Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xmarieclaire    21/11/2012    4 recensioni
Chris fa la sua scelta, quella che gli cambia la vita abbandonando tutto e tutti.
Ne vale la pena?
OS , che molto probabilmente diventerà una storia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

22 Novembre 2010


Ciao, o meglio arrivederci.

Non è bello iniziare una lettera così, ma devo proprio… ho preso la mia decisione, giusta o sbagliata che sia. Ho deciso di accettare il lavoro e andare a vivere nella città dei miei sogni: New York.
Tu devi completare la scuola , ma io ti aspetterò.
Esatto, ti aspetterò lì.
Mentre scrivo ti guardo dormire. Sembri un piccolo angelo indifeso. Forse non è la scelta migliore andare via, però devo farlo… per me, per il mio futuro. Sì, sono egoista, ma sappi che chiunque ti tocchi , anche solo con lo sguardo non avrà scampo, lo ucciderò. Perché tu sei solo mia; mia e di nessun’altro.
Amo tutto di te , dalle piccole lentiggini che hai sugli zigomi, alle minuscole fossette che si formano quando (alcune volte) sorridi. So che non hai mai amato il colore dei tuoi occhi e non hai mai amato i tuoi fianchi o le tue cosce. Non hai mai amato il suono della tua voce registrata, non vuoi mai sapere quanto pesi.
Odi la mia collezione di libri, odi anche la musica che ascolto. E ti da fastidio quando fumo e il fumo va nei capelli, dici che diventano puzzolenti. Quando ti abbraccio e ti chiamo "nana" lo odi, ed anche tanto, ma io continuo a farlo perché mi piace farti arrabbiare. Le tue amiche non mi hanno mai accettato, mi hanno sempre ritenuto il tipo figo che sta con la più piccola. Ma tu sai che non è così. I tuoi genitori non sanno che tu stai con me, non mi accetterebbero… bhè, nemmeno io lo farei. Quando vieni qui a casa mia inventi una scusa come sempre... ‘Mamma vado a studiare’ oppure ‘Vado a dormire da Veronica’. Odi quando indosso i jeans verdi che comprai lo scorso anno. Non ti piace il caffè freddo, ma nemmeno caldo . Adori tantissimo la musica, ovviamente quella che non ascolto io e ami tanto vestirti bene. Ma io so che non sei solo questo, sei molto di più. Sei la mia ragazza, la mia piccola, quella che ora sarà da sola, ma saprà badare bene a te stessa. So che non mi perdonerai mai; nemmeno io mi perdonerei . Mai e poi mai lo farei, ma sappi solo che ti amo e che continuerò ad amarti. Ricordo ancora il primo giorno che ci incontrammo per sbaglio in un bar, da quel momento mi hai cambiato. Grazie. Non so proprio cosa fare… L' esser indecisi tra le lacrime e i singhiozzi, o i sorrisi amari. Mi sento in colpa, ma devo farlo … per il mio bene, lo sai. Quando leggerai la lettera io sarò già in volo, sappi solo che non è un addio, ma un piccolo arrivederci. Le chiavi puoi anche tenerle tu, le ridarai alla proprietaria. Ti amo e continuerò a farlo.


Il tuo Chris


-----------------------------------------------------------------


Questa lettera l'ho fatta io , siete pregati di non copiare . Non sono lesbica , ma ho immaginato di essere un ragazzo e scrivermi una lettera.
Vorrei farla diventare una storia , però non credo che piaccia .
Baci.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xmarieclaire