s t e l l i n a: hey hey frena l'entusiasmo...siamo ancora all'inizio!! Avrai tempo e modo per vedere cosa combineranno!! (ho pensato certe cose....) Grace toglitela dalla testa, deve fare la parte del terzo incomodo, non può starti così simpatica!!!! Se vuoi stare un mese con Joel very sorry ma devi metterti in fila, ci sono prima io.....XDDDDDDDDD! la scuola da me finisce il 9 ma io ho già finito compiti e interrogazioni e da brava ragazza mi sono già ritirata....chimica, la mia materia preferita! peccato che il prossimo anno non la faccio più!! vabbè, tanto mi è rimasto un solo anno di scuola e poi devo decisamente pensare a cosa fare all'università.....e stavo giusto facendo un pensierino sulla chimica.....a te non piace?? fammi sapere cosa pensi di questo cap, bacionissimi!!!
  • Bell_Lua: ciao!! thanx per i complimenti, fammi sapere se questo capitolo (un pò cortino) ti è piaciuto. baci baci!
  • Lady Numb: quando fai il discorsetto a Joel, dagli un bacetto da parte mia....non ti dispiace,vero??? io a stare un mese intero con Joel impazzirei definitivamente....ma così va la vita, che ci vuoi fare....la vacanza è iniziata!!!a proposito, ma tu stai ancora in inghilterra?? io sto già pensando alle valige....tra poco più di un mese parto...cm è il tempo,lì???bacioni
  • Baci a tutte, alla prossima!!

     

    This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

      
    Leggi le 4 recensioni
    Segui la storia  |        |  Torna su
    Cosa pensi della storia?
    Per recensire esegui il login oppure registrati.
    Capitoli:
     <<  
    Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: LauraJoe