Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    22/11/2012    2 recensioni
Jet è segretamente innamorato di Françoise ,crede che nessuno lo sappia ma forse,qualcuno sospetta.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jet Link
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jet poteva essere visto da tutti come un tipo rude, amante del gioco d'azzardo, della musica rock e del cazzeggio. Nessuno  però poteva sospettare che, dietro quella facciata si nascondesse una persona sensibile al fascino di una ragazza buona, altruista e dal cuore d'oro come Françoise.
Da un po' di tempo si era accorto di provare una sensazione strana per la sua collega; una tenera simpatia per la sua giovane amica, 003. Era così carina, dolce, sensibile. Era quel genere di ragazza per la quale valesse scommettere il tutto e per tutto, anche la vita se necessario.
Il suo cuore batteva all'impazzata quando, per caso, la sua mano sfiorava quella della sua collega cyborg . Cercava sempre di non arrossire ma ... non c'era verso.
Le scuse per non farsi vedere il volto imporporato erano le più cretine e assurde ma funzionavano!
-Lo sai vero che il suo cuore appartiene a Joe?- esordì una voce profonda da cui traspariva una enorme saggezza .
-004 si può sapere di cosa stai parlando?- domandò 002.
-Lo sai bene di cosa sto parlando, Françoise non è alla tua portata. E credo che Joe non sarebbe felice di questa tua "attenzione" verso lei- concluse.
Jet lo seguì con lo sguardo, triste.
Era così?
Era proprio così? Doveva lasciar perdere?
Perché , cosa aveva Joe più di ...lui?
002 capì come stavano le cose, chinò la testa , e una volta  fuori sferrò un pugno verso la perete. Il pugno fu così forte da lasciare una ragnatela di crepe bella profonda. Imprecò per il semplice fatto di essere Jet.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: hera85