Crossover
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    24/06/2007    4 recensioni
storia scritta a quattro mani con la mia amica sirya.(significa che siamo DUE autrici, quindi, per favore, quando recensite, parlate al plurale)
Sara e Kate: due gemelle identiche, ma diverse.
Sara e Kate sono sempre state unite, fin dall'infanzia, da un forte legame, che rischierà di dissolversi quando la seconda lascerà il collegio in cui è vissuta fino a quel momento con la sorella, per andare a lavorare a Washington, nel Servizio Investigativo della Marina Militare.
Logan, scelto da loro come padre adottivo, dovrà cercare di tenerle unite, ma un'indagine di Gibbs rischierà di troncare definitivamente questo legame già labile. commentate per piacere.
il passato e il carattere di alcuni personaggi degli X-Men è stato modificato
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un futuro non troppo lontano…
Era una calda mattina Settembre
Il sole avvolgeva la vecchia casa e faceva risplendere i vetri delle finestre. Sembrava un college privato come tutti gli altri, ma in realtà era qualcosa di molto diverso.
In una delle sale al pianterreno un gruppo di ragazzi attendeva impazientemente la nuova insegnante. Un uomo calvo seduto su una sedia a rotelle entrò seguito da una ragazza di circa 25 anni con i capelli rossi e una pesante mascherina sul viso. Teneva in mano quello che sembrava un bastone per non-vedenti, anche se non sembrava fatto di nessun materiale reale, ma era quasi una sorta di luminescenza immateriale. E in effetti era soltanto un concentrato di purissima energia.
Prof: “Ragazzi, questa è la vostra insegnante, Sara Warfury. Lei vi insegnerà a controllare l’energia che potete manipolare.” Lesse nel pensiero di uno dei ragazzi “Si, signor Fawcett... E’ cieca... Ma vi assicuro che ci vede molto meglio di qualunque vedente... O mi sbaglio?” continuò rivolto alla ragazza. Lei rispose con un sorriso
Sara: “Non si sbaglia Professore... E io pregherei il signor Fawcett di mettere via il cellulare...” il ragazzo sobbalzò e mise subito via il telefonino con cui armeggiava sotto al banco.
...: “Ma come ha fatto?!” disse una ragazza dietro di lui sottovoce. Ma non abbastanza, visto che l’insegnante la sentì.
Sara: “Ho sentito il rumore dei tasti.”
Prof: “Allora vi lascio alla vostra lezione...”
Sara: “Va bene... Allora, oggi per prima cosa vedremo cosa siete capaci di fare...”
A lezione finita Sara si diresse come tutti gli altri docenti e ragazzi al refettorio per il pranzo.
Sara: “Ciao Ororo!” disse sentendo dei passi alle sue spalle
Ororo: “Sei diventata più brava di Logan a distinguere le persone senza vederle!” rispose la donna dalla carnagione scura e dai capelli bianchi affiancandosi a lei.
Sara: “Sai stavo facendo il conto... sono più di 11 anni che ormai non ci vedo più... E poi hai una traccia energetica inconfondibile!”
Ororo: “ieri sera ha chiamato Kate... Ha parlato con Logan” disse tranquillamente
Sara: “Ma perché diavolo si spostano quando arrivo?!” sbuffò rivolta agli studenti cercando di cambiare discorso
Ororo: “Forse credono che non vedendoli potresti scontrarti con loro... Comunque... tua sorella voleva parlare con te, ma non siamo riusciti a trovarti...”
Sara: “ho fatto un giro ai confini della tenuta...”
Ororo: “Mmm... ha detto che oggi iniziava a lavorare... magari potresti chiamarla”
Sara: “Se davvero vuole mettersi nei guai non sono affari miei.”
Ororo: “Mettersi nei guai... Andiamo, ha solo trovato lavoro... E’ sempre tua sorella!”
Sara: “Ha trovato lavoro con degli sbirri. E non è mai positivo per chi è come noi. Comunque scusami ma ho da fare.” Concluse e sparì di corsa fra la folla di studenti. Ororo la guardò allontanarsi scuotendo la testa e andò a pranzo. Sara salì in camera sua. Così Kate aveva chiamato... magari voleva fare pace, ma comunque lei ancora era troppo arrabbiata. E poi ora aveva altro da fare... C’era qualcosa che non andava ai confini della tenuta. Quella sera sarebbe andata a fare un altro controllo.

Nello stesso momento, a Washington D.C., un'altra ragazza con i capelli rossi raccolti in una lunga treccia e gli occhi verdi attendeva l'ascensore all'interno della sede dell'NCIS.
Un bell'uomo sui 35 anni le si affiancò e premette anche lui l'interruttore di chiamata al piano.
Le porte si aprirono ed entrambi entrarono nella cabina; Tony sembrò voler attaccare bottone con la giovane.
Tony: "E' la prima volta che entra all'NCIS, signorina? Un bel visetto come il suo me lo sarei ricordato, se fosse già venuta qui."
Kate: "E lei è la prima volta che ci prova con qualcuna e riceve un due di picche?" chiese, sorridendo sotto i baffi.
Impacciato, Tony ritornò a guardare le porte scorrevoli, finchè non si aprirono al suo piano ed uscì, mentre la ragazza premeva il pulsante del piano successivo.
Arrivata al piano richiesto, si affrettò in direzione dell'ufficio del Direttore e si presentò alla segretaria.
Kate: "Il Direttore Shepard mi sta aspettando: sono Kate Warfury."
Shepard: "Sei in perfetto orario! Andiamo, ti presento alla squadra."
La donna si diresse nuovamente verso l'ascensore, seguita da Kate.
Scesero di nuovo e, quando l'ascensore si fermò, si trovarono in un laboratorio, nel quale le stavano attendendo un uomo sui 50 anni con i capelli brizzolati, due donne poco più anziane di Kate, entrambe con i capelli scuri, con la differenza che una li aveva mossi e non aveva un filo di trucco, mentre l'altra aveva i capelli lisci, raccolti in due codine laterali ed era pesantemente truccata in tonalità scure, poi c'era un uomo dall'aria timida e... l'uomo che aveva incontrato in ascensore. Una cosa che aveva capito immediatamente di quest'ultimo era che anche lui aveva un segreto come il suo, che entrambi erano diversi dal resto del gruppo, ma nessun altro era a conoscenza di questo segreto.
Shepard: "Vi presento Kate Wayfury." al sentire il nome, gli altri si guardarono, quasi stupiti "d'ora in avanti sarà l'assistente di Abby."
A questo punto, Abby si infervorò.
Abby: "NO! Mi dispiace, Direttore, ma le ho già detto che non voglio assistenti! Mi è bastata l'esperienza con Chip."
Shepard: "Questa volta sarà diverso. Warfury si è laureata in chimica con il massimo dei voti ad Harvard, dove è entrata grazie al suo curiculum scolastico: si è diplomata ad una scuola per giovani dotati."
Abby: "Il fatto che sia un genio è un motivo in più per non volerla!"
Kate: "Se posso... so che è difficile accettare un nuovo elemento, ma spero che vi ricrederete. Io non ho nessuna intenzione di sentirmi superiore a nessuno, se è questo che la signorina Abby intende. Sono qui soprattutto per imparare, e spero che tutti voi sarete degli ottimi insegnanti."
Inclinò la testa in segno di saluto e rispetto e attese la risposta del gruppo.
Gibbs: "Allora benvenuta all'NCIS, Kate."

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar