Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |      
Autore: AkA GirL    03/12/2012    2 recensioni
Quel fuoco che mi scaldava ormai si era spento, ed il freddo del ghiaccio era arrivato ha prendere il suo posto.
********************************
Piccola Flash, Natsu/Mikan, spero vi piaccia.
Genere: Dark, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mikan

Era morto per proteggermi, se ne era andato per sempre, per colpa di una mia svista, tutto solo perché si ostinava ha difendere la sua ragazza come se non fossi capace di difendermi da sola.

“Qui giace Natsume Hyuga, uno studente onorevole e coraggioso. Lo ricorderemo in eterno.”

Parole senza senso scritte su una fredda pietra che era la sua tomba, lui era molto di più, era coraggioso, forte, altruista, anche freddo a volte, ma aveva tantissimi amici ed una ragazza.

Piansi una sola lacrima al funerale, ho tenuto tutto il dolore dentro di me insieme alla rabbia, li farò crescere e un giorno ucciderò colui che ha osato privarmi del mio Natsume.

Gli occhi di colei che da sempre era stata una ragazza solare ed allegra si spensero e da caldi come il fuoco divennero freddi come il ghiaccio.

Desidero vendetta e l’avrò!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: AkA GirL