Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    26/11/2012    5 recensioni
(JohnxPaul)
Sono solo foto, vero John?
Stupidissime, dannatissime, semplicissime foto.
Eppure in ogni scatto vedo tutte le sfumature di noi.
John Lennon. Paul McCartney.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PhoToshooT 65

 

Sono solo foto, vero John?

Stupidissime, dannatissime, semplicissime foto.

Eppure in ogni scatto vedo tutte le sfumature di noi.

John Lennon. Paul McCartney.

Scherziamo e ci prendiamo in giro.

Poi fai quella battuta idiota. Tutti ridono, ma tu mi guardi perché sai che non faceva ridere e tutti ridono solo perché sono innamorati di John Lennon e ogni cosa che esce dalla sua bocca ammalia e diverte. E io sorrido con te perché…cazzo, faceva davvero pena come battuta!

Le risate scemano, tu guardi verso l’obiettivo e chiudi gli occhi. Il mio sguardo si sofferma sul tuo profilo e il fotografo scatta una volta, due, tre, quattro…

Ho perso il conto.

Non riesco a staccarti gli occhi di dosso. Amo il tuo profilo, Dio solo sa quanto. Sì, anche quel naso che tu non sopporti, lo amo perché è parte di te ed è ciò che ti rende John Lennon. E amo le tue labbra e vorrei baciarle ogni volta che mi sei accanto. Vorrei baciarle quando cantiamo insieme e solo un dannato microfono mi separa da te. Vorrei baciarle quando baci Julian sulla fronte e il profumo di bambino ti rimane sulla pelle. Vorrei baciarle anche qui, davanti a tutti e ti odio perché mi stai provocando, perché sai che non ne ho il coraggio e mi struggo, accontentandomi del mio volo di fantasia.

Ma tu continui perché ti piace provocarmi, ti diverte, ti eccita. E quando il fotografo chiede di sederci per terra, tu obbedisci, ma ti siedi un po’accanto a me, un po’ dietro di me, ma comunque troppo vicino a me. La tua testa sfiora la mia, il tuo respiro mi accarezza la pelle e mi fa rabbrividire.

Può un brivido rimanere impresso sulla pellicola, John? Io credo di sì e lo sai anche tu, perché adesso mi fai sorridere e poi ridere e ridere ancora, mi distrai. Altrimenti tutti se ne accorgono, dell’effetto che mi fai. E poi…

“Facciamo le persone serie, Paulie, almeno per un po’?” domandi, senza accorgerti che quel nomignolo rende già tutto meno serio.

Ma va bene, John, per quanto sia possibile essere serio e risultare credibile di fianco a John Lennon. Facciamo le persone serie. Anche il fotografo ride, non ci crede neanche lui.

Poi ti sposti dietro di me e mi domando che intenzioni hai. Un attimo dopo sento il tuo petto abbandonarsi sulla mia schiena, il tuo mento appoggiarsi sulla mia nuca e le tue braccia e il tuo profumo che mi avvolgono. Il mio cuore perde un battito, forse anche due, e la mia testa sta per impazzire dalla voglia che ho di te. Probabilmente ho l’espressione più ebete che tu abbia mai visto sul mio viso e già immagino quello che mi dirai, quando vedrai le foto: “Sembra tu abbia visto un fantasma, eh principessa?”

Sì, il fantasma di qualcosa che sarà vero solo dentro di noi, che resterà impresso per sempre nei nostri sguardi, nei nostri sorrisi…

Mentre tutto il resto sono solo foto, vero John?

 

 

Oh dio, sono troppo produttiva in questo periodo nel fandom dei Beatles. L Ma che ci devo fare se ogni foto di John e Paul mi ispira storie slash? -_-

Vabbè, questa è ovviamente nata dal servizio fotografico del 1965 illustrato nel banner. Troppo slash come servizio! :D

Spero sia piaciuta!

kia85

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85