Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Lucri_Chopper    28/11/2012    1 recensioni
Questa storia si è classificata prima al contest "Dai il peggio di te" indetto da Kuppuru. In poche parole dovevamo scrivere la peggiore fanfiction che ci venisse in mente.
Ho usato una nuova generazione quasi completamente inventata da me per non rovinare troppo i vecchi personaggi.
Efpiani, io vi ho avvertito, ma se volete divertirvi leggendo una storia completa di clichè, stereotipi, incoerenza e Mary Sue siete i benvenuti.
"E se quella notte Nobu avesse aperto quella porta? E se lui e Hachi si fossero sposati? E se Nana non se ne fosse mai andata? Come sarebbe stata la vita con una bambina? Che ne sarebbe stato del gruppo?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9 – Sorprese belle 



 
Quel pomeriggio provarono la canzone e lui sorrise sentendo le parole. Tutti gli altri si complimentarono per il bellissimo testo perché si vedeva che le era venuto dal cuore.
La fecero sentire a genitori e amici e convinsero Ren, Nana e tutti gli altri a far aprire al loro gruppo al loro prossimo concerto in Inghilterra.
-Sono contentissimaaaa!!!- urlò Chisato quando Satsuki glielo disse. -Andremo in Inghilterra!!!-
Partirono venerdì mattina con l'aereo privato, erano tutti eccitati, Sozui le stringeva forte la mano, lei lo baciò, il suo sapore era il migliore del mondo. Lo amava.
Arrivarono e si sistemarono nell'hotel a cinque stelle, avevano una camera per loro quattro. Non riuscirono neanche a disfare i bagagli che Nana entrò in camera e disse di scendere perché c'era una sorpresa.
Non si sarebbero mai aspettati di trovare lì proprio i favolosi, meravigliosi, fantastici One Direction!
Chisato si mise a urlare e corse ad abbracciare Niall, che sorrise, Satsuki li salutò garbatamente e Harry la guardò incantato, ma lei non se ne accorse.
Tornarono in camera a disfare le valigie, poi dopo il concerto, che andò benissimo, cenarono con gli 1D. Satsuki notò soprattutto uno di loro, Harry, dal vivo il suo sorriso era ancora più bello. Cerco di non pensare a queste cose perché lei era fidanzata, ma tutte le volte che lui la guardava con quegli occhi lei arrossiva.
Quella sera c’era una festa nella casa degli 1D (che non era molto lontana dall’hotel) e i genitori li lasciarono andare perché avevano promesso di tornare presto.
Quando entrarono c’era già tanta gente, anche personaggi famosi, Chisato quasi impazzì vedendo Carly Rae Jepsen. Harry li accolse e offrì da bere a tutti, poi presentò loro alcune presone, tra cui una ragazza bionda con una risata molto acuta e un vestito troppo corto che guardò Satsuki in modo strano perché lei e Sozui si tenevano per mano. Satsuki iniziò a bere e a scatenarsi insieme a Chisato, invece a Sozui non piaceva ballare, dopo un po’ si unirono a loro anche Harry e Niall, che chiesero alle due ragazze di ballare. Loro accettarono e dopo due minuti Niall e Chisato si stavano già baciando, Satsuki sorrise, si erano proprio trovati quei due.
Con Harry non andò molto bene, pensava che fosse solo un ballo tra amici, ma lui si avvicinò per baciarla.
-Harry, no…- gli disse lei.
-Scusa.- disse lui imbarazzato.
-Vado a cercare il mio fidanzato.- e corse via.





E siamo quasi alla fine di questa fantameravigliosa storiella. Eh già, il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Sì, lo so che adesso starete piangendo disperati, ma è la vita.
Comunque...
Scusate se non ho pubblicato ma sapete, problemi tecnici, computer, connessione... ecco, no, il fatto è che non ne avevo voglia, ma ora sono qui e sto per finire questa fanfiction.
Al prossimo capitolo!


Lucri_Chopper

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper