Videogiochi > Halo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyla    27/11/2012    3 recensioni
Una flashfic di 200 parole con spoiler per chi non ha completato Halo 4.
La SPARTAN Sarah Palmer osserva un Master Chief sempre più solitario da lontano al ritorno dalla missione più difficile di tutte...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, ecco una drabble di 200 parole con spoiler per chi non ha completato Halo 4

Ciao a tutti, ecco una flashfic di 200 parole con spoiler per chi non ha completato Halo 4.

Mi chiedevo per quale motivo abbiano introdotto una SPARTAN donna nel gioco, e questo è quello che ne è uscito fuori… se vi va lasciate un commento!

 

 

Distanza

 

 

Al loro primo incontro gli aveva detto che se l’era immaginato più alto.

Eppure dietro quella frase supponente, Sarah Palmer celava nei suoi confronti una certa ammirazione.

Avevano collaborato alla stessa missione, e non le era sfuggito il modo in cui lo SPARTAN fosse protettivo con Cortana, che sembrava portare con sé da sempre.

Master Chief era un uomo forte, taciturno, molto speciale rispetto agli altri soldati… persino rispetto a lei.

Aveva affrontato battaglie innumerevoli e sempre più dure, e forse l’ultima era stata la più terribile di tutte.

Se possibile, lui era diventato più taciturno di prima, più malinconico, più… solo.

E lei non aveva fatto altro che fissarlo con rispetto, ammirazione ma soprattutto con distanza, quando era tornato senza di lei… senza la sua fidata compagna di avventure da anni.

Senza Cortana.

Completamente solo. Solo nell’universo.

Solo nonostante lei.

Del resto Sarah non lo conosceva nemmeno: cosa poteva contare, per quell’uomo dal volto perennemente occultato dal casco così come occultati erano i suoi pensieri?

Come ogni suo stato d’animo?

Eppure lei lo sapeva bene.

Master Chief, senza Cortana, non era altro che un semplice uomo, un uomo totalmente solo.

Totalmente irraggiungibile.

Poteva sfiorarlo solo nei pensieri.

 

FINE

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Halo / Vai alla pagina dell'autore: Lyla