Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |      
Autore: AkA GirL    30/11/2012    1 recensioni
Pensieri di una Regina ritrovatasi con un Cuore Nero.
Genere: Dark, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Col Cuore Nero.


Chocola ha accettato la proposta di diventare Regina dei Malefici e quindi in conseguenza di farsi mettere nel petto un Cristallo del Cuore Nero, ora si ritrova ad avere due Cristalli in lotta fra loro, Pierre non sa della sofferenza che patisce Chocola tutti i giorni, o più precisamente non pensa più che Chocola abbia ancora l’altro Cristallo.

Ogni qual volta che Pierre dimostra interesse verso Chocola il Cristallo di lei purtroppo diventa Rosa, si dimostra sempre indifferente a ciò che succede ma dentro si sente morire.

Ormai il suo volto era una maschera di neutralità e tutta la sua allegria si era spenta col corso del tempo, Pierre le era sempre vicino perché sapeva come ci si sente all’inizio, la vicinanza con lui gli dava sia sofferenza che sollievo.

La guerra tra i Malefici e gli abitanti di Extramondo era finita da tempo, da quando Vanilla e Chocola erano salite al trono, il rapporto coi suoi vecchi amici era stato interrotto nel momento in cui era salita al trono all’età di 11 anni e tutt’oggi a distanza di 8 anni non avevano più avuto contatti, si occupava Pierre delle questioni burocratiche tra i due Regni facendo così in modo che Chocola non stesse male nel rivedere la sua vecchia migliore amica.

Era felice, aveva il ragazzo che amava, aveva un regno, ma tutta questa felicità non riusciva ha dimostrarla per colpa di quel Cuore Nero che si trovava dentro di lei.

Le notti le passava ha piangere, stretta tra le braccia di Pierre, ripensando a cosa aveva perso, a cosa aveva abbandonato, ma con Pierre vicino si sentiva molte volte serena.

In fin dei Conti non rimpiangeva la sua vecchia vita, le mancava si, ma non le interessa in certi momenti che passava con Lui.


**********************************************

Note:

Ho voluto scrivere quali sarebbero stati i pensieri di Chocola se avesse accettato di diventare Regina dei Malefici.

Fatemi sapere cosa ne pensate <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: AkA GirL