Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |      
Autore: Sakura90    13/06/2007    7 recensioni
storia d'amore tra due ragazzi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Tomoyo Daidouji
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL LUNGO ADDIO

IL LUNGO ADDIO

Ciao ragazzi…questa piccola FF è dedicata maggiormente ad Eriol e Tomoyo, la ragazzina dai lunghi capelli quasi viola (ihihih) che aiuta la Card Captor nelle sue imprese con la sua inseparabile telecamera.

È corta e mi aspetto molte recensioni…

…l’ho scritta perché voglio dedicare il mio tempo al lungo amore tra questi personaggi che in TV è stato si può dire eliminato, almeno io ho visto tutto di Sakura e non ho mai scoperto dell’amore tra i due…tranne quando ho fatto qualche piccola ricerca.

Leggete, leggete…

 

Una ragazzina sta davanti il suo grande schermo a guardare le sue riprese fatte al suo unico amore e alla sua migliore amica.

Improvvisamente un sospiro dolce e amoroso.

Deve confessargli ciò che prova, non vuole perdere tempo come hanno fatto Li e Sakura.

Deve dire a Eriol cosa prova per lui.

Non può più aspettare, non riesce a calmare il suo battito quando il giovane le sorride, i suoi occhi brillano nel vederlo e lei desidera solo stare con lui.

Abbracciata a lui e magari scambiarsi qualche intenso bacio come fanno Sakura e Shaoran e molti altri suoi compagni fidanzati.

Tomoyo stacca il video e decide di non rifugiarsi solo nei suoi filmati e quindi telefona all’amica.

A casa Kinomoto stanno il padre, Toy e Sakura a tavola, mentre squilla il telefono.

“Vado io!”

“sarà il cinesino!” esclama Toy

Sakura gli fa una smorfia e poi risponde.

“Pronto?”

“Amica mia! Ho deciso…sto andando a dichiararmi!”

Gli occhi dell’amica brillarono di felicità.

“Vuoi che venga con te?”

“no grazie, ti faccio sapere più tardi!”

“ok, in bocca al lupo allora…”

“crepi!!!”

*

Il grande cancello dell’immensa villa di Eriol si apre e la ragazzina, tutta sistemata e molto imbarazzata entra.

Porta con se la sua preziosa telecamera, anche se sa che non la userà per una scena d’avvero fondamentale e porta in mano un mazzo di fiori.

Entra e vede Eriol seduto nella ormai familiare sedia rossa.

“Tomoyo!” il giovane si alza e le va incontro.

“Eriol, non voglio farti perdere tempo, ma devo dirti una cosa molto importante!”

Eriol abbassa la testa, ma poi sorride alla ragazzina.

“Dimmi!”

“io- ecco io, tra noi due, ecco, io devo dirti che tra noi due, sì insomma…” Tomoyo comincia ad emozionarsi.

Il cuore le palpita troppo e non riesce a calmare più il suo battito.

Deve dirglielo.

Sa che è difficile, ma deve farcela.

O ora o mai più.

“io, ti amo Eriol!”

Eriol la guarda e improvvisamente si avvicina a lei e le poggia tutte e due le mani sulla dolce e delicata spalla.

“Finalmente. Anch’io Tomoyo ti amo, ma, ma, purtroppo, il mio compito qui è finito e devo tornare in Inghilterra” esclama Eriol con le lacrime agli occhi.

“no, non puoi lasciarmi adesso che t’ho trovato”

Eriol non dice una parola, la guarda negli occhi e poi i due innamorati si perdono in un lungo bacio.

Il loro corpo si avvicina ancora di più e quindi quel bacio diventa molto di più.

Un momento magico, ma anche la fine del loro amore e l’inizio DEL LUNGO ADDIO.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Sakura90