Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: ticci    21/11/2012    3 recensioni
Alanis, una giovane cacciatrice, cresciuta da Bobby, è abituata a investigare su strane sparizioni, a combattere, a uccidere i mostri. La sua vita riceverà una sterzata inaspettata grazie all'incontro con Dean, Sam e Castiel.
---
Ciao a tutti! Questa long fic l'avevo già pubblicata, ma ho deciso di cancellarla a causa di innumerovoli errori sia di "grammatica", sia perchè, rileggendo alcuni capitoli, non mi soddisfavano appieno. Così l'ho riscritta, nella speranza di averla migliorata.
Fatemi sapere che ne pensate.
ticci
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Bobby, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Merda.
Come faccio ad uscire?
Verranno sicuramente anche al piano di sopra e così mi vedranno. Come potrò spiegare la mia presenza qui? Se sarò costretta a battermi con loro, chi attacco per prima? Dean sembra ben piazzato, però Sam, così alto, con un minimo sforzo può scaraventarmi dall’altra parte della stanza.
Ci penserò se ce ne sarà bisogno. mi metto dietro la porta, con la mia fedele pistola (un regalo di Bobby, quando ho compiuto 16 anni) tesa, pronta a sparare. Chissà, magari, nel vederla se ne andranno a gambe levate. Nel caso la situazione diventasse più pericolosa, ho un pugnale (un regalo da parte mia) sotto la giacca. Speriamo di non essere costretta a usarla.
Dopo credo mezzora, decido di affrontarli.
Scendo le scale fingendomi sicura, diretta alla cucina. Chi trovo?
Anzi chi non trovo?
Se ne sono andati.
Perché? Hanno forse trovato qualcosa che a me è sfuggito?
Con questi interrogativi, mi dirigo verso la mia Mini Cooper diretta verso le case delle altre persone scomparse.
§
Finalmente è sera. Sono stanca morta. Mi sono intrufolata in tutte le case delle vittime con l'ansia di beccare Sam e Dean.
Okay, forse sono un paranoica, ma faccio fatica a fidarmi della gente.
Comunque ho trovato in tutte quattro le case il sacchettino con dentro l'ossicino di animale, le piume dell'uccello e il mazzolino di fiori.
Ho chiesto al portiere dell’albergo e ho scoperto che poco fuori la città c'è una serra. Andrò li alla ricerca di informazioni sul mazzo di fiori che ho trovato.
Poi passerò in biblioteca alla ricerca di qualche informazioni sull'uccello colorato. Magari esiste qualche creatura associato ad esso associato. Inevitabilmente, penso a Bobby. Sicuramente lo saprebbe. Sa sempre tutto. Mi ha sempre stupito delle quantità di informazioni che sa su ogni cosa, creatura, arma e veleni in cui ci siamo imbattuti. Quanto mi manca…
Mi lascio cadere sul letto, ma solo dopo aver messo una pistola sotto il cuscino e l'altra sul comodino.
Non vorrei che i due cacciatori venissero a trovarmi.
Paranoica, io?
 
NdA: ecco il nuovo capitolo. Vi aspettavate più azione, eh? In realtà volevo mettercela, ma mi sembrava più appropriato metterla qualche capitolo dopo. Che dite? Vi è piaciuto?
Un bacio, come sempre, a chi ha messo la storia nelle preferite, ricordate e seguite.
Un abbraccio grandissimo a FallenAngel1990, Acidella90 e Diemmeci.
ticci

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ticci