Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Michs_EndlessSummer    21/11/2012    0 recensioni
[Real life]
[Real life]La mia non è una storia come le altre. Non racconta di nessun attore, cantante o cartone animato: parlo una cosa che mi piace da morire, ma che allo stesso tempo mi fa paura: l'amore. Ma non un amore qualunque, un amore che ho vissuto in prima persona e vi posso assicurare che, per quanto sia doloroso, è LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le presentazioni prima di tutto, no?! E presentazione sia! Mi chiamo Michela, vivo a Tivoli, una città non molto grande in provincia di Roma , ho 14 anni (lo so, sono una piccola pulce) e frequento il liceo scientifico, in poche parole ho deciso di suicidarmi scegliendo questa scuola.
Ho una marea di ricordi, pensieri e immagginazioni nella mia testa e, visto che qui nessuno sembra capirmi, ho deciso di scriverlo da qualche parte. Non ho mai parlato a nessuno di tutto ciò, ma prima o poi, se non ne avessi parlato, sarei scoppiata. Sono emozioni troppo forti per tenersele dentro.
Premetto che so che è un sito per fanfiction, ma appunto per farlo leggere a meno persone possbili scriverò imiei testi qui. Mi vergogno da morire. Uh, un'altra premessa, descriverò poche emozioni alla volta, altrimenti che gusto ci sarebbe?! Stavo parlando delle mie emozioni e dei miei ricordi: allora tutto partì da quest'estate.
Era il 20 luglio, lo ricordo come se fosse ora. Ero andata in quel campeggio estivo il 16 luglio, spinta da una mia amica....amica che forse non ringrazierò mai abbastanza. Il primo giorno in quel campeggio mi sembro' divertente, ma non avrei mai immaginato che sarebbe diventato così importante per me. Ero già emozionata dal fatto di trascorrere tutta l'estate con una delle mie migliori amiche, così arrivai nella casa che mi avrebbe fatto da cuccia per un bel po' di tempo, posai la valigia, mi detti una sistemata ai capelli e mi truccai per poi uscire, ma mi truccai davvero poco.
Non sono quel genere di ragazza che si basa molto sull'aspetto fisico, questa società mi fa sempre più schifo. Ma questa è un'altra storia, blablabla. Uscii e Martina, la mia amica, iniziò a presentarmi tutti i suoi amici, sembravano tutti simpaticissimi. Nei loro occhi si poteva vedere la felicità, la voglia di fare nuove conoscenze, la voglia di trascorrere più tempo possibile al di fuori delle loro città,
NEI LORO OCCHI SI VEDEVA L'ESTATE.
Ogni anno penso "Quest'estate dev'essere la più bella in assoluto, deve cambiare tutto!". L'ho pensato per 14 anni e alla fine, dopo così tanto tempo, ormai anche un po' scoraggiata, ci sono riuscita. Quest'estate mi ha cambiato, ma non come cambia una persona qualunque, mi ha cambiato in un modo straordinario. I primi giorni trascorsi lì furono meravigliosi, ma non avrei di certo immaginato che dopo sarebbe successo tutto quello che ho vissuto. Sinceramente ancora stento a crederci.
Torniamo all'inizio, avevo parlato di un certo 20 luglio, no?! Beh, è stato il giorno in cui ho conosciuto Manuel. Un nome così comune per una persona così diversa da tutti gli altri. Ricordo come se fosse ora il momento in cui mi si presentò per la prima volta: eravamo in spiaggia e alcuni amici, alcuni dei tanti, mi avevano nascosto le ciabatte di hollister che mi avevano accompagnato per tutta la mia vacanza e il mio asciugamano che mi supportava durante le giornate in spiaggia e le partite a beachvolley. Federico, uno dei simpaticoni che si divertivano a nascondermi le cose urlò "MANU, VIENI QUI, AIUTAMI, PRENDI QUESTO" e detto ciò gli lanciò il mio asciugamano.
Lui, essendo appena uscito dall'acqua, non capiva niente di quello che gli stava accandendo, ma iniziai a non capire niente neanche io appena i nostri sguardi si incrociarono per la prima volta in assoluto.
E chi se lo sarebbe mai immaginato che sarebbe andata a finire come ci troviamo adesso? Chi avrebbe mai immaginato che saremmo andati così oltre? Che avremmo conosciuto l'amore a 14 anni?.......








  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Michs_EndlessSummer