Videogiochi > Pac-Man
Ricorda la storia  |      
Autore: MrCrazyGuy    22/11/2012    17 recensioni
[Pac-Man]
La prigionia, la disperazione, le terribili sensazioni provate da Pac-Man durante la sua storia, l'idea che possa essere solo un incubo è ormai perduta o il risveglio è vicino?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Game Over!


Mesi, anni, decenni, non lo so, non più.
Ormai tutto sembra perduto, da troppo tempo vago senza meta in questo buio labirinto, ma non è un buio come quelli di cui si ha paura da bambini, questo è un buio di quelli che fanno paura per davvero: nere e possenti pareti insormontabili mi costringono a prendere strade che non hanno arrivo.
L'unica speranza sembravano essere delle luccicanti sfere bianche, le inseguo e sono costretto a nutrirmene per sopravvivere, forse mi porteranno a qualcosa, una via d'uscita, ma pare non esserci più possibiltà nemmeno per quello.
Li sento, sono vicini a me, vogliono uccidermi, gli spiriti, i demoni, mi stanno raggiungendo, la fuga diventa sempre più difficile.
Cosa vogliono? Perché sono qui? Maledizione? Incubo? Perché non finisce? Se cadessi nelle loro mani? Cosa succederebbe? Tutte domande a cui non so trovar risposta e dubito l'avrò mai.
I demoni si avvicinano, vedo i loro malefici occhi dominare il buio, mentre le sfere bianche di cui nutrirmi scarseggiano sempre più.
E la mia mente? Persa, Distrutta, la disperazione è l'unico pensiero che persiste, niente ricordi, sogni, felicità, bella e beata felicità.
Ma la sento, è vicina, la fine.
Eccola, l'arrivo, la meta, sempre più vicina a me, mi porterà via da qui, per sempre.
Mi hanno raggiunto, i loro mantelli rossi mi avvolgono, sento il mio docile corpo sparire, implodere.
L'ho cercata per molto tempo e finalmente l'ho ottenuta, era così vicina a me, verso un nuovo buio, più vuoto che nero, non c'è fine più conclusiva.
  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Pac-Man / Vai alla pagina dell'autore: MrCrazyGuy