Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    05/12/2012    0 recensioni
Questa fanfic è sempre al riguardo della mia coppia preferita RobStar ... ma stavolta saranno loro senza eroismi vari, problemi di comuni adolescenti e tanto umorismo ... spero di avervi convinto e vi anticipo che il mio prossimo lavoro sarà un BBRae xD divertitevi
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jofpd Kori e gli altri sgranarono gli occhi al piano di sotto - ehm ... - cominciò Rachel cercando di scordare ciò che aveva appena sentito - già ...- mormorarono gli altri , in seguito a questo Wally e Jennifer scesero di sotto e fissarono tutti - ehm .. hey - mormorò Wally - siamo felici che abbiate fatto pace - sorrise Karen - ma ... niente sesso mentre gli altri sono in casa! - strillò la ragazza infuriata,o meglio , shockata - d'accordo - sbuffò Wally - non c'è bisogno di urlare - si lamentò - ok ok - sospirò Karen esasperata - ora scordiamoci di questo e mangiamo - esultò Garfield - e ... bel colpo fratello - sorrise battendo pugno con Wally - ah vergognatevi! - esclamò schifita Jen - sono uomini Jen - sospirò Karen - infatti che t'aspettavi ? Se non fanno gli idioti non sono appagati - ghignò Rachel - sono d'accordo - annuì Kori mentre apparecchiava - guarda che mi offendo tesoro - scherzò Richard - offenditi pure quanto vuoi mio caro ma è la pura verità - ghignò lei baciandogli la fronte , lui sbuffò e l'abbracciò attento a non stringerla troppo - che abbraccio moscio Dick -esclamò Victor - è che è così esile che ho paura di romperla ... dico davvero - mormorò lui osservandola attentamente - aha ... - ghignarono Gar e Wally - piantatela! - sbuffò Rachel - sì basta ho fame! - continuò Jen .
I ragazzi mangiarono e si divertirono molto a prendersi in giro - ora di mare! - esclamò Victor non appena ebbero terminato di mangiare - ok ok ma facci cambiare prima Sparky - esclamò Karen quasi gridando.


Alla fine gli otto amici riuscirono a raggiungere la spiaggia, Kori non ricordava di aver mai visto una sabbia così bianca e un mare così limpido, talmente tanto che sembrava di stare ai Caraibi , il loro ombrellone era accanto al bar in stile Hawaiano , stesero gli asciugamani variopinti sopra le otto sdraio e si accomodarono, Rachel fu la prima a togliersi i vestiti , indossava un costume intero nero a collo alto e senza maniche , davvero paarticolare, schiena scoperta e tenuto insieme da dei lacci che finivano poco più su del fondoshiena , Karen indossava un grazioso bikini a triangolo con fantasia a strisce nere e gialle e delle ali da ape disegnate sul seno sinistro , Jennifer portava un bikini a fascia rosa, perfettamente in contrasto con la sua carnagione pallida , infine Kori aveva optato per un bikini a triangolo viola con la scritta "sexy" fatta di palliettes fuxia proprio su una chiappa.
I ragazzi giurarono di stare sbavando - che carine! - esclamò un bel ragazzo passando, i suoi lunghi capelli biondi catturarono l'attenzione di tutte - woow sembri un samurai! - esclamò Rachel rapita - grazie - sorrise questo andandosene - wow che figo! - esclamò Karen - io me lo farei uno così - sospirò Rae - che carino che carino!- commentò Jen - decente ... - sospirò Kori notando lo sguardo torvo di Richard , il quale si rilassò subito dopo averla sentita dire così .
Il gruppetto d'amici decise di fare un bel bagno rilassante , una volta in acqua Dick individuò un punto accanto agli scogli piuttosto appartato e afferrando dolcemente la sua ragazza per i fianchi e la trascinò lì - che fai ? - chiese Korina ridendo come una pazza - mi nascondo con la mia ragazza così posso baciarla senza che nessuno mi veda e mi prenda in giro - sorrise lui baciandole il collo, per poi passare alle clavicole e al petto - Richard io ... io non credo che sia una buona idea - mormorò lei cercando di sopprimere un gemito - mhm ... - grugnì lui senza fermarsi - hey ! Dico sul serio - esclamò lei staccandolo a forza - perché ? Non hai detto che dovevamo festeggiare i nostri otto mesi ... ti faccio presente che è una vita che sono in astinenza - bisbigliò lui sforzandosi di rimanere sexy - mh ... perché non festeggiamo in un altro modo stasera? Così poi magari potremmo fermarci in un albergo ... se vuoi - mormorò lei sentendosi fin troppo audace - certo che voglio nemmeno a chiederlo!- esclamò il ragazzo - ok ok grande uomo ora calmati - rise lei baciandogli la guancia destra.





Era il tramonto e Dick e Kori decisero di andare a cena fuori e poi in albergo, già prenotato da Victor,Richard doveva ricordarsi di ringraziarlo a vita dopo quel favore enorme.
I due presero la porche e arrivarono al ristorante , il più lussuoso del posto, tavolo sul balcone, cespuglio di rose rosse - che ti ricorda? - chiese Kori baciandogli il dorso della mano che teneva stretta la sua - mh vediamo ... il giorno in cui sono uscito con una splendida ragazza, aveva i capelli rossi e gli occhi verdi più belli del mondo , la conosci? - - ho una vaga idea di chi possa essere - i due risero e si godettero il resto della serata.
Fu tutto magnifico proprio come la prima volta , tutto perfetto e rilassante , ed ora eccolo lì, l'albergo.
Era grandissimo con un sacco di piani e finestre dappertutto - woow - sospirò Dick alzando lo sguardo al cielo - già wow - sorrise lei trascinandolo dentro.
Richard spogliò Korina, sotto ai vestiti rivelò un reggiseno di pizzo color pesca con delle mutandine a balze dello stesso colore con un fiocchetto sul davanti - wow - ripeté Dick per la seconda volta quel giorno - mh ... bè ? Non vuoi farmi dire wow ? - chiese lei con tono malizioso, Dick non se lo fece ripetere due volte e la scaraventò sul letto , le slacciò il reggiseno e iniziò a baciarla ovunque - allora? - chiese mentre il respiro accellerava - continua - Dick ubbidì senza fiatare , entre le sfilava le mutandine chiese con riluttanza - sicura di volerlo fare? - se ora gli avesse detto di no non sarebbe riuscito a fermarsi e non aveva mai sperato così tanto in un sì visto e considerato che erano mesi che non faceva più sesso, però doveva ammetere di essere terrorizzato perché era la  sua prima volta, o meglio era la prima volta che faceva l'amore , Kori prese un profondo respiro ed annuì - continua - mormorò , i battiti di entrambi accelerarono, i respiri si fecero frenetici e in perfetta sintonia i due si presero le mani, poco dopo era già tutto finito , Kori posò il capo sopra il petto nudo del suo ragazzo e sorrise - è stato .... fantastico - sospirò compiaciuta - bene - ghignò lui - sono assolutamente d'accordo - continuò baciandole la fronte - sei piuttosto elastica - scherzò poi - che vuoi che ti dica ero un'ottima ginnasta da piccola - rise lei , i due ragazzi si addormentarono subito dopo questo discorso.



Il mattino dopo Dick e anche Korina erano di ottimo umore e tutti capirono al volo ciò che era successo , e per quanto odiassero ammetterlo ad entrambi la cosa non dispiaceva .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53