Film > Cruel Intentions
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlie_Pace89    25/06/2007    3 recensioni
Questa è la mia primissima Fanfiction, quindi siate clementi! è una song-fic sulla canzone "The Reason" degli Hoobastank, in cui ho cercato di descrivere i pensieri di Sebastian mentre porta il suo diario ad Annette
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Reason

The Reason

 

I'm not a perfect person

 

Non sono perfetto...cazzo, ero così convinto di esserlo! Ricco, bello...potevo avere tutte le ragazze che volevo semplicemente schioccando le dita. Credevo che la vita che stavo vivendo fosse la migliore possibile...adesso mi sembra così vuota! Adesso quella non è più la mia vita, non voglio più che lo sia...

 

There's many thing I wish I didn't do

 

Vorrei solo non essere stato così debole...Kathryn riesce sempre a rendermi debole...non ho idea di come diavolo faccia! Anche questa volta...come ho potuto lasciarmi influenzare così da lei? come ho potuto andare da Annette e dirle che non la amo? Come diavolo ho fatto? Adesso ho solo una speranza. Ho bisogno che Annette veda chi sono realmente. Voglio che sappia tutte le cose orrende che ho fatto, e che vorrei non aver mai fatto...

 

But I continue learning
I never meant to do those things to you

Ma io ho capito Annette...tu mi hai permesso di capire...

 

And so I have to say before I go
That I just want you to know

E giuro che scomparirò dalla tua vita per sempre, se tu non sarai disposta a perdonarmi...e non ti odierò per questo. Come potrei? Dopo quello che ti ho fatto...dopo il dolore che ti ho causato ne avresti tutto il diritto...Ma ho bisogno che tu sappia...

I've found a reason for me
To change who I used to be
A reason to start over new
and the reason is you

...che io sono cambiato. Per te. Grazie a te. Mi hai regalato qualcosa che non avevo mai provato, e che non credevo avrei mai provuto provare...e questo mi spaventa da morire, perchè non mi riconosco più, non so più chi sono, mi sento un estraneo per me stesso...tranne quando sto con te...perchè quando tu sei vicino a me, solo allora io mi sento a casa...

I'm sorry that I hurt you
It's something I must live with everyday
And all the pain I put you through
I wish that I could take it all away
And be the one who catches all your tears

Non sai quanto male mifa ripensare a quello che ti ho fatto...non riesco a togliermi dalla testa il tuo volto, prima sorpreso e poi così ferito...Dio, i tuoi occhi pieni di lacrime mi perseguitano...non posso sopportare di averti ferita in questo modo...e se me ne dai la possibilità, ti giuro che farò di tutto per rimediare. Io posso renderti felice. Lo so che sembra difficile da credere...sono Sebastian, il bastardo senza cuore che seduce le ragazze per portarsele a letto. Ma ti giuro che posso renderti felice. Lo sento. Perchè ora so che la tua felicità è l'unica cosa che abbia un senso...

Thats why i need you to hear
I've found a reason for me
To change who I used to be
A reason to start over new
and the reason is You

Perchè ormai la mia unica ragione di vita sei tu...Io ti amo davvero Annette.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cruel Intentions / Vai alla pagina dell'autore: Charlie_Pace89