Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: MaCk_a    28/11/2012    5 recensioni
Raccolta dedicata a Trunks e Marron; so che ne esistono già diverse, ma...sono troppo carini *-* per la caratterizzazione dei personaggi ho pensato a un'evoluzione plausibile dei caratteri mostrati in DBZ.
Hope you like it :)
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Marron, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘Con questo anello, io ti chiedo di essere mia’,
strappò un filo d’erba e lo legò all’anulare sinistro della ragazza.
‘Oh, Trunks!’, lo abbracciò, ‘è bellissimo’.
Seduta sull’erba, con la schiena contro il petto del saiyan, continuava a mirare la propria mano.
‘sei dolcissimo, amore mio’, gli diede un bacio sulla spalla.
Il giovane si guardò intorno, allarmato, per accertarsi che il padre non fosse nei dintorni: sicuramente non avrebbe gradito che suo figlio fosse definito con quell’aggettivo.
Fortunatamente, non c’era nessuno. Fortunatamente e stranamente, poiché il giardino della Capsule Corp. era sempre invaso da gente o, almeno, da Bra e i suoi giocattoli.
‘MAAAAAARRROOOOOOON!’, un urlo di battaglia precedette l’arrivo della bimba.
Eccola lì, col fiatone e una grande bambola tra le braccia. Si sedette accanto a loro, sull’erba. ‘Che fate?’
Marron mostrò entusiasta ‘l’anello’: ‘guarda qui, Bra! Siamo quasi sposati ora’, le fece l’occhiolino.
La piccola osservò con gli occhietti azzurri lo strano ornamento di quella mano. Sembrava un po’ disgustata.
‘Ti sei proprio sprecato’, disse infine al fratello.
Ci rimasero un po’ male in realtà, ma la ragazza sorrise; ‘in effetti’, lo guardò, ‘nessuno penserebbe mai che il mio fidanzato è tra gli uomini più ricchi del pianeta!’, scoppiò a ridere.
‘voi non capite proprio niente’ sbottò, alzandosi. Il solito permaloso.
Vedendolo allontanarsi, Marron lo rincorse e abbracciò, dicendo che stava solo scherzando e promettendo che, se l’avesse perdonata, avrebbe restituito il favore con tante coccole.
Bra li vide tornare a sedersi, questa volta su delle sedie. ‘è il regalo più bello del mondo’, la sentii giurare.
‘certo’, ribatté il ragazzo avvicinando le labbra, ‘perché IO sono il fidanzato migliore del mondo’, le diede un bacio, ‘e il più bello’, altro bacio, ‘e il più intelligente’
Le accarezzò il viso; ‘tu sei la donna più fortunata dell’universo’ aggiunse, ottenendo una tirata di capelli in cambio.
La piccola li osservò: Marron era decisamente troppo buona con lui.
‘Se un giorno qualcuno si presenterà da me con un filo d’erba al posto di un anello’, disse alla sua bambola, ‘dirò a papà di ucciderlo’
 
Nota: la formula citata all’inizio è quella de La sposa cadavere

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MaCk_a