Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: cherfifina96    06/12/2012    4 recensioni
Questa storia parla dei pensieri di Itachi prima che compiesse lo sterminio del clan... Spero vi piaccia
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo preso la mia decisione. 

Avrei sterminato il mio intero clan; per il mio villaggio, per evitare una nuova guerra.

Risi. Risi per non piangere. 

Risi perché capii che questo mondo è una colossale contraddizione. 

Per evitare uno spargimento di sangue, un altro deve essere perpetrato. Almeno, in una discreta percentuale di casi.

Tutto questo succede a causa dell'avidità degli uomini.

Le guerre esisitono a causa della cupidigia, che spinge gli esseri umani ad azioni inimmaginabili. Avrei sterminato il mio stesso clan per evitare tutto ciò.

Avrei evitato che delle vite innocenti vengano spezzate a causa dell'egoismo. 

Forse io stesso sono egoista. Il mio unico desiderio è che le guerre spariscano.

E' forse sbagliato sperare di vivere in pace?

Non aspiro ad altro che a un mondo pacifico. Per me; per il mio villaggio; per il mio fratellino, Sasuke.

 

 

 

 

 

 

NOTE:

Questa è la prima storia che scrivo su Naruto.... Mi ha colpito molto il fatto che Itachi volesse così bene a Sasuke e amasse così tanto la sua partia e la pace da sacrificare sè stesso.... Spero che questa mia creazione vi piaccia e se avete voglia recensite :)
Baci
cherfifina96

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: cherfifina96