Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: LoliLion    25/11/2012    1 recensioni
Ogni trenta secondi circa estraeva l’orologio da tasca e ne osservava il quadrante, imbambolato. Di lì a qualche minuto il tutto sarebbe avvenuto, ogni cosa sarebbe finalmente tornata al suo posto dopo così tanto tempo.
«Tu non vuoi nemmeno un dolcetto? »
«No, grazie», mormorò distrattamente, continuando a fissare il vuoto.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Oz Vessalius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni trenta secondi circa estraeva l’orologio da tasca e ne osservava il quadrante, imbambolato. Di lì a qualche minuto il tutto sarebbe avvenuto, ogni cosa sarebbe finalmente tornata al suo posto dopo così tanto tempo.
«Tu non vuoi nemmeno un dolcetto? »
«No, grazie», mormorò distrattamente, continuando a fissare il vuoto davanti a sè.
Si domandò come potessero essere tutti così tranquilli quando lui, invece, era così angosciato.
In meno di un’ora aveva già esaurito due pacchetti di sigarette delle quali i cadaveri giacevano ai suoi piedi. Ora gliene rimanevano solo tre, che avrebbe provveduto a far sparire prima del suo ritorno. Se gliele avesse viste, avrebbe sicuramente pensato che fosse diventato di un poco di buono. Questo pensiero lo agitò ancor di più, quindi ne accese un’altra senza nemmeno pensarci. Prima che potesse anche solo assaporare l’illusione di serenità che gli avrebbe concesso, il fragore di un’esplosione lo colse di sorpresa. Una nube di polvere si levò da terra formando un turbine che quasi subito si diradò, lasciando posto alla figura di un ragazzino esanime.
Era lì, sdraiato sul pavimento ad occhi chiusi, coi vestiti sporchi di terra e sangue.
Nonostante il tempo, era uguale all’ultima volta in cui l’aveva visto. Perfino i vestiti erano quelli.
Lui era lì, di fronte a lui. Non riuscì a pensare ad altro, se non ‘è qua’.
Oz era lì, in carne ed ossa, e avrebbe presto potuto toccarlo di nuovo.
E fu così che, all’improvviso, Gilbert si rese conto che dieci anni non erano mai passati.






_______
Ciao, io sono Rachel! Amo Pandora Hearts, Oz e Gil sono la mia OTP, quindi sono contenta di ‘esordire’ proprio con una storia basata su loro. Sebbene non sia la prima fanfiction che scrivo, è la prima che pubblico. Spero vi possa piacere… Ogni tipo di recensione è gradita. Originariamente doveva essere una drabble, ma purtroppo mi sono lasciata prendere un po’ la mano La prima voce del dialogo appartiene a Break, spero che si sia capito!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LoliLion