Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: losermind_x    21/11/2012    4 recensioni
Buio. Tutto ciò che riusciva a vedere. Urla. Tutto ciò che riusciva a sentire. E poi più nulla…Uno dei suoi soliti sogni. Quelli che suo fratello chiamava Premonitori. Quelli che lei chiamava Odiosi.
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Prologue.


Buio. Tutto ciò che riusciva a vedere. Urla. Tutto ciò che riusciva a sentire. E poi più nulla…Uno dei suoi soliti sogni. Quelli che suo fratello chiamava Premonitori. Quelli che lei chiamava Odiosi.

 
21 Novembre. Tre mesi dall’inizio della scuola. Qualcuno ebbe l’idea di cambiare scuola, andando a studiare in una delle più prestigiose scuole dell’intera Inghilterra. Condizioni? Stravolgere la propria vita ed andare a vivere in una cittadina dimenticata da Dio. Mistery Town.
Quella fredda mattina di Novembre, cinque ragazzi, inconsapevoli del loro destino, si recarono a scuola. La prestigiosa Berkley High School.
Arrivarono molto prima dell’orario di inizio lezioni, dovevano recarsi in segreteria per compilare dei moduli per diventare ufficialmente allievi della Berkley.

 
“Eve datti una mossa, sono stanca di aspettarti, oggi arrivano i nuovi studenti” disse una ragazza dai lunghi capelli biondi, prima di salire in macchina.
“Sai Mad la tua gioia è deprimente” disse una ragazza identica a lei, entrando in macchina a sua volta.
“E perché mai?”.
“Perché ti stai esaltando per nulla, sono solo dei ragazzi”.
“Oh andiamo, magari qualcuno è anche carino”.
“Passiamo a prendere Lux che è meglio, e poi non voglio sapere come la prenderà il Grande Capo quando lo saprà”.
“Saprà cosa?”.
“Che ti esalti per dei maschi, ora andiamo” disse la bionda accendendo il motore.

Arrivarono davanti la scuola dieci minuti prima del suono della campanella.

“Ehi Grande Capo come ti va?” disse la bionda uno.
“Come vuoi che gli vada Mad, non vedi che è incazzata nera?” disse quella che si chiamava Lux.
“Sta anche fumando, e quando il Gran Capo fuma…” disse la bionda numero due.
“Faremmo meglio a stargli lontane” continuò la bionda numero uno.
“Oddio, guardateli, sono loro” delle urla improvvise fecero girare la maggior parte delle ragazze della scuola, per farle urlare a loro volta. Dal portone principale della Berkley uscirono i cinque nuovi studenti. Cinque tizi improponibili, con tagli di capelli ridicoli e nemmeno così carini, questo almeno a detta del pensiero del Gran Capo.

“Guarda che carini, quello ha la faccia da cucciolo” “E quello da stupro” “ Perché quello con i ricci” “Quello sembra un modello” “E quello un Dio greco sceso in terra”…Queste erano le continue frasi che si sentivano…

“E che cazzo sarà mai, sono solo cinque fottuti maschi” disse il Gran Capo alzandosi dal muretto dove era seduta a fumare, spegnendo la sigaretta con la punta del piede.
“Lo sai come sono queste giovani d’oggi Sky, tutte ormoni e niente cervello” disse la bionda numero due, conosciuta anche come Evelyn.
“Si ma cazzo, quello ha la cresta bionda versione tamarro, e quel tatuaggio che cazzo rappresenta”.
“È uno ZAP a quanto pare, versione fumetto aggiungerei” disse la bionda numero uno, ovvero Mad.
“Sky ma non avevi smesso con le parolacce?” chiese Lux.
“Si, ma ho smesso di fare la brava ragazza all’età di 7 anni” disse dirigendosi verso i nuovi arrivati.
“Ehi Sky dove vai?” chiese Eve raggiungendola.
“Vado a dare un benvenuto come si deve a quei cinque. Chi viene con me?”.
“Veniamo noi” dissero Mad e Lux insieme.
“Non ne avevo dubbi. E te Eve che fai, non vieni?” disse Sky incamminandosi.
“Si, eccomi, arrivo”.
 
 


BuonSalve a tutte!

Sono qui a rompere le balle con il prologo della mia nuova storia
mentre ascolto Zayn Malik che continua a cantarmi nell’orecchio “Ciao Principessa”,
si tipo quella che ha cantato a Radio Kiss Kiss, ovviamente era dedicata a me.
Ok momento sclero terminato, spero che vi piaccia l’introduzione, e che altro dirvi, se così fosse, fatemelo sapere…Baci baci, zia Snixx <3
     
 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: losermind_x