Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ShannaInLuv    04/12/2012    7 recensioni
[NejiTen]
Bianco e Nero. Dolce e Salato. Caldo e freddo. Questi sono gli opposti,TenTen e Neji. Lo Yin e lo Yang.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Neji quel'è il tuo colore preferito?- chiede TenTen un giorno a bruciapelo.

-Il Nero,perchè è l'oscurit- risponde.

-Io amo il bianco, perchè è puro- dice senza smettere di guardare il cielo pieno di nuvole candide e bianche.

Bianco e Nero. Dolce e Salato. Caldo e freddo. Questi sono gli opposti,TenTen e Neji. Lo Yin e lo Yang.

TenTen è capace di abbatere quel muro gelido,quella costruzione imponente dello Hyuuga, e di farl sorridere almeno un pò, perchè da solo non ne è capace.

Neji è capace di dare un pò di serietà a TenTen di farla ragionare, è la sua ragione. Da sola combinerebbe troppi danni.

Il bianco della neve e il marrone della cioccolata calda che si prende d'inverno, a leggere un buon libro.

Ecco cosa sono Neji e TenTen.

Sono lo Yin e lo Yang, lo Yin protegge lo Yang, a sangue freddo. Lo Yang invece lo addolcisce.

Ecco cosa sono,sono stati e cosa saranno Neji Hyuuga e TenTen Mitsashi.

Quindi se un giorno vorrai sapere cosa è lo YinYang, basta che pensi a Neji e TenTen.

 

AngolinoAutrive(?)

Cos'è questa roba? Non lo so neanche io T_T

mah,buona lettura.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv