Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: I promise    27/11/2012    2 recensioni
ciao a tutti quanti io sono una fan accanita della spada della verità. Parto da cara la mia mord-sith preferita!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero attonita e estasiata ancora cullata dall'aria settembrina del giorno precedente. Erano passati giorni, mesi , anni? So solo che avevo dormito a lungo; quando stavo per riaprire gli occhi, per svegliarmi sul serio, una secchiata d'acqua gelida mi colpì e delle risate fragorose inondarono il carro dove ero ancora incatenata. Non capii nulla. Quando mi slegarono persi l'equilibrio e mi ritrovai stesa per terra abbracciata dal sole, su un mare di sassolini bianchi, levigati e candidi. Alzai gli occhi al cielo. Una bellissima donna con una treccia castana lunga fino alla schiena teneva in mano uno strano bastone rosso-marrone. Con quello strano oggetto avrei fatto amicizia più tardi. Mi tirò su, senza pronunciare alcuna sillaba e mi strattono per tutto il tempo, ogni volta che svoltavamo di via in via in quel panorama mozzafiato. Era un castello altissimo adornato di fontane appariscenti e giardini a perdita d'occhio. Un soggiorno a cinque stelle no? No un inferno a cinque stelle.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: I promise