Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Silkye53    25/11/2012    1 recensioni
Iella è frustrata ma ... per cosa esattamente?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iella e Flash Questa fanfic è una dedica ad una persona molto speciale :) Mai Shinomiya :)



E
ra sempre così con lui, si comportava da bambino e poi lei doveva aggiustare ogni cosa, non che le dispiacesse solo che non c'era di niente di  chiaro fra di loro e questo la faceva impazzire, ok ... la fortuna non era mai stata troppo dalla sua parte ma ora non sarebbe stato male averne un po'.

Mentre ci pensava scostò una ciocca di capelli rosa dal viso - uffa ... quando torna Flash? Io mi annoio da morire ... - disse fra sé e sé , il ragazzo le cinse la vita con le braccia e puntò i suoi dolci occhi azzurri su quelli indaco di lei - sai? Non dovresti essere così aperta mentre sono in giro - scherzò - ma ... ma eri uscito - balbettò lei diventando rossissima in volto, strano ma vero , - ti prego sono super veloce ci metto meno di mezzo secondo a tornare - ghignò lui , la ragazza non sembrava divertita, tornò serio anche lui - Iella qualcosa non va? - chiese - tu non vai! - sbottò lei - perché fai il bambino? Perché non mi dici quello che pensi eh? - KidFlash rimase sconvolto per un secondo poi sorrise - vuoi sapere quello penso? - chiese lui dolcemente - non mi dispiacerebbe - sospirò l'incantatrice - bene ... pensavo fosse piuttosto chiaro - sbuffò lui - a quanto pare pensavi male - ribatté Iella con tono acido - già ... pare di sì ... ok Jennifer ... te lo dirò ... ti amo e pensavo che lo avessi capito, amo tutto di te, puoi essere odiosa certe volte ma ... sei la mia Jen e non cambierei  niente di te ... niente - confessò il velocista , Iella arrossì visibilmente e scostò in fretta lo sguardo da lui - oh ... - mormorò con un piccolo sorriso - questo è ...  - Kid Flash non la fece finire, prese il suo viso fra le mani e la baciò teneramente,lei sorrise contro le labbra di lui e si staccò - ti amo anche io Wally ... quasi quanto tu ami me - mormorò , il ragazzo ghignò e la abbracciò - Iella noi non abbiamo bisogno di fare come quelle coppiette sdolcinate che si ripetono ogni giorno quanto si amano, io e te ci capiamo ... e poi io preferisco il linguaggio dei fiori - sussurrò lui porgendole una rosa rossa - è anche più bella di quella che mi hai dato quel giorno ... - sorrise lei commossa - non sarà mai bella quanto te - disse lui baciandola ancora una volta, il bacio fu intenso ma dolce e lei non aveva più dubbi,era felice e non importava se non si dicevano che si amavano perché lo sapevano entrambi, Flash dal canto suo era contento che lei avesse capito, lui voleva dirglielo ma era immaturo e amava il fatto che lei riparasse ai suoi guai dovuti al suo carettere irruento e il bello era che lo faceva senza battere ciglio, con lei era tutto così dannatamente facile che era quasi disarmante.






Una settimana dopo i due fidanzati non potevano smettere di farsi gli occhi dolci, quando i Titans annunciarono una loro visita per vedere come andavano le cose non polemizzarono nemmeno, Robin trovò questo molto insolito ma fece finta di nulla.

Quando Robin e gli altri arrivarono Flash e Iella diedero loro un caldo benvenuto - hey ragazzi! Come va qui ? - chiese BB guardandosi attorno - tutto perfetto - sorrise lei con un luccichio strano nello sguardo , Stella e Robin si guardarono ed un tratto capirono perfettamente, quei due erano innamorati, conoscevano fin troppo bene quello sguardo illuminato e conoscevano anche gli effetti di un amore solido - bè ... eravamo solo passati a vedere se era tutto ok ... gli altri dove sono ? - chiese incuriosita Stella - oh ... Pantha è ad un incontro di lotta, Herald e Jericho sono nelle loro stanze - informò il velocista mentre finiva di salutare Cyborg e Corvina - ok - rispose l'aliena con un sorriso, Iella le strizzò l'occhio e la Tamaraniana spostò lo sguardo su Corvina la quale annuì - bè io mostro alle ragazze ... la ... ehm ... palestra - esordì la maga - certo - annuì Flash - e io e i ragazzi ehm ... restiamo qui ... - aggiunse.




In palestra Iella tirò un sospiro - allora?? - chiese Stella curiosa - bè ... ecco ... mi ha detto che mi ama ... gliel'ho detto anche io e ... e non so non mi e è mai sembrato di avere così tanta fortuna - esclamò gioiosa la ragazza dai capelli rosa - sono felice per te - sorrise l'aliena , le due si voltarono verso Corvina la quale leggeva un libro appoggiata al muro , la bella maga avvertì gli sguardi e scostò gli occhi dalla pagina che stava leggendo - ehm ..... yuppi ? - - per lo meno ci hai provato - sospirarono le altre due - come vi pare - esordì l'altra tornando a rivolgere attenzione al suo libro - scusala non è abituata - mormorò Stella - non importa io ero come lei prima di incontrare Wally ... ehm Flash - - oh bè allora sorge una domanda - azzardò la rossa - e cioè ? - - sei felice di averlo baciato ? - -come .... come hai fatto a capire che ... lo sai - Iella ora era completamente rossa - che vi siete baciati? Mi pare ovvio basta sentire come parli di lui e il luccichio nei tuoi occhi ... il sorriso e blablabla - - oh è così ovvio ? - - abbastanza - s'intromise Corvina - ma che importa? Va bene - si affrettò a dire poi mentre osservava la faccia imbronciata dell'amica - ah sì ? - chiese l'altra - sìì è perfettamente normale - annuì Stella,Iella sorrise e le ragazze tornarono in cucina dove i maschietti parlavano esattamente della stessa cosa , quando i Titans se ne andarono Iella sospirò - sai Wally ... misà che sto cominciando a diventare fortunata - - credo che tu abbia ragione Jennifer - sorrise lui baciandola.






Ok scusa se la fine fa schifo ma ho fatto del mio meglio xD spero ti piaccia :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53