Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: SistDiOppi    26/11/2012    5 recensioni
‘Ma Miley..’
‘Miley cosa,Nick? io ti ho aspettato,avrei fatto di tutto per te,ma ormai è passato. Sto finalmente riuscendo a toglierti dalla mia testa e tu te ne esci con questa canzone?’ lo interruppi urlando
‘Miley ma io ti amo.’
Questa storia fa riferimento alla canzone Wedding Bells dei Jonas Brothers. Miley,in prima persona, parla della sua storia d'amore con Nick e del suo matrimonio con Liam.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Wedding bells, questo è il titolo della canzone che mi cambiò la vita.
Wedding bells,l’aveva scritta Nick e non poteva che essere per me..
‘She says can you keep a secret?The ceremony is set for June’ cominciava così la canzone e guarda caso erano le stesse parole che qualche tempo fa avevo detto a Nicholas quando lui mi chiamò per sapere se le voci sul matrimonio mio e di Liam fossero vere. Durante quella telefonata lui voleva mostrarsi felice ma il suo tono di voce,troppo rigido,lo ingannò quando dissi ‘I know it’s a rush but I just love him so much,I hope that you can meet him soon’ ,diventato poi un altro verso della canzone. Cosa mi era venuto in mente? Perché avevo fatto così? Forse era solo per cercare di convincere lui, ma soprattutto me stessa, che ormai la coppia Niley non esisteva più, eravamo solo Miley e Nick,io e lui,nessun ‘noi’ esisteva più.
‘I don’t wanna hear the wedding bells chime’ di chi potevano essere quelle campane nuziali se non quelle mie e di Liam?
E poi boom,la frase che lo incastrò e che mi fece trasalire non appena la sentii ‘cuz if you recall our anniversari falls 11 night’s into June’ come tutti sapevano l’11 giugno è il giorno in cui incontrai Nick,proprio come avevo scritto nel mio libro.
Questa canzone mi colpì dritta al cuore.
Perché Nick aveva fatto una cosa del genere? È vero,ormai parlavamo solo tramite canzoni,ma a lui non piaceva essere così diretto tanto che quando usci 7 things lui la commentò dicendo ‘Miley mi ha deluso,questa canzone non doveva essere così esplicita’. Perché proprio ora che stavo pian piano riuscendo  a cancellarlo dalla mia vita? Ma soprattutto perché io ero così arrabbiata? Infondo era solo una semplice canzone, non doveva importarmi di quello che cantava Nick.
Invece era questo il problema,mi importava eccome di ciò che diceva Nick. Non l’ho mai dimenticato,lui è stato il mio primo e unico amore. Come ho scritto nel libro,quando ci lasciammo mi sentii proprio male non riuscii a cancellarlo dalla mia vita ma per lui fu lo stesso anche se non soffrì quanto me. Fu così che nel 2009 cominciammo a frequentarci di nuovo,nascondendo tutto alla stampa. Ci lasciammo di nuovo e io cominciai a frequentare Liam. Ci incontrammo sul set di un film e lui si innamorò di me,io pensavo ancora a Nicholas ma quando l’australiano mi chiese di mettermi insieme a lui accettai, cercando di convincermi che Nick fosse storia passata. Poi scrissi ‘stay’ dove dicevo al mio principe azzurro che se lui mi avesse chiesto di restare io sarei rimasta,la sua risposta non tardò a arrivare. Scrisse anche lui una canzone ‘stay’ dove pregava una misteriosa ex di restare,coincidenza? Non credo proprio. Ero sicura che Nick,dopo quella canzone, si aspettasse qualcosa da me e io volevo fare qualcosa,ma non feci in tempo. Fu Liam a fermarmi,anche lui si era insospettito dopo tutti quegli  ‘stay’ e tutte le canzoni dedicate a Nick che facevano parte della mia scaletta di ogni concerto del tour. Il mio ragazzo cominciò a essere geloso,stava sempre con me, mi portava  a ogni evento e continuava a dire alla stampa quanto io e lui ci amassimo. Quando capii che faceva tutto per far pensare a Nick che la coppia Miam era più affiatata che mai,litigammo. Stavo per lasciarlo quando lui prese un giornale mostrandomi una foto di una bionda che baciava Nick,il mio Nick. Come si permetteva? Come aveva potuto farmi questo? Certo stava aspettando che io facessi qualcosa,erano passati tanti mesi dopo l’uscita di stay,ma io avevo aspettato anni e lui non poteva aspettare qualche giorno in più? Io stavo litigando con il mio ragazzo per lui,mentre lui usciva con una certa Delta. Così scoppiai in lacrime e tornai tra le braccia di Liam,decisa più che mai a dimenticare Nick. A tal punto da accettare di sposarmi con Liam nonostante il mio cuore continuava a appartenere a quel ragazzo riccioluto.
E poi ecco che se ne esce con Wedding Bells.
Non potevo negarlo,una parte di me era strafelice di questa canzone. Dichiarava il suo amore per me,ci teneva ancora a me,non mi aveva affatto dimenticata! Se fosse accaduto qualche anno fa avrei lasciato tutto e sarei andata da lui. Ma ora è tutto diverso e complicato. Ora sono una persona adulta che deve sposarsi,ormai è quasi tutto pronto per la cerimonia,non posso lasciare tutto per una canzone.
Quel ragazzo non poteva entrare e uscire dalla mia vita tutte le volte che voleva. Così,per la prima volta dopo più di due anni composi sul telefono il suo numero che, nonostante il tempo passato, ricordavo ancora a memoria.
‘Pronto?’ rispose,la sua voce..era cambiata dall’ultima volta,era così profonda e dannatamente sexy.
‘Hey Nick,sono Miley’
‘Miley? Hey,come stai? Non ci sentiamo da tempo’ ci mise un po’,ma alla fine rispose. Era senza dubbio sorpreso dalla mia chiamata.
‘Stavo bene,prima di aver ascoltato Wedding Bells..’ e dall’altra parte ci furono pochi secondi di silenzio.
‘L’hai sentita? Allora,che ne dici? Ti piace? Parla..parla di te,sai?’ concluse con un tono incerto,ma io partii in quarta.
‘Se mi piace?Dio,Nick,mi spieghi perché vuoi rovinarmi la vita?’
‘Rovinarti la vita? Ma hai ascoltato la canzone? Miley, ti sto disperatamente chiedendo di lasciare quell’australiano e tornare da me! Come fai a non capirlo?’
‘Oh Nick,avresti dovuto farlo prima! Ormai è troppo tardi non capisci? Ormai io sono di Liam,mi hai perso..’ la mia voce cominciava a tremare
‘Miley non dire così,tu sei la mia Smiley..’
‘Non chiamarmi più così’
‘Ma Miley..’
‘Miley cosa? io ti ho aspettato,avrei fatto di tutto per te,ma ormai è passato. Sto finalmente riuscendo a toglierti dalla mia testa e tu te ne esci con questa canzone?’ lo interruppi urlando
‘Miley ma io ti amo.’
Il mio cuore si fermò per un secondo,e non potei impedire di far parlare il mio cervello.
‘Ora è tardi Nick.’
E chiusi la chiamata mentre la prima della lunghe serie di lacrime cominciò a rigarmi il viso.
11 GIUGNO 2013
Tutto era pronto,il giorno del matrimonio era finalmente arrivato. Liam mi stava aspettando all’altare e mentre le mie sorelle davano gli ultimi ritocchi al mio vestito,io pensavo a Nick,non l’avevo sentito più dopo quella chiamata e non sapevo se sarebbe venuto o meno al matrimonio. Era ovviamente invitato, come tutta la sua famiglia, ma non ero sicura che sarebbe venuto. Ero così assorta dai miei pensieri che quando mia mamma mi chiese se ero felice risposi ‘Sì,sono così emozionata di sposare il mio Nicky’..le parole mi uscirono di bocca da sole e nel giro di qualche secondo tutte le persone in quella stanza mi fissavano sbalordite. ‘volevo dire,Liam!’ cercai di rimediare ma mia mamma aveva capito e chiese cortesemente di lasciarci da sole.
‘Cos’è questa storia?’ cominciò.
‘Quale storia?’ cercai inutilmente di fare l’indifferente,ma mia mamma aveva capito tutto.
‘Miley non fare la bambina. Vuoi sposare o no LIAM?’ disse soffermandosi sul nome del ragazzo.
‘Mamma io devo..’
‘Non devi un bel nulla,figlia mia! Se non lo ami,non devi sposarlo per forza’
‘Mamma ormai è deciso.’ Dissi con l’aria di una che è sicura di ciò che vuole,mentre dentro non volevo altro che scappare via da tutto e da tutti.
‘ fai quello che vuoi,ma sappiamo entrambe che ami ancora Nick,non puoi scappare da lui sposandoti con Liam,non è giusto..soprattutto nei confronti di Liam.’ Disse uscendo dalla stanza.
Non diedi peso alle sue parole e la cerimonia ebbe inizio. Eccomi, al fianco di Liam,con il prete di fronte che celebrava il rito. Ovviamente Nicholas non era venuto,non riuscivo a non pensare a dove fosse in quel momento. Ce l’aveva con me? Di sicuro,ma forse..I miei pensieri furono interrotti dal prete che mi guardava mentre diceva: ‘ vuoi tu,Miley Ray Cyrus prendere in sposo il qui presente Liam Hemsworth?’ No,non volevo per niente sposare quel Liam,volevo solo il mio Nicky. I miei occhi diventarono lucidi mentre pronunciavo: ‘Io..io’ gli occhi di Liam erano fissi suoi miei,mi guardavano impazienti e con la testa annuiva impercettibilemente, sprondandomi a rispondere. Chiusi gli occhi,presi un respiro,riaprii gli occhi e facendomi forza affermai:’ Io..’ avrei continuato se non fosse stato per un ragazzo,alto,riccio,con gli occhi color cioccolato e le labbra a cuoricino che irruppe nella chiesa.
‘Nick..’ sussurrai aprendomi in un sorriso.
Tutti gli occhi erano fissi su di lui,non potevo crederci,Nick era arrivato,era venuto a prendermi. Aveva il fiatone,stava a pochi metri lontano da me con le mani sulle ginocchia cercando di riprendere fiato e aveva gli occhi lucidi, quegli occhi che non si staccavano dai miei. La gente cominciò a mormorare. Lui si mise dritto e si rivolse a me.
‘Miley,ti prego,non sposarti,non puoi, non con lui! Per favore,io ti amo,ti ho sempre amato e mai smetterò. Sono stato un idiota a lasciarti andare. Non sposarti,dammi un’ultima possibilità..possiamo provarci un’ultima volta,ti supplico. Farò qualsiasi cosa ma ti prego non sposarti,torna da me. Io ti amo Miley,io TI AMO. Non ho mai amato nessuno così,credimi. Guarda cosa sto facendo..ho fatto una corsa per venire qui e cercare di salvare quella relazione che possiamo riavere, Miley guardami, sto piangendo di fronte tutta questa gente,di fronte il sacerdote e di fronte Dio, supplicandoti di tornare da me. Io ti amo troppo per lasciarti andare..so che molto probabilmente questa mia scenata è stata inutile e tu sposerai Liam,ma io dovevo provare,dovevo provare un’ultima volta a salvare il nostro amore,perché Miley,io lo so,io so che mi ami ancora.’ Concluse portandosi una mano agli occhi per asciugarsi le lacrime.
Io intanto ero nel panico più totale,non sapevo cosa fare così decisi di seguire il mio cuore e baciai il ragazzo che, avevo la certezza, era quello giusto.
5 ANNI DOPO
Ed eccomi oggi, sposata con lo stesso ragazzo che scelsi il giorno di quel movimentato matrimonio,seduta su una sedia aspetto che la maestra di nostro figlio mi chiami per poter discutere della sua ammissione alla scuola materna e non faccio altro che pensare a come sia stata giusta la mia scelta. Mentre rivivo ogni momento della nostra storia i miei pensieri vengono interrotti da una signora bruna,sulla quarantina ‘Salve lei è la mamma..?’
mi alzo in piedi e rispondo alla presunta maestra stringendole la mano.
‘Piacere,Miley Cyrus,sono la mamma di David Nathan……………. Jonas.’  
Salve a tutti!
Questa è la mia prima storia e vi prego di essere carini con me e recensire...
ANYWAY spero che questa storia vi sia piaciuta, ci vediamo alla prossima (se ci sarà çç)
Loge you all, marty <3

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SistDiOppi