Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: alextintura    08/12/2012    5 recensioni
E' arrivato nuovamente il compleanno della strega dell'Est, ma come ogni anno solo per suo marito Tom è un vero problema! Dopo dieci anni e passa di matrimonio, il Riddle ancora non è riuscito una sola volta a fare a sua moglie un regalo di compleanno che le piacesse. Ma forse questa volta...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA STRADA DI FIORI BIANCHI...

MONDO DEI VAMPIRI, UN MESE DOPO HALLOWEEN...

PALESTRA DI PALAZZO KURAN...


<< Dannazione, domani è quel giorno!! >> pensò Tom mentre faceva esercizio con i suoi figli come di consueto << TOM, SEI SCOPERTO SULLA DESTRA! CRISTAL, ALZA LA SPADA DI DUE CENTIMETRI! >> intanto notava i difetti evidenti dei sue eredi.

<< SI PADRE! >> gridò il suo primogenito di 10 anni lanciandosi all'attacco.


<< SI PADRE! >> gridò la sua secondogenita di 8 anni e anche lei si lanciò all'attacco.


TOM, TOM JR E CRISTAL: Sfoggiavano tutti e tre la tunica di seta da allenamento che era corta, senza maniche, nera, e con lo stemma del primo casato sul petto (Quindi il tasso monocoda), calzoni corti bianchi, una cintura di pelle candida, stivaletti di pelle candida e una katana dal fodero nero per tutti e tre.

<< Cosa faccio!? Cosa faccio!? Chiedere aiuto al terzo casato non è servito assolutamente a niente! >> intanto che parava i vari colpi di spada, ripensava a quello che era accaduto alcune ore prima.

FLASH BACK, ALCUNE ORE PRIMA ALLA TERZA RESIDENZA...

<< Ragazzi, domani è il compleanno di mia moglie. Che cosa le regalo? Voi avete qualche idea? >> disperato Tom chiese aiuto a coloro che riteneva i suoi "amici"...


<< Ringrazio di non essere sposato >> rispose Zoro bevendosi del sakè e non rispondendo a tale domanda mentre si avviava nella grande vasca.


<< CI ASPETTI SIGNOR ZORO! >> non considerando il nuovo arrivato, Ranma preferì seguire il sangue puro nella vasca.


<< VENIAMO ANCHE NOI! >> ma non fu da meno Ryoga, e nemmeno lui diede un valido consiglio al Riddle.


<< Regalale una spada, no? >> gli consigliò Mihawk con aria seria.

<< No, a quel dono ci pensa sempre mio suocero Papy. Le spade che forgia personalmente sono davvero incredibili >> su questo Tom sapeva di non poter competere.

<< Shishishi, regalale un manufatto magico! E' una strega dopotutto, no? >> gli consigliò Roger mettendogli una mano sulla spalla.

<< No, i cosi magici glieli procura senza problemi mia suocera Mamy. Oltretutto non saprei nemmeno che scegliere >> ovviamente Tom scartò subito l'idea.

<< Shishishi, fai l'amore con lei e dille che quello è il tuo regalo! >> mentre sgranocchiava un cosciotto di carne Rufy puntò sul sesso.

<< 
Ma che regalo sarebbe!?! >> intanto Tommino stava perdendo la pazienza.

<< Regalale un dipinto, posso venirti incontro >> nel frattempo Sai voleva dargli il suo aiuto.

<< No grazie, di stampe erotiche Sara è piena >> il Riddle si rese conto che anche quello era il regalo sbagliato.

<< Gioielli? Alle donne piacciono >> consigliò Shaoran mentre era in meditazione.

<< No, ne ha tantissimi >> ma anche a quel consiglio il pallido vampiro scartò subito la cosa.

<< Prendila a sberle come regalo, a certe donne piace il maschio aggressivo >> consigliò Kidd con un sorrisetto bastardo.

<< MA SCHERZI!? NON VOGLIO DIVENTARE LO SCHIAVO UKE DI MIO SUOCERO PAPY!! >> al solo pensiero il povero monocoda venne preso dai brividi!

<< Dei fiori? >> consigliò Shinji...

<< Abbinati a dei cioccolatini? >> terminò Kaworu con un sorriso.

<< Ma no, sono dei regali che già faccio a San Valentino e per fortuna mi va bene almeno in quella festa >> con un'aria sconsolata Tom iniziava a perdere le speranze.

<< Mettila nuovamente incinta, quando non sapevo che regalare alle mie mogli le ingravidavo >> consigliò con un dolce sorriso Koshiro.

<< Due figli bastano e avanzano >> ammise Tom con aria seria.

<< Magari un animaletto da compagnia? >> propose Kero dubbioso.

<< Ma no, ha i Nyanko Sensei e due diavoletti >> ma il Riddle fece cadere anche questa proposta.

<< Mmm, una cenetta romantica? >> Sanji forse aveva fatto centro.

<< Quella la facciamo per il nostro anniversario di matrimonio >> ma ogni volta Tom trovava qualche problema^^''.

<< Regalale dei soldi! >> con gli occhi a forma di Euro, Nami fece la proposta.

<< Che razza di regalo sarebbe!? >> al sangue puro non piacque proprio.

<< UFFA! REGALALE UN LIBRO E FALLA FINITA! >> intanto Kiba era stanco di questa farsa.

<< Oppure portale la testa di qualche marito rivale >> propose Inuyasha con un ghigno bastardo.

<< No al libro... Mmm, che tentazione le teste degli altri mariti >> tenendosi il mento con due dita Tom era molto propenso a fare una strage^^''''.

<< Yoyoyo, scrivile una canzone! >> propose Brook mentre suonava il violino.

<< Ma no, non saprei nemmeno da dove iniziare >> alla fin fine non era un cantante, era un editore.

<< So che lo stregone Alex scrive poesie, perchè non gliene chiedi una su commissione? >> nel mentre Chopper si fece avanti con questa proposta.

<< Mmm, forse è una bella idea >> tentato dalla cosa Tom stava per cedere, ma...

<< Troppo tardi, Alex l'ho contattato già io per questa richiesta >> ma Draco mandò in fumo questo possibile progetto.

<< Ma porca miseria! >> alzando gli occhi al cielo Tom comprende che tutti e tutto erano contro di lui.

<< Perchè non le regali un profumo? >> domandò Croce Nera, persino la spada di Occhi di Falco cercava di aiutarlo.

<< No, su quelle cose Sara è molto selettiva e preferisce sceglierseli lei >> ma anche quell'offerta fu bocciata.

<< Io le regalo come ogni anno la torta in coppia con Fujikata e mi tolgo di ogni pensiero >> ammise
Harry mentre prendeva il sole.

<< Perchè non le regali un vestito decente questa volta? >> propose Ace con un sorrisetto bastardo.

<< Lasciamo perdere, quelli glieli regala Lady >> infine Tom si avviò verso la barca che aveva usato per giungere alla terza residenza << Torno a Parigi, ci vediamo domani sera >> altro non disse e si avviò molto sconsolato...


FINE FLASH BACK...


<< Piuttosto che essere guardato nuovamente dagli sguardi altezzosi di quei dannati... Preferisco morire! Meglio la morte che un'altra umiliazione come quella!
>> intanto i figli non gli davano un secondi di tregua << Oltretutto sarebbe una nuova umiliazione per il primo casato, e non voglio che mio padre mi faccia una nuova ramanzina! Porca miseria, ho tremila anni passat... Dannazione! >> ma all'ultimo secondo se ne accorse!

<< FENDENTE SPETTRALE! >> senza nessuna esitazione Tom Jr calò la sua katana...

<< TAGLIO DELL'AMORE! >> non fu da meno la giovane Cristal...
ZACK! ZACK! CRASH!
<< NNN!!! >> i due fendenti andarono a segno e il genitore venne colpito in pieno e si sfracellò contro il muro alle sue spalle!

<< PADRE! >> nel vedere una simile cosa, Cristal lasciò perdere il duello e corse ad aiutarlo.

<< Tsk, sempre la solita storia >> intanto Tom Jr riponeva la sua arma nel fodero con un'aria molto contrariata.

<< Dannazione, che figura meschina davanti ai miei figli... >> pensò il componente della Triade mentre la ferita in petto si rimarginava in pochi secondi, ma non aveva intenzione di rimettersi in piedi.

<< Padre, come stai? >> con uno sguardo triste la bambina si inginocchiò vicino a lui e gli accarezzò la guancia destra.

<< Sto bene, non... Uh? >> il Riddle la stava rincuorando, ma di colpo ebbe puntato sul petto il fodero della katana del figlio.

<< Tu... >> il giovane Tom lo fissava con gelidi occhi verdi << Sei un debole >> ed altro non disse.

<< Come osi, moccioso? >> rispose il genitore sfoderando uno sguardo glaciale.

<< Tommino, come osi rivolgerti a nostro padre in un simile modo!? >> intanto Cristal riprese il fratellone con sguardo arrabbiato, quando voleva era tremenda.

<< Dico solo la verità >> ma il giovanissimo Riddle non abbassava la katana o lo sguardo gelido << Guardalo sorella, in dieci e passa anni ancora non ha compreso che tipa è nostra madre >> e ad una simile risposta spezza gambe...
TU-TUM! TU-TUM!

<< D-Dannazione, per lui sono un libro aperto! >> il sangue puro lo pensò con le palpitazioni, solo il figlio riusciva a capirlo come nessuno aveva mai fatto.

<< Padre, Tommino ha ragione? >> chiese la sua stellina con aria seria.

<< Uuh... Non... Non le ho preso ancora niente >> ammise il pallido moro piegando il capo dalla vergogna.

<< Ma papà! >> nell'udire una simile cosa la bimba lasciò perdere le formalità << Ma come!? Domani è il compleanno della mamma è tu sei ancora con un pugno di mosche!? >>
e scattò in piedi un pochino arrabbiata.

<< Lo so, sono imperdonabile: Ogni volta che arriva il mio compleanno vostra madre indovina sempre quello che posso desiderare, mentre quando arriva il suo è sempre un disastro... >> intanto ripensava all'ultimo compleanno della moglie...

MICRO FLASH BACK 1...

L'ANNO PRIMA...


<< TANTI AUGURI SARA!! >>

Gridarono in coro i tanti ospiti presenti.


<< Siete meravigliosi, vi adoro tutti! >> mentre la festeggiata quasi piangeva per la felicità...


<< SARA, APRI PRIMA IL MIO REGALO! >> con un enorme scatola rosa confetto, e con fiocco fucsia, si fece avanti Tom con voce decisa!


<< Ma... Ma... >> nel vedere la scatola già la castana impallidì.


<< Parti molto male Tommino >> disse Lady di spalle con un sorrisetto bastardo.


<< C-Che vuoi dire? >> gli chiese Tom stupito.


<< D-Dai sorella, non bisogna giudicare un libro dalla copertina >> spezzando una lancia in favore del consorte, Sarà non giudicò il regalo ricevuto dalla carta e dal fiocco << Chissà che cosa contiene? >> chiese la festeggiata con un sorriso mentre scuoteva il pacco tra le mani.


<< Sono dei vestiti, Sara! >> risposte Tom tutto orgoglioso.


<< OOOHHH, NON POTEVI FARMI REGALO PIU' BELLO! >> nell'udire tale cosa la castana si emozionò tutta e aprì il pacco di fretta << VEDIAMO CHE COSA... SCHIFO!!! >> ma in due secondi il suo sorriso divenne un ricciolo di disgusto!


IL REGALO:
Il primo abito si presentava come un corpetto di fine seta rosa, con lunghe e vaporose maniche di broccato rosato, ed era tutto ricamato con perle e diamanti. La voluminosa gonna, lunga sino ai piedi, era un tripudio di strati di pizzo rosa da cui spuntavano teneri boccioli di rosa. Scarpine di cristallo per quei piedini di fata, ed una coroncina dorata.
Per il secondo abito si notava subito una parrucca acconciata con un caschetto nero e tenuta in ordine da un nastrino rosso, il colletto era ampio e rigido, il corpetto del vestito aderente era di velluto blu tagliato a metà da una striscia dorata, le maniche corte a sbuffo, di una tonalità meno scura, erano decorate da rombi rossi. L'ampia gonna dorata di seta scendeva quasi sino ai piedi, scarpine rosse e un mantello blu notte foderato di rosso, e una semplice spilla quadrata e dorata.
Infine il terzo abito era pieno di pizzi e di merletti. La gonna e le maniche a sbuffo, la culottes, le calze autoreggenti, i guantini di pizzo, le scarpe di vernice, erano tutte color rosa confetto, tranne per la giarrettiera nera!!! Come tocco finale un bel diadema accompagnato da una parrucca boccolosa e bionda!!

<< N-Non ti piacciono, Sara? >> nel vedere la faccia della moglie, Tom rimase stupito.

<< MA CHE CAZZO DI ROBA HAI COMPRATO A MIA SORELLA, DISGRAZIATO!?! >> nel vedere un simile schifo Lady scoppiò per bene!

KAPOM!

<< AHIA! >> e il primo marito ricevette dalla cognata un possente pugno al capo che lo sputtanò davanti a tutti!


<< AHAHAH! CHE FIGURA PATETICA!!! >>

Intanto gli altri mariti se la ridevano allegramente e i loro regali erano stati fantastici...


FINE MICRO FLASH BACK 1...


<< L'anno scorso hai fatto proprio una figura meschina, padre >> piegando il capo sconsolato Tom Jr si vergognava ancora per entrambi.

<< Io avevo cercato consiglio da quel disgraziato di vostro nonno, e lui mi ha rifilato quella bella fregatura >> intanto big Tom ammise chi gli aveva rifilato l'idea di comprare un simile regalo balordo.

<< Beh, non è che nonno Papy ti abbia gabbato alla fine. Visto che lui li adora quel tipo di vestiti non ti ha ingannato. E' la mamma che li schifa, questo è stato il tuo problema papà >> Cristal si rese conto che il padre per davvero non conosceva i gusti della madre.

<< E del compleanno di due anni prima che mi dite, padre? >> domandò il suo primo figlio maschio con un sorrisetto bastardo...

MICRO FLASH BACK 2...
DUE ANNI PRIMA...

<< TANTI AUGURI SARA!! >>
Gridarono in coro i tanti ospiti presenti.

<< Siete meravigliosi, vi adoro tutti! >> mentre la festeggiata quasi piangeva per la felicità...

<< SARA, APRI PRIMA IL MIO REGALO! >> questa volta, con un enorme scatola nera, dal fiocco verde acceso, si fece avanti Tom con voce decisa!

<< Oooh, che bei colori... >> nel vedere la scatola la castana sembrava molto compiaciuta...

<< Parti bene Tommino, ma vediamo se cadi in piedi >> disse Lady di spalle con un sorrisetto bastardo.

<< C-Che vuoi dire? >> gli chiese Tom stupito.

<< Dai sorella, non prenderlo sempre di punta >> spezzando una lancia in favore del consorte, Sara lo difese << Chissà che cosa contien... MA QUANTO PESA!?! >> chiese la festeggiata con un sorriso mentre scuoteva il pacco tra le mani, per poi rendersi conto stupita che andava una tonnellata!

<< E' una palla da bowling, Sara! >> risposte Tom tutto orgoglioso.

<< C-Che hai detto!? >> nell'udire tale cosa la castana impallidì di colpo, ma dopo un secondo la parte inferiore del pacco cedette.

IL REGALO: La grande palla, color verde pisello acceso, finì come un proiettile sulla torta posta vicino alla festeggiata! Il dolce preparato con dovizia maniacale da Harry e Fujikata esplose come una bomba di: Crema pasticciera, pasta reale, pan di spagna, cioccolata, glassa, panna e fragole! Gli schizzi arrivarono sino al palazzo di fronte e i presenti ne rimasero tutti imbrattati!

<< Oh mamma... >> nel vedere la faccia della moglie, e gli sguardi adirati dei presenti, Tom iniziò a scavare una buca in cui seppellirsi.

<< DISGRAZIATO, SONO STATA QUATTRO ORE DALLA PARRUCCHIERA PER FARMI I BOCCOLI! E POI CHE CAZZO DI REGALO HAI FATTO A MIA SORELLA!?! >> nel vedere un simile schifo Lady scoppiò per bene mentre aveva una massa di panna montata sui capelli!

KAPOM! CRASH!
<< AHIA! >> e il primo marito ricevette dalla cognata un possente pugno al capo che lo sputtanò davanti a tutti e gli fece schiantare di faccia il pavimento!

<< AHAHAH! CHE FIGURA PATETICA!!! >>
Intanto gli altri mariti, imbrattati anche loro, se la ridevano allegramente e i loro regali erano stati fantastici...

FINE MICRO FLASH BACK 2...


<< Quella volta invece chiesi consiglio a vostra nonna, gggrrr... >> nel rammentare che accadde, il Riddle strinse il pugno destro inferocito.

<< Beh, almeno su una cosa puoi stare certo: Nonna Mamy vi schifa tutti in blocco e vi desidera morti, l'unico errore che hai fatto a differenza degli altri è stato chiedere consiglio a lei per un regalo >> Cristal su questo n'era certa. La tremenda nonna voleva bene solo al suo consorte, al quartetto di Emerald, ai suoi nipotini e a qualche amico intimo di famiglia. Ma i mariti delle due figlie li schifava tutti in blocco senza fare nessuna distinzione.

<< Ringrazio il cielo che non rammento molto degli altri compleanni della mamma, uff! >> sospirato sollevato Tom Jr, come per la sorella molti ricordi e figuracce erano caduti nell'oblio dei primi anni d'infanzia.

<< Figli miei... >> infine Tom si mise in piedi e li prese entrambi per le mani << Aiutatemi voi, ditemi cosa piace per davvero a vostra madre e salvatemi dall'ennesima umiliazione >> ed era veramente disperato se era arrivato a fare una simile richiesta.
Schiaff!
<< Patetico >> altro non disse suo figlio allontanando la mano paterna con un leggero schiaffetto e dandogli le spalle << Se devi rendere ogni anno il suo compleanno uno schifo allora divorzia da lei e fai prima >> altro non disse e andò via.

<< COME OSI, MARMOCCHIO!? RAMMENTA CHE... Cristal... >> il sangue puro si stava alterando nel vedere tanta negligenza, ma sua figlia lo prese per una mano per calmarlo.

<< Padre, anche se noi ti spieghiamo cosa piace e non piace alla mamma non cambierà nulla. La renderesti felice, ma in cuor tuo sapresti sempre che nulla è cambiato perchè non hai scoperto da solo cosa desiderava >> infine la bambina lasciò quella pallida mano, e l'unica cosa che poté fare fu solo una << Per chiarire ogni eventuale dubbio leggi il diario n.6 della mamma, lo tiene nel terzo cassetto di destra del cassettone >> altro non disse e anche lei andò via...

<< Il diario numero sei di Sara? >> ripetette stupito Tom senza capirci molto nei primi secondi...

ALCUNE ORE DOPO...

VERSO LE TRE DI NOTTE NELLA CAMERA DA LETTO DI SARA...


<< Bene, è una fortuna che questa notte Sara la passi nel mondo degli shinigami >> camminando di soppiatto, entrò nella camera da letto e come suo obiettivo vi era il grande cassettone che gli aveva indicato la figlia...

TOM: Prestatagli da Diabolik, sfoggiava un'aderente calzamaglia nera con copertura anche sulla testa, voleva passare proprio inosservato.


<< Miao... >> ma una coppia di occhi argentati brillò in quell'oscurità, e si rivelò il Nyanko Sensei bianco.

<< Miao... >> ma non furono da meno una seconda coppia di occhi del medesimo colore, e anche il Nyanko Sensei nero si fece avanti.

<< Eheheh, i barilotti... >> per niente spaventato Tom sapeva cosa fare << Tenete e bevete alla mia salute! >> pensò compiaciuto dopo aver lanciato ai due gatti una capsula...
Puff!
<< Miao! >>
Nel vederne il contenuto, alle due palle di pelo si illuminarono gli occhi visto che si trattava di una ventina di bottiglie di sakè di altissima qualità!

<< Eheheh, sistemati >> intanto il vampiro aprì il cassetto in questione << Eccolo qui >> trovandolo a primo colpo notò una cosa importante << E' quello che Sara aveva a 7 anni... >> un pochino era infastidito nel leggere i segreti della moglie quando aveva un'età simile alla figlia, ma causa forza maggiore cedette << Vediamo cosa trovo... >> e iniziò la sua lettura...

18 Settembre della 4° Era
"Caro diario, oggi Mamy e Papy hanno portato per la prima volta me e Lady dallo zietto Kai. Lì abbiamo conosciuto i suoi assistenti che si chiamano Tom Orvoloson Riddle, Harry Potter e Draco Malfoy... Quant'è bello Tommino! Affascinante, gelido, forte, coraggioso e tanto altro! Ho deciso, quando mi faccio grande me lo sposo! Quindi, per iniziare a prepararmi questa notte farò le valigie e mi andrò a rinchiudere nella torre più alta in attesa che il mio amato venga a liberarmi."

<< Tsk, il romanticismo ce l'ha proprio nel D.N.A. >> ma nel leggere di una simile cosa Tom bloccò subito la lettura certo di questo << Comunque questa roba non mi interessa, so della cotta che aveva per... Uh? >> poi, a furia di sfogliare pagine a caso, arrivò in un particolare punto del diario...

2 Novembre della 4° Era
"Oggi Papy ha rinnovato i voti nuziali con Mamy, e le ha portato un dono leggendario chiamato il "fiore bianco dell'amore". Quando è tornato a casa ci siamo presi paura perchè era mezzo morto, ci ha spiegato che il custode della montagna ha fatto storie per darglielo. Però per la sua Mamy farebbe questo e altro. Dopo averle prese anche dalla mamma, è stato coccolato e curato mentre io e Lady abbiamo sistemato il fiore in un vaso."

<< Il fiore bianco dell'amore? >> si chiese con voce flebile il presunto ladro...

<< Si narra che sia un fiore leggendario che cresce in una dimensione molta remota tra quelle esistenti >> facendosi avanti il Nyanko Sensei bianco gli rivelò questa cosa.

<< Se persino Papy fu ridotto a sangue, da colui che custodisce quel luogo, tu cosa speri di fare? >> gli domandò il Nyanko Sensei nero con aria da furbetto.

<< Beh, ecco io... >> nei primi secondi il Riddle cercava di trovare una soluzione << Ma... Ma... >> poi lo stupore comparve sul suo viso << CHE COSA!? PERSINO PAPY FU RIDOTTO A SANGUE!?! >> e voltandosi con i capelli diritti fissò i due Famigli incredulo come non mai.

<< Eheheh, indovinato fessacchiotto! >> ammise il bianco, parlandogli ancora telepaticamente, mentre rotolava tenendo tra le zampe una bottiglia vuota.

<<
Ora vedi di parlarci telepaticamente, se continui a gridare ti scopriranno >> incominciò quello nero fissandolo con i suoi occhi da furbetto << Per tua informazione non stiamo mentendo, in quell'occasione Papy per poco non ci lasciò le penne >> e dopo quest'importante avviso << Allora, sei sicuro di voler intraprendere una simile impresa? >> e gli pose questa domanda smettendo di rotolare .

<< Io... Io... >> preso dal dubbio Tom non sapeva che rispondere.

<< Da una parte renderesti felicissima la nostra padrona, ma dall'altra parte rischi di lasciarla vedova >> intanto il sensei bianco era salito sulla sua spalla destra.

<< Io voglio provarci, fare domani sera un'altra figuraccia equivarrebbe a morire per me! >> ammise sinceramente stanco di essere preso a pesci in faccia dagli altri mariti!

<< Bene, allora seguici mio caro >> fece per primo il sensei nero avviandosi.

<< Ti portiamo da colei che può aiutarti >> fece per secondo il sensei bianco rotolando.

<< Tsk, speriamo che COLEI non sia quella persona >> il pallido vampiro decide si seguirli, ma aveva una sgradevole sensazione addosso...

ALCUNI MINUTI DOPO...


<< Ecco, lo sapevo... >> con aria sconsolata il povero Tom piegò il capo molto depresso.

<< Mmmmuuuuaaaahhh, ma come siamo disperati mio caro cognatino! >>
spaparanzata sulla sua bella poltrona di velluto rosso, poggiava i piedi sul tavolino di cristallo e stando lì a smangiucchiarsi i dolcetti al cioccolato, la strega dell'Ovest era intenta a ideare qualche nuovo modello visto che Alex gli aveva procurato delle nuove e pregiate stoffe.

LADY:
Era rimasta solo con la biancheria intima di pizzo viola, ed esibiva anche una bella vestaglia di seta nera con nuvolette rosso sangue, e le pantofole morbidose a forma di papera nera ai piedi.

<< Ehi, dove sono Sebastian e Seishiro? >> chiese incuriosito il grassottello gatto nero.

<< Sono andati a torturare quel baka di Sasuke >> rispose la strega dell'Ovest con un sorrisetto bastardo.

<< Andiamo amico, cerchiamo Madara e torturiamolo! >> ma il gattone bianco aveva bisogno di fare movimento, e il risorto capoclan dei monocoda sarebbe stato un ottimo passatempo.

<< Beh, vado anche io... >> capendo che sarebbero stati solo guai, anche Tom decise d'andare via...

<< RESTA DOVE SEI OPPURE TI TRASFORMO IN UNA PAPERA A VITA! >> gridò con voce decisa la terribile cognata!

<< Senti... >> dopo un brivido di paura Tom si voltò terribilmente serio in viso << SE SPERI CHE CI CASCO UNA TERZA VOLTA CADI MALE BELLA MIA! PRIMA MI HA FREGATO MAMY, POI PAPY, ED ORA TU!? >> adirato per le tante figuracce fatte infine perse il lume della ragione << MI CREDI COSI' CRETINO DA POTER CREDERE ANCHE ALLE TUE PANZANE!? SONO CERTO CHE ANCHE TU MI PRENDERAI PER IL CULO INDICANDOMI IL REGALO SBAGLIATO!!! ANF! ANF! >> infine aveva gridato talmente tanto che gli era venuto il fiatone!

<< Mio caro Tom... >> iniziò la strega con voce calma << NON HO MAI CAPITO CHE CAZZO C'HA TROVATO MIA SORELLA IN TE E NEI TUOI TANTI PARALLELI! SEI CARINO, SU QUESTO NON POSSO DIRE NIENTE, MA PER IL RESTO SEI UN CRETINO CHE IN DIECI ANNI DI MATRIMONIO NON HA MAI CAPITO UN CAZZO DELLA MERAVIGLIOSA MOGLIE CHE HA SPOSATO PER PRIMO! OLTRETUTTO SAI CHE COSA REGALARLE QUESTA VOLTA, IO MI DEVO LIMITARE SOLAMENTE AD INDICARTI LA STRADA, IDIOTA! ANF! ANF! >> ma anche lei gridò talmente tanto che gli venne il fiatone.

<< Io inizio a dubitare su un simile regalo, come può un semplice fiore renderla felice domani sera? >> distogliendo lo sguardo imbarazzato pose quella domanda.

<< Uhuhuh, devi sapere che sono fiori che non seccano e appassiscono mai. Ma non è il regalo che conta mio caro, agli occhi di Sara saresti ai livelli di Papy se fai un simile gesto. Oltretutto daresti un incredibile schiaffo morale agli altri mariti >> ma con voce tentatrice la pallida mora aveva ripreso la calma e lo fissava divertita.

<< Sembra quasi che tu mi voglia aiutare, che cosa ci guadagni? >> chiese con aria dubbiosa il cognatino.

<< Kukuku, ovvio: Se riesci nell'impresa Sara è finalmente felice almeno una volta, se invece crepi ho un cognato in meno da tenere a bada >> con un dolce sorriso la ragazza espose le sue motivazioni.

<< Bbbrrr, sei terribile >> ammise Tom travolto dai brividi nel vedere quella pura cattiveria << Ma come fanno ad essere sorelle? >> questo proprio non se lo spiegava << Comunque, che ha di particolare questo posto? >> infine pose la domanda più importante.

<< Niente di particolare, è un immensa dimensione piena di fiori colorati. Ovviamente quelli che ti servono a te sono quelli bianchi che crescono sul lato ovest e profumano di vaniglia, ed essendo i più rari sono quelli custoditi dal "Pucci Pucci del Fiore" o almeno così lo ribattezzò Papy >> la sarta gli diede la risposta che cercava...

<< Capito, allora mi devo portare dietro le spade più affilate che sono in mio possesso >> capendo che avrebbe avuto a che fare con un letale mostro, Tom prese la sua decisione << Tra trenta minuti sono di ritorno, tu tieniti pronta ed aprimi un portale per quello posto >> altro non disse e corse nei suoi alloggia cambiarsi d'abito.

<< Mmm, sarà pure un tonto ma ha più fegato di molti tipi che conosco >> su questo Lady rimase assai colpita, e ai suoi occhi Tommino acquisì giusto qualche punto in più << Se dovesse crepare gli confezionerò un abito bellissimo >> e in tal caso si sarebbe disobbligata in questo modo^^'''.

LA SERA DOPO...
NEL SALONE DI PALAZZO KURAN...

<< TANTI AUGURI SARA!! >>
Gridarono i presenti in coro mentre erano intorno alla ragazza...

<< Grazie, grazie! Vi amo tutti! >> disse la festeggiata mentre si asciugava le lacrime per la gioia << Ma dov'è il mio Tom? >> asciugandosele con un fazzoletto di seta notava che mancava solo lui.


SARA:
Sfoggiava un tubino aderente color lavanda, che le arrivava sino al ginocchio con spalline sottili. Poi indossava un bolerino di pizzo nero sulle spalle, calze di velo nero, e scarpe col tacco a spillo nere, la mitica borsetta di perline, i capelli erano tenuti in ordine da una fascia dorata tra di essi, ovviamente collane e bracciali dorati e orecchini tondi di brillanti, per il trucco un velo d'ametista sugli occhi e gloss rosato sulle labbra.

<< Magari sta per arrivare >>
fece notare la strega dell'Ovest << Quanti regali anche quest'anno, sorella! Dai inizia ad aprirli, non resisto più! >> mentre aveva una gran voglia di scartarli tutti lei.

LADY:
Indossava un corpetto aderente e scollatissimo di velluto viola con ricami di rose nere e spine d'argento con le lunghe maniche aderenti fino al gomito per terminare poi con una cascata di pizzi neri e viola che cadevano sull'avambraccio e le mani pallide, la gonnellina cortissima a balze di pizzo nero e viola, calze a rete viola autoreggenti e stivaletti di pelle nera con tacco alto, il capello nero a punta era decorato con delle rose viola con spine argentate. Ovviamente le unghie nere e lunghe, e un bel rossetto viola risaltava il pallore del viso.

<< O-Ok... >> la strega dell'Est cedette << Ma senza il mio amato Tom non è la stessa cosa >> ammise tristemente in cuor suo.

<< Sara, apri prima il nostro regalo >> con un sorriso si fece avanti il secondo marito che parlava al plurale, e manteneva parte del pesante pacco incartato di nero e con un fiocco blu scuro.

ITACHI SHINIGAMI:
L'Uchiha sfoggiava una camicia di seta e stivali di pelle neri, pantaloni di pelle e guanti color rosso sangue. Il suo spolverino era nero ma bordato di piume di corvo rosse. I lunghi capelli corvini legati a coda rendevano il giudice ancora più tenebroso e affascinante.

<< Modestamente è il più bello di tutti >> fece notare il terzo marito con un allegro sorriso, mentre manteneva l'altra parte del pacco.


MINATO SHINIGAMI:
Le ali nere venivano risaltate dal suo vestiario completamente candido. Una camicia dorata con i bottoncini di madreperla accentuava molto il suo fisico perfetto. Oltretutto era mezza sbottonata e si potevano intravedere i pettorali definiti. Del medesimo colore erano i guanti di pelle. Mentre gli aderenti pantaloni di pelle erano bianchissimi, e gli stivali che gli proteggevano le sode cosce erano color champagne. Ovviamente non poteva mancare un lungo spolverino bianco bordato di piume di colomba dorate, e in una tasca interna c'era il suo death note. Non potevano mancare un sorriso accattivante, i folti capelli dorati in parte selvaggi e indomabili, e ovviamente una coppia di iridi rosso sangue.

<< Iniziate bene, ragazzi! Chissà che contiene? >> domandò la pallida mora curiosa da morire.

<< Vediamo, vediamo... OOOHHH, CHE CARINI! >> Sara strappò la carta e vide che il pacco altro non era che un acquario di vetro con i pesci dentro << Voglio chiamarli Pucci Pucci dell'amore! >> e con un sorriso il regalo era stato gradito.

"I PYRANIAS TRITATURIS VOLANTIS" OPPURE "I PUCCI PUCCI DELL'AMORE"^^':
Si presentavano come dei pesci rossi dagli occhi neri, ma la loro caratteristica era che in caso di bisogno potevano tirare fuori una mascella enorme e piena di denti aguzzi, e avevano anche le pinne talmente grandi che potevano spiccare il volo e volare per acchiappare le prede fuori dall'acqua!

<< Modestamente mi sto dedicando agli incroci genetici >> fece notare il giudice degli shinigami con un sorriso, mentre fissava un divano nella stanza situato in un angolo oscuro, e su cui vi erano sedute due persone.

<< Possono sbranare un bue intero in appena dieci secondi >> disse il biondo compagno del giudice. fissando a sua volta il divano nell'ombra con un sorriso.

<< OOOH, PUCCI PUCCI DELL'AMOR... Mmmh! >> dopo uno sprint di entusiasmo iniziale...
Kapom!
Il povero
Papy che sedeva e beveva Don Perignon invecchiato di VIII secoli, con tutta la grazia che possedeva, ed era completamente nell'ombra, e intorno a lui c'erano alcuni vampiri che lo fissavano in ginocchio e sognanti (ovvero il bonazzo quintetto del Suono di questo mondo composto da Zero, Kain, Shiki, Ichijo e Aidho) si bloccò di colpo vedendo i teneri Pucci Pucci che sguazzavano felici e famelici nell'acquario, ma prima di andare in estasi per quelle dolci creature, ricevette una gomitata allucinante al fianco destro!

<< Caro, non adulare il nemico se non vuoi iniziare a praticare la castità perpetua. Sono solo dei pesci rossi alla fin fine >> gli parlò telepaticamente Mamy sfoderando una gelida voce.


<< Ehm... Coff, coff! >> capendo di perdere lo sfrenato sesso che tanto gli piaceva, Papy decise di rivedere la situazione con due colpi di tosse finta << Tsk, ho visto pucci pucci migliori sbranare un bue intero in appena cinque secondi >> fece capire al Namikaze parallelo che tale regalo non lo aveva per niente colpito.

<< Tsk, comunque vi voglio sempre morti >> accanto a lui si trovava Mamy, sempre totalmente nell'ombra, come sue guardie del corpo vi erano Oscar e André, beveva del vino rosso vecchio di ben XXIII secoli, e fece capire ai due shinigami che le loro intenzioni non cambiavano.

<< Nnnuuu, anche quest'anno!! >>
Gridarono i due shinigami disperati, speravano che questa volta avrebbero avuto la benedizione dei suoceri...

<< Spostatevi pidocchi, fate agire un professionista! >> con un sorrisetto bastardo si fece avanti il quinto marito con un pacco di media grandezza avvolto in carta rosso sangue e con fiocco nero di seta.

AIZEN VAMPIRO:
Il suo corpo era chiuso in parte da un grande mantello di seta nera a collo alto. Il torace era coperto da una giacca molto aderente color rosso fuoco che gli arrivava sino alle ginocchia. Era chiusa con un collo rigido, si contavano più di trenta piccoli bottoni dorati in verticale. Alla vita portava una lunga sciarpa di seta nera con le estremità dorate. Sulla giacca erano cuciti piccoli diamanti neri ed era tutta intarsiata con del filo dorato. I pantaloni erano ovviamente di pelle nera. Ma erano lucidissimi, super aderenti e con due grossi spacchi sulle cosce! Infatti si intravedeva il candore della sua pelle, e delle stringhe di cuoio li chiudevano in parte. Gli stivali da cavallerizzo, essendo di un rosso scamosciato, risultavano opachi. Invece risaltavano lucidissimi i guanti di pelle color rosso sangue.

<< Oooh, che bella confezione >> Lady notò che il Conte era davvero un vero signore nel pensare anche alla parte estetica dei regali.

<< Ma quando arriva Tommino? >> pensò Sara in ansia mentre scartava il pacco << Non vorrei che... Ooh, che carino! >> per poi distogliere quei pensieri e vedere cosa le era stato regalato.

COMPLETO DA SEXY INFERMIERA:
Si presentava come un abitino di candida pelle bianca super aderente, che una volta indossato avrebbe mostrato in modo quasi osceno le forme del corpo. La gonna cortissima aveva due spacchi laterali bordati di rosso fuoco, da cui si sarebbero intraviste le candide giarrettiere. I morbidi guantini erano di lattice bianco. Per il petto vi era una piccola spilletta a forma di croce rossa, e lo stesso simbolo era riportato sul cappellino candido da crocerossina. Per le gambe vi erano calze di velo bianco, e per i piedi calza scarpine di vernice rossa dal tacco assassino.

<< Per una delle mie tre nuove mogli questo e altro >> con un riverito inchino Dracula puntò i potentissimi suoceri << Se arrivo al loro cuore diverrò più potente di un Creatore, e poi sarà Oz a beccarsi tre moglie cesse! >> pensò affamato di potere...

<< Tsk, la mia amata moglie ha decine di completi da crocerossina più belli di quello >> nel vedere tale dono Papy non rimase per niente stupito.

<< Appuntamento per il 29 di Settembre alle ore 22:00: Spezzare nuovamente le gambe a mio genero Aizen Sosuke >> intanto nemmeno Mamy era rimasta stupita...

<< NNNNUUUU!! ANCHE QUEST'ANNO!! >> nel capire che aveva nuovamente toppato, il povero Conte divenne pallido come uno spettro mentre i due mariti shinigami se la ridevano sotto i baffi a loro volta.

<< Direi ch'è il mio turno adesso >> con un dolce sorriso si fece avanti il quarto marito...

FUJIKATA VAMPIRO:
Indossava una candida camicia di lino, un cravattino bianco perla, un gilè di seta nera, calzoni scuri, scarpe di pelle nera e guanti bianchi.

<< Ecco il mio regalo creato con l'aiuto di Harry! >> e dopo che tolse il grande lenzuolo che copriva il dono...

<< Ooohh! Bravissimi! >>
Nel vederlo i presenti rimasero senza parole!

LA TORTA:
Lui ed Harry avevano confezionato una torta gigantesca a dieci piani. Le decorazioni oscene le faceva tutte Potter, compito del Kinomoto era la preparazione del dolce. Si notavano pose del kamasutra con Sara e i suoi mariti per il lato destro, e dal lato sinistro vi erano scene di vita quotidiana della strega.


<< CHE BELLA! QUEST'ANNO E' GRANDISSIMA! >> nel vederla a Sara si illuminarono gli occhi!

<< Niente di particolare, e poi per avere la nostra benedizione sai che non devi avere aiuti esterni >> fece notare Papy con sguardo gelido, mentre nell'ombra risultavano i suoi nerissimi iridi dal taglio orientale.

<< Lo so e mi scuso per questo >> rispose Fujikata con un sorriso e facendo un inchino.

<< Tu morirai lentamente quando giungerà il momento >> disse Mamy fissandolo nell'ombra con i suoi profondi occhi azzurri, tra i mariti della sua stellina Sara era quello che gli stava più antipatico^^''.

<< SPOSTATEVI, TOCCA A ME! >> con tutta la sua irruenza si fece avanti il sesto marito...

ITACHI LICANTROPO:
Sfoggiava solamente dei laceri jeans a bassa vita, per il resto a torso nudo e scalzo. Ovviamente si notavano orecchie da lupo sul capo, coda che scodinzolava per fatti suoi, unghie e denti aguzzi, e occhi dall'iride verticale e selvaggio.

<< ECCO QUA: DIECI BUONI SCOPATA PER VENIRE NEL NOSTRO MONDO, ALTRO CHE VOI PERDENTI CHE VI SCERVELLATE SU CHE COMPRARE! RAMMENTATE CHE LA SEMPLICITA' E L'ARMA MIGLIORE! >> ammise il potente licantropo con un ghigno di sfida verso gli altri rivali.

<< G-Grazie amore... >> intanto Sara prese il regalo con un gocciolone dietro la nuca.

<< Però sei un pochino ripetitivo mio caro >> fece notare Lady seria in viso.

<< Regali sempre dei buoni scopata in qualsiasi occasione, anche quando durante la messa fanno passare il cestino delle offerte >> rammentando quell'episodio a Sara scappava quasi da ridere.

<< Possiamo permettercelo amore >> rispose con un sorrisetto bastardo il "lunatico" Uchiha.

<< NON E' QUESTO IL PUNTO, PORCA MISERIA! >> ma la strega dell'Ovest scoppiò in un secondo.

<< CATTIVO PUCCI PUCCI DELLA LUNA, NON FAR ARRABBIARE LA MIA AMATA STELLINA! >> intanto Papy alzò la voce non poco contrariato.

<< Quello lo possiamo far dormire nel nostro letto, amore >> tese a precisare Mamy fissando il licantropo con un ghigno, mentre si leccava le labbra, e dando il consenso al suo consorte che per un volta si voleva portare un Pucci Pucci sotto le lenzuola.

<< IIIHHH, NEMMENO MORTO!! >> ma al povero Uchiha era bastata e avanzata l'unica volta che era finito sotto ai tremendi suoceri...
CRASH!
<< CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO, SARA! >> e con i peli della coda diritti, si gettò dal quinto piano del palazzo per andare via e aprire un portale per il suo mondo con calma in un luogo tranquillo.

<< Beh, passiamo al prossimo marit... Oh, non c'è! >> fece notare Lady con un sorrisetto divertito.

<< Ma dove sei Tommino? >> si domandò Sara con aria sconsolata.

<< Patetico, nemmeno presentarsi al compleanno della moglie >> sorseggiando la sua bevanda, Papy questa se la sarebbe legata al dito.

<< La prossima volta che lo vedo lo ammazzo subito >> Mamy emise la sua condanna a morte per il Riddle, ma...
SLAM!

<< Anf... Anf... PER UNA VOLTA CHIUDI QUELLA BOCCACCIA!! >> il portone della stanza venne spalancato di colpo, e il primo marito arrivò e le rispose per le rime!

TOM VAMPIRO:
Indossava una camicia di seta rossa molto aderente, ma ormai completamente lacerata. I calzoni di pelle nera, con cuciture rosse lungo i fianchi, erano pieni di tagli e strappi. Non mancavano degli stivaletti di cuoio nero e un lungo spolverino di pelle nera da cui mancava una manica.

<< MA CHE TI E' SUCCESSO!?! >>
Gridarono i presenti in coro nel vederlo ridotto in quel modo.

<< TOMMINO! >> Sara corse subito da lui, giusto in tempo per prenderlo al volo e impedirgli di cadere.

<< Io... >> mentre il Riddle respirava a fatica << Non capirò mai cos'è per davvero il romanticismo, però so che cosa voglio >> fissò la strega negli occhi << Voglio restare con te >> 
e gli accarezzò una guancia.

<< Io... Io... ANCHE IO LO VOGLIO, TOM!! WWUUAAAHHH!! >> nel sentire tali dolce parole dal suo amato, Sarà scoppiò a piangere come una fontanella rotta...

<< Nnn, mi fai male! >> disse il sangue puro stringendo i denti per il dolore.

<< Scusa, io non volev... Ma... Ma... >> poi le attenzioni della festeggiata, mentre si asciugava le lacrime, caddero su quello che il primo marito stringeva nella mano sinistra...

<< Sara, questo è il mio regalo di compleanno >> rosso in viso per la vergogna, e certo di fare una misera figura, Tom glielo passò.

IL BOUQUET: Si presentavano come cinque semplici fiori dallo stelo verde e dai petali bianchi a forma di campana. Ognuno di loro aveva due foglie laterali di un intenso verde, e per questo mazzolino non vi era né carta decorativa, né nastro colorato.

<<
AHAHAH, QUEST'ANNO NON TI SEI PROPRIO IMPEGNATO! >>
E mentre gli altri mariti presenti se la ridevano sino alle lacrime...

<< Non ci posso credere >> nel vederli Mamy sgranò gli occhi nell'ombra.

<< Addirittura cinque >> ma non fu da meno Papy, e anche lui era davvero stupito.

<< Però, quando vuole è in gamba il cognatino! > anche Lady era rimasta incredibilmente colpita...

<< LADY, POTEVI DIRMI CHE QUEL MOSTRO AVEVA UNA MAREA DI BOCCH... Oooh... >> Tom gridò nei primi secondi verso la cognata, ma causa le ferite ebbe un mancamento.

<< TOMMINO, MA TU SEI UN VERO PAZZO!! SE MORIVI IO E I TUOI FIGLI COME AVREMMO FATTO SENZA DI TE!? >> capendo cosa aveva fatto per lei, Sara infine esplose!
KAPOM! KAPOM! KAPOM!
<< AHIA, PURE DI SOPRA!?! >> e mentre il povero Riddle le prendeva dalla moglie...

<< Ahahah, mi sembra di rivedere una scena familiare! >> e la strega dell'Ovest se la rideva allegramente...

<< Mmm, non sei male Tom. Domenica sei invitato anche tu >> Papy gli si rivolse con voce calma, e l'invito finora riservato alle figlie o ai nipoti o amici, era stato concesso anche ad uno dei generi!

<< Mmm, mi accontenterò di torturarti psicologicamente. Poi mi sfogo con gli altri generi >> intanto Mamy era rimasta colpita da un simile regalo, e aveva cancellato via dal suo taccuino nero il nome del vampiro.

<< NNNUUU, MA CHE SIGNIFICA!?! REGALA CINQUE MISERI FIORI E LI CONQUISTA TUTTI!?! >>
E mentre gli altri mariti lo gridavano disperati ed increduli...

<< Mmmuuuaaahhh, come siete ingenui! Tommino ha cercato informazioni da me quest'anno, e dovete sapere che quel tipo di fiore Papy lo regalò a Mamy tanti secoli addietro per il loro anniversario di nozze. E Papy in persona riuscì a procurarsene solo uno, mentre il nostro caro primo cognatino ben cinque. Devo aggiungere altro? >> domandò ai presenti la sarta mentre sedeva sul tavolo con le gambe accavallate e li fissava con un sorrisetto bastardo.

<< E' proprio vero che non bisogna giudicare una cosa dalle apparenze >> sgranando gli occhi per la spiegazione, Minato shinigami era rimasto davvero stupito.

<< Allora il prossimo anno ci impegneremo anche noi maggiormente >> ammise Itachi shinigami con aria calma.

<< Bravo Tom, per una volta la vittoria è tua >> con un dolce sorriso, Fujikata persino applaudì al monocoda!

<< A te ti odio proprio >> ammise Mamy disgustata nel vedere un simile gesto^^'.

<< DANNATO, MA IL PROSSIMO ANNO SARO' IO A VINCERE! >> intanto la cosa non garbava per niente ad Aizen.

<< MMMUUUAAAHH, QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO! >> nell'udire una simile determinazione Papy scoppiò in una risata diabolica...

<< TOMMINO, CI PENSA LA TUA SARA A GUARIRTI! >> intanto la festeggiata si caricò il marito prediletto sulle spalle!


<< EHI, LASCIAMI! >> ovviamente il ferito moriva di vergogna nell'essere trattato come un pupetto in fasce o un malato.

<< AL VOLO, SORELLA! >> e dopo che gli ebbe lanciato i fiori...

<< DACCI DENTRO, SARA! >> e la pallida mora li aveva sistemati in un piccolo vaso rosso comparso tra le sue mani...

<< IO HO FINITO, CI VEDIAMO TRA QUALCHE GIORNO! >> lasciando un polverone alle sue spalle, la strega dell'Est si fiondò in camera da letto. E con il suo consorte vi rimase circa una settimana buona.


ALCUNE ORE DOPO NELLA CAMERA DI SARA E TOM...

<< Anf, anf, anf... >> dopo essersi spogliati, e aver mangiato un biscotto al succo rosso, la strega dell'Est giaceva di schiena sul grande letto sfatto e lasciava nutrire il suo primo consorte per fargli riprendere le forze.

<< Mmm, mmm, mmm... >> intanto Tom beveva avidamente quel vermiglio nettare per chiudere le sue profonde ferite, sulla schiena aveva un colpo d'artiglio così grande che poco mancava che venisse fuori la spina dorsale...

<< Che scemo, per far bella figura davanti agli altri quasi si è fatto ammazzare dal custode di quella dimensione... >> intanto Sara gli accarezzava i capelli con aria colpevole.

<< Mmm, mmm... Anf! >> e dopo un altro sorso, corrispondente ad un litro abbondante di sangue bevuto in un colpo solo, il moro estrasse i
denti aguzzi. Con il fiatone giaceva tra i morbidi seni della moglie, e mentre riprendeva fiato si leccava le labbra e le sue ferite erano infine tutte richiuse.

<< Tommino, che aspetto ha il Pucci Pucci del Fiore? >> chiese la castana con voce curiosa visto che Papy aveva sempre proibito a lei e alla sorella di raggiungere quella dimensione.

<< Beh, ecco... >> il sangue puro focalizzò quel ricordo di poche ore prima con voce roca, ma decise di non nascondere niente alla moglie...

MICRO FLASH BACK...

UN'ORA PRIMA NELLA DIMENSIONE "FLOWERS"...


<<
Mmm, che posto curioso >> guardandosi intorno, e armato di spade sino ai denti, Tom si rese conto di trovarsi in un'immensa landa di fiori colorati che si vedevano in tutte le direzioni sino a perdita d'occhio << Allora, devo trovare quelli bianchi >> pensò avviandosi con passo deciso, anche se non riusciva a scrollarsi di dosso la solita sensazione di pericolo imminente << Lo sento vicino il custode di questo luogo, ma non posso distinguere a pieno gli odori a causa di tutto questo polline mosso dal vento >> e mentre ci pensava, e si teneva una mano sul viso per tapparsi il naso...

<< Mmm, mi sembri buono da mangiare! >> disse un'esile voce alle sue spalle.


<<
E' giunt... Cosa!? >> il monocoda si voltò di colpo pronto a finire l'avversario, ma quando lo vide lo stupore sul suo viso fu più unico che raro.

IL PUCCI PUCCI DEL FIORE: Si presentava come una sorridente margherita dai petali bianchi e una semplicissima faccina disegnata tra il suo centro decorato di polline dorato. Non mancavano due steli con tre foglie a testa che erano le sue braccia, un esile fusto verde che era il suo tronco e un paio di radici simili a tentacoli che erano le sue gambe.


<< Tu sei il Pucci Pucci del Fiore? >> gli domandò lo spadaccino con un dito tremante <<
Magari questa volta Papy non ha incontrato un mostro >> pensò poi quasi certo.

<< Pucci Pucci del Fiore... >> disse la minuta creatura con un sorriso da ebete privo di espressione << Tanti secoli fa un tipo come te, con gambe e braccia per intenderci, mi chiamò in quello stesso modo >> poi nacque sul quel viso uno strano sorriso << Il suo sangue fu molto buono, chissà com'è il tu... >> ma in quel momento...

ZACK!

<< Crepa dannato! >> Tom non perse un secondo, e con un fendente di spada tagliò il custode del luogo in verticale dividendolo in due pezzi esatti.


<< AHIA, DANNATO! >> ma di colpo risuonò una voce adirata in quel paradisiaco luogo!


<< Ma che cosa... >> e mentre l'Uchiha si guardava intorno spaesato...

RRRUUUMMMBBBBLLLLEEE!!!
<< ADESSO TI AMMAZZO!!! >>

La terra esplose di colpo dall'interno e venne fuori il vero custode della dimensione.


<< N-Non è possibile... >> nel vedere una simile cosa persino il componente della Triade rimase a bocca aperta!


IL PUCCI PUCCI DEL FIORE 2: Si presentava identico al primo ucciso da Tommino, ma rispetto a quest'ultimo era immensamente grande! Infatti, con la sua spada, aveva in pratica ucciso un suo fiore sporgente! Ora, l'immensa margherita carnivora dalla sconfinata bocca, lo puntava con fame e rabbia mentre migliaia di piccole margherite rivestivano il suo immenso corpo e schernivano il vampiro o se la rideva.


<<
Devo trovare questo cavolo di fiore bianco e poi andare via!!! >> pensò il poverino, con i capelli diritti, mentre l'inseguimento ebbe in inizio...

FINE MICRO FLASH BACK...


<< Ora comprendo perchè l'abbia chiamato Pucci Pucci del Fiore >> ammise Sara poggiando un dito sotto il mento.

<< Senti, Mamy ha detto che mi torturerà solo psicologicamente. Che voleva dire? >> chiese dubbioso il consorte, temendo che il suo primo invito domenicale a casa dei suoceri fosse una trappola mortale.

<< Non temere, ti metterà a confronto con mio padre e tu risulterai sempre secondo a lui su tutto. Ma per il resto hai acquisito molti punti ai suoi occhi con il dono di questa sera! >> rispose la strega dell'Est con un sorriso amorevole mentre se lo spupazzava.

<< Mmm, però con l'andare del tempo diventa una cosa pesante >> disse il primo marito con aria non del tutto compiaciuta << Senti, che ti regalo per il prossimo compleanno? In questo modo so che cosa prenderti e posso acquisire altri punti con i tuoi genitori. Sinceramente non ci tengo proprio a finire scopato da Papy e torturato a sangue da Mamy >> per poi esporle quella richiesta << Così mi divertirò a vedere gli altri mariti soffrire, uhuhuh! >> pensò poi con un ghigno bastardo, perchè se avesse ottenuto la benedizione dei suoceri sarebbe salito sulla barca giusta!

<< Mmm, vediamo un po'... >> la castana ci pensò per qualche secondo << Per esempio, il sangue di uke vampiro vergine è un ingrediente ormai estinto da molti secoli. Persino Mamy in persona ti farebbe i complimenti se ti procurassi qualche litro di tale liquido. Come ben sai adora creare pozioni >> per poi esporgli questa prima idea.

<< E chi se la scorda quella volta che appena mi vide mi offrì del sangue da bere e mi tramutai in un rospo pieno di bitorzoli? >> replicò Tommino con una venuzza gonfiata sulla fronte << E dire che era la prima volta in assoluto che ci incontravamo >> tese a precisare con un sorrisetto forzato.

<< Dai, pensi ancora a quella volta? Lo fece per capire solo se ti amavo veramente, come ben sai non era la pozione irreversibile ma quella che si spezzava con un bacio di vero amore >> intanto che la consorte gli rinfrescava la memoria...

<< Come no, Mamy mi disse in privato che aveva solamente preso la boccetta errata. Mi voleva rifilare quella irreversibile! >> pensò sapendo solo lui e Mamy la verità! << Torniamo a noi: Dove me lo procuro del sangue di uke vampiro vergine? >> chiese per evitare di litigare in quello specifico giorno.

<< Mmm, puoi creare un vampiro tu trasformando un giovane ragazzo che sia ancora immacolato. Ovviamente non devi cedere alla tentazione di fartelo in quel lasso di tempo >> rispose Sara mentre gli scostava i capelli di lato levandoglieli dalla pallida fronte.

<< Quella si ch'è una dura prova >> ammise in sangue puro ancora con il capo tra i seni della moglie << Per noi vampiri è quasi impossibile non cedere, non c'è altro? >> chiese poi nella speranza di avere una vasta scelta.

<< Mmm, c'è il rubino nero di Amathor. Si narra che si una pietra maledetta molto utile in pozioni di magia nera o fatture di morte. Quello si ch'è un ingrediente rarissimo e che conquisterebbe Mamy. Posso indicarti la dimensione in cui si trova, ma stai attento al Pucci Pucci del Gioiello >> e dopo questa premessa della moglie...

<< Uffa, li detesto i Pucci Pucci! >> disse il povero Tommino con un sorriso sconsolato^^''.

<< Dai, sono bellissimi! Infatti Minato e Itachi shinigami quest'anno hanno fatto colpo su Papy, penso che li contatterà in privato per chiedergli come hanno ottenuto quell'incrocio genetic... Idea! Potresti cercare una compagna per Mmmuuuaaahhh!! >> mentre gli esponeva la bella notizia, Sarà rammentò del cucciolo preferito di suo padre.

<< Ti riferisci a quella strana palla di pelo che fa sempre "Pò" per esprimersi, e che chiamavate il Pucci Pucci di Halloween sino allo scorso mese? >> domandò il moro inarcando un sopracciglio (Per chi non rammenta si legga la One-Shot "Che paura Atto I: Alla ricerca del Pucci Pucci di Halloween!")

<< Esatto! Abbiamo scoperto ch'è un maschio e gli serve una compagna visto che Papy vorrebbe farsi un piccolo allevamento di quelle creatur... T-Tom! >> la strega dell'Est stava dando una spiegazione iniziale, ma poi venne baciata in modo sensuale sul collo e un brivido interruppe la sua frase.

<< Ora basta parlare di regali o di suoceri >> disse il monocoda prendendo la moglie per i polsi e mettendosi carponi su di lei << Buon compleanno Sara >> altro non disse, e mentre i sue si baciavano con uno schiocco di dita la strega spense le luce della stanza.


THE END

NOTA DI ALEXTINTURA
SPERO CHE QUESTA ONE-SHOT SIA PIACIUTA^^

ARRIVATO NUOVAMENTE IL COMPLEANNO DI SARA, SUO MARITO TOM E' ANDATO PER L'ENNESIMA VOLTA NEL PANICO VISTO CHE NON SAPEVA CHE COSA REGALARLE! GLI ALTRI ANNI ERA STATO UN VERO MACELLO ANCHE PER COLPA DI MAMY E PAPY CHE GLI DAVANO I CONSIGLI SBAGLIATI!

PERSO UN DUELLO CON I SUOI FIGLI, RIMASTI MOLTO STUPITI DELL'ACCADUTO, TOM SI CONFESSA CON LORO. LA GIOVANE CRISTAL GLI SPIEGA COSA FARE, E IL RIDDLE LEGGE DI NASCOSTO IL DIARIO DI SUA MOGLIE... E SCOPRE DEL LEGGENDARIO FIORE BIANCO DELL'AMORE CHE REGALO' PAPY A MAMY!

LA STREGA DELL'OVEST GLI VIENE IN SUO AIUTO INDICANDOGLI UN LUOGO DOVE POTRA' TROVARE IL FAMIGERATO FIORE CHE RENDERA' LA SUA SORELLINA FELICE COME NON MAI.

NEI PRIMI MOMENTI IL POVERINO E' TITUBANTE, MA INFINE ACCETTA TALE AIUTO E SI RECA IN UN LUOGO REMOTO DA SOLO...
MENTRE IL COMPLEANNO SI FESTEGGIA, SARA NOTA CON DISPIACERE CHE MANCA PROPRIO IL SUO TOMMINO. MA QUANDO ORMAI LA CENA STA PER INIZIARE IL MARITO MANCANTE ARRIVA!

IL MAZZOLINO DI CINQUE FIORI BIANCHI CAUSA ILARITA' NEI MARITI PRESENTI, MA NON NELLA FESTEGGIATA CHE SI RENDE CONTO DELL'IMPRESA ARDUA CHE IL SANGUE PURO HA DECISO DI PASSARE PER POTERLE PROCURARE UN REGALO CHE LA RENDESSE FELICE.

UN RINGRAZIAMENTO A LADYASH PER I COSTUMI DI QUESTA ONE-SHOT!


AUGURO A TUTTI QUANTI UNA BUONA IMMACOLATA, CI SENTIAMO NELLA ONE-SHOT PER NATALE!


(Una nota importante: Se non leggete la fic "Ti seguirò nell'oscurità", è normale che leggendo questa one-shot non ci capirete molto. Vi metto questo avviso non per pubblicizzare la mia fic sui vampiri, ma bensì per farvi capire che molti dei personaggi che compaiono in questa storia non sono citati a caso o per fare solo un nome famoso, ma bensì hanno un loro senso logico nel contesto della trama generale)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: alextintura