Fanfic su attori > Emma Watson
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Deeks    23/11/2012    18 recensioni
[Emma Watson ]
Flashfic ispirata dalla notizia secondo la quale Emma Watson, ad Halloween, avrebbe incontrato un ragazzino vestito da Harry Potter.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA DELL'AUTRICE: questa flashfic, come scritto nell'introduzione, si ispira alla notizia secondo cui Emma Watson avrebbe incontrato un bambino vestito da Harry Potter ad Halloween. Le parti parlate (tra Emma e il bambino) sono originali, o per lo meno è quello che su internet si dice lei abbia detto; tutto il resto, il padre, e i pensieri di Emma, sono di mia invenzione dato che ovviamente non posso sapere cosa pensava XD Comunque ora vi lascio alla lettura, a dopo :)

 

E' fantastico perché io sono Hermione Granger...

 

Passeggiava tranquilla per le vie di Londra circondata da zombie, vampiri e mostri di ogni genere. Era normale incontrare ragazzi così vestiti per Halloween: sporchi di color rosso sangue e truccati per spaventare, e si sorprese nel vedere un bambinetto di quattro o cinque anni, stretto alla mano del padre, vestito in modo molto diverso dagli altri ma così familiare per lei...
Il piccolo indossava una tunica nera con ricamato, a sinistra, uno stemma con un leone rosso, una cravatta a righe rosse e gialle e un paio di occhiali tondi sul nasino. Una saetta gli macchiava la fronte di nero.
La vista di quel bambino le ricordò di quando aveva lei undici anni e indossava quegli stessi abiti, dei bambini che insieme a lei giravano per il set vestiti in quel modo, e di tutti gli anni seguenti passati con quegli stessi ragazzi che ora erano i suoi migliori amici.
Un sorriso malinconico le spuntò sulle labbra: erano passati tre anni* dall'ultima volta che aveva indossato quei vestiti, ma ricordava tutto come fosse passato solo un giorno.
Si avvicinò al bambino salutando prima il padre.

-Ma... ma tu sei Emma Wat...- cominciò quello, ma lei lo interruppe portandosi un dito davanti alla bocca. Poi si chinò sul bambino.

-Scusami, sei Harry Potter?- chiese dolcemente.

-Sì- sussurrò imbarazzato il piccolo.

-Questo è fantastico, perché io sono Hermione Granger e noi siamo migliori amici!- sorrise Emma abbracciando forte il piccolo.

Nonostante il tempo, la saga di Harry Potter affascinava, catturava e formava nuovi lettori che avrebbero sempre ricordato e portato dentro di loro la sua magia: perché quando si diventa Potteriani lo si resta...ed Emma lo era in tutti i modi possibili.

 

(282 parole)

 

*********************************************************

*con tre anni non intendo dalla fine delle riprese di “Harry Potter e i doni della morte: part2”, ma dalla fine del sesto film in quanto è in questo capitolo della saga che indossano la divisa di Hogwarts per l'ultima volta.


NOTA DELL'AUTRICE: bene, siete arrivati alla fine :) Nonostante sia una storia senza molte pretese spero che la cosa non vi abbia fatto schifo, e sarei felice se mi diceste cosa ne pensate :) Non importa quando leggerete la storia, se ora o fra qualche anno, mi piacerebbe lo stesso leggere il vostro parere:) grazie a chi lascerà un commento :)

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Emma Watson / Vai alla pagina dell'autore: Lady Deeks