Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    21/11/2012    0 recensioni
sono le riflessioni fatte dalle ragazze, quando i ragazzi sono partiti per una guerra fantomatica contro Oto.
Il periodo e' dopo che Sasuke,Karin,Suigetsu e Jugo sono tornati al villaggio di Konoha e sono diventati,diciamo buoni.
[Può contenere SPOILER]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shikamaru Nara non ha mai voluto niente dalla vita. Solo sposarsi,avere due bimbi,invecchiare sotto la veranda di casa sua giocando a Shoji e a Go. Una vita normale,insomma.
Ma si sa che Shikamaru Nara è pigrone. Cerca la via più facile,da sempre. Come ha fatto con Ino. E’ scappato, per non darle una spiegazione. E’ scappato,per non amarla. Non perché non ricambiava ma perché a detta sua, non avrebbe trovato impicci.
L’aveva rincorso, piangendo,pregandolo di non andare in guerra,dicendogli che, dopo la morte di suo padre era l’unica cosa che le rimaneva. L’aveva liquidata, “mendok’se!”. Ma quella parola,quel semplice “seccatura” erano una promessa. Che tornerà,che non la lascerà mai. Lei non era andata in guerra con lui,perché lui non voleva. Lo ha chiesto espressamente “Tsunade-sama, non faccia andare Ino in guerra” aveva guardato l’Hokage con un’espressione seria e seccata,ma in fondo era solo preoccupata.
“Ino sto tornando”
Shikamaru Nara avrebbe avuto la noiosa vita a cui aspirava,con Ino Yamanaka e la sua carriera da intelligence.
Shikamaru Nara, seccato ma fiero di essere uno dei sedici che hanno salvato il mondo Ninja.

AngolioAutrice(?)
Salveee! Aggiorno, voi penserete, è quasi finita? Ma noo!!!!! 
:3 informo che si,ho deciso. Finita questa ci sarà una specie di sequel. Akatsuki no Juu.
Ovviamente avrete già capito :3 
Comunque delle ''coppie'' questo è il penultimo,manca Suigetsu e poi finalmente saprete che ruolo avranno gli altri in questa storia.
Sai.Shino.Kiba.Chouji.Jugo e RockLee...... chi ci sarà dopo Suigestu? Chi volete?
Un ultima cosa, voglio farmi pubblicità. Vi invito * con ascia* (no,scherzo :asd:) a leggere un'altra mia storia. Naruto Generation.
Bene bene è giunta l'ora dei ringraziamenti:
Preferite (3):
Ma che bella cosa! Grazie a tutti!!!
Seguite(7)
*-* non avrei chiesto di meglio ;)
Ricordata (1)
sarakiryu97
, grazie :3
Grazie anche ai lettori silenziosi.
Bacissimi alla prossima, Shanna.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv