Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katiya    15/06/2007    2 recensioni
"Caro diario..." ecco...ho deciso...scrivo una fic sotto forma di diario in cui racconto quello che mi è successo d'importante partendo da oggi...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario 14/06/07 ore 23.43

"Caro diario...
Oggi è stata una giornata totalmente negativa...
Sono andata dalla Melissa per studiare per l'esame ed ho incontrato LUI...suo fratello...
Sai due giorni fa  cosa mi ha scritto???
"grazie stella...grazie per tutto...è strano dirlo...ma ti voglio bene è poco"
Detto da lui è un miracolo...lui?che sol mi usava per sesso?
Tu sai caro diario quanto lui mi piaccia...è da 4anni che gli sbavo dietro ma da lui cosa ho ottenuto?
Solo degli orgasmi...splendidi...ma solo orgasmi...niente amore,dolcezza...quello che io cercavo da lui.
E due giorni fa mi ha anche detto:"Lo sai da quanto non trombo?dall'ultima volta con te" e sai quando è stata l'ultima volta? Se bene ricordo quasi due settimane fa!
Mi sono meravigliata e involontariamente,come sempre,ho iniziato a sperare...
Sperare che questa volta sia diversa...che questa volta lui...iniziasse a provare quello che io provo da molti anni...
E invece...
Perchè mi illudo sempre?perchè? eppuro lo conosco...eppure so lui com'è...eppure...perchè ci spero...perchè m'illudo? perchè piango lacrime che lui neanche si meriterebbe?
Ritornando ad oggi...
Stavamo studiando tranquillamente per l'esame di maturità quando suona un cellulare...io e la mia amica ci guardiamo perplesse perchè i nostri non erano di sicuro.
Mentre ne stavamo parlando chi esce dalla sua stanza in calzoncini[di cui si vedeva...johnny sveglio]e a petto nudo?
LUI certamente...fin qui nulla di male...prende il telefono e manda un pò di colpi al tipo con cui conversava...
Fin qui nulla di negativo...lui finisce la chiamata...mi saluta mi dà il solito bacio sulla guancia[mi sono sciolta] ed è ritornato in camera.
Io e la Melissa ci siamo guardate meravigliate...sia per il gesto sia per la scenata al telefono...ma io ero già nel mio mondo tra le nuvole...quando dalla camera di LUI esce questa tipa tutta scarmigliata e lui che la teneva per i fianchi...
In quel momento tutto il mio mondo di sogni è cascato in mille pezzi...mi son girata di lato per nascondere a loro il mio volto segnato dalle lacrime...io?che piango per qualcuno di sesso maschile?ce ne vuole...
Capisci diario?
Lui mi ha sempre preso per il sedere...come faccio a fidarmi di uno così?
Ho mille perchè in testa...ma nessuna risposta...
A volte vorrei non innamorarmi...vorrei scappare...vorrei essere più forte di quello che sono...
Eppure invece di spaccare tutto...di sfogarmi,di urlare,di piangere tutte quelle lacrime amare,mi ritrovo qui?seduta davanti al pc a scrivere qualcosa che nessuno leggerà e che nessuno commenterà?
Sai il perchè?
Bè sinceramente non lo sò neanche io il perchè...
Mi sono sfogata...questo sì...
Sai cosa mi ha detto lui oggi? "Il treno dei desideri passa solo una volta"...
Per me il treno dei desideri non è mai passato...perchè se passata a quest'ora lui era mio...e solo mio...
Ora è tardi diario sarà meglio che vada a letto...
Un bacio...
Stella"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katiya