Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Light Arrow    08/12/2012    0 recensioni
[Super Smash Bros. Brawl]
La storia riprende le vicende dei personaggi prima dell'invasione da parte di Tabuu. Se vi incuriosisce la mia opinione su cosa è successo prima degli eventi de "L'emissario del Subspazio" dategli un'occhiata. Buona Lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un primo attacco con cui Ganondorf riesce a superare la prima difesa di Dedede, è ora di attaccarlo con le truppe di fanteria dal Regno dei Funghi, controllate da Bowser. Un'ammasso di Bob-ombe aprono l'immensa porta del castello, e inizia ad entrare un'orda di Goomba, Koopa e cannoni, caricati di Pallottoli e controllati da dei Koopa Troopa.
"Soldati, attaccate!" tuonò un'ufficiale delle truppe di difesa.
Tutti i soldati avanzarono lanciando un imponente grido contro le creature di Bowser. Queste rimasero un attimo colpite e indietreggiarono verso l'entrata del castello. Le truppe di King Dedede presero così coraggio e riuscirono a bloccare i soldati di Bowser. Effettivamente le truppe difensive stavano avendo la meglio.
"Sei un incapace!" - gridò Ganondorf -"Avremmo potuto vincere a man basse, ma le tue truppe stanno rovinando tutto!....Ora ti faccio vedere io come si fa."
Intanto le truppe di King Dedede avevano definitivamente avuto la meglio su quelle di Bowser. Lanciarono un grido di vittoria sollevando le armi in alto, ma qualcosa le interruppe. Dal tartaplano si udì un rumore ferroso, e uno per uno, uno dopo l'altro, uscirono altri soldati. Non erano di nessuna razza pacifica, non erano sicuramente del Regno dei Funghi. In un certo senso avevano sembianze di uomini o Hylia. Morti. Essi erano degli scheletri camminanti, equipaggiati di spada e scudo metallici, un elmo e una corazza. Era un'intera legione di Stalfos.
Ganondorf sorrise osservando dall'alto. Ora erano i soldati di King Dedede ad indietreggiare. Erano terrorizzati. In pochi minuti gli Stalfos avevano avuto la meglio, decimando le truppe avversarie. I sopravvissuti rientrarono nella sala del trono dove era allestita l'ultima estrema difesa.
"Le mie truppe!" sibilò Bowser.
Ganondorf:"Visto come si fa? Le tue truppe non devono aver paura della morte. E gli unici Hylia che non hanno paura della morta sono i morti stessi. Guarda me. Un fiero Re Gerudo, che ride in faccia alla morte! "
"TU non hai paura della morte perchè non puoi morire!"
Ganondorf si girò di scatto, accigliato. Era stato Meta Knight a parlare.
"E tu come lo sai?"
"Ho anch'io i miei informatori. Quando hai provato a brandire la Triforza, ed essa non riconoscendoti come essere in equilibrio si è spezzata andando a Zelda e Link, tu hai comunque ottenuto quella della Forza. Di conseguenza essa ti impedisce di morire, e l'unico modo per sconfiggerti è quello di rinchiuderti in qualche posto, o farti morire, ma solo per poco tempo, perchè rinascerai, e ogni volta più forte di prima. E tutto questo si ripeterà finchè la maledizione di Demise verrà annullata e la Triforza si riunirà di nuovo. Ma nel frattempo, sempre se questo succederà, i discendenti dell'Eroe in tunica verde nasceranno sempre, e ti sconfiggeranno sempre. Lascia stare i tuoi propositi di distruzione, perchè tu sei destinato ad essere sconfitto da Link, è sarà per sempre così."
"Sei soltanto un povero stolto" tuonò di tutta risposta Ganondorf "Tu non riesci neanche ad immaginare il potere della Triforza della Forza. Se riuscirò a rubare l'invenzione di Strambic, potrò disporre di un potere ancora superiore all'intera Triforza! Hyrule cadrebbe immediatamente nelle mie mani, e la Quarta dimensione sarà roba mia."
"Tu perderai."
"Non credo."
La situazione era ai massimi livelli di tensione. Meta Knight aveva studiato bene l'avversario, come suo solito, e ne aveva capito che era centinaia di volte più forte di lui. Un attacco fisico non avrebbe portato a niente. Meta Knight aveva avuto modo di riflettere: quella scelta fatta contro il suo cuore non lo aveva ripagato. Lui ormai si considerava un nemico di Ganondorf, doveva uscire da quella situazione. Il peggio era che Ganondorf sembrava essere disposto a liberarsi di lui, e quindi sarebbe dovuto scappare, ma come?
I suoi pensieri vennero interrotti dal solito Koopa Troopa che faceva la spola tra il campo di battaglia e la nave per riferire i quattro degli esiti dell'attacco.
Ganondorf: "Bene, bene, siamo arrivati alla sala del trono? Dobbiamo prepararci a fare irruzione. Prendete i cannoni oscuri e....liberate i dieci Titanus Magnus"

Castello di King Dedede, Sala del Trono
"Signore, abbiamo allestito un ultima difesa. Non siamo molti, ma.....faremo del nostro meglio"
"Certo. Vi ringrazio. Io starò qui con voi. Se succederà un miracolo, forse riusciremo a cavarcela. Ma voglio che tu sappia che le speranze sono molto flebili."
"Lo so signore. Truppe! Pronti alla difesa!"
Tutti i soldati di King Dedede stavano immobili davanti alla porta. Ad un certo punto, un boato ferroso, e si formò un bozzo sulla porta. Ancora un boato e la porta cadde: tutti gli stalfos si riversarono nella sala del trono, attaccando le truppe. Esse erano certo preparate all'attacco di questi non-morti, quindi riuscirono ad opporre una resistenza leggermente più forte. Ma caddero tutti nella confusione quando irruppero nella stanza i dieci Titanus Magnus, cavalieri oscuri alti almeno due metri dotati di potente e pesante equipaggiamento, con spade e ascie a doppio taglio. Con un colpo rotante un solo Titagnus Magnus riusciva a sbaragliare una dozzina di soldati. Visto questo, King Dedede prese una decisione.
"BASTA!"
Proprio in quel momento i quattro stavando entrando nella sala del trono
"....mi arrendo"
"NO! Sire, ce la dobbiamo fare!"
"No, mi dispiace. Il castello è caduto. Raduna i superstiti e scappa. Io affronterò il mio destino da solo. Ma so che finchè ci sarà la Super Smash il destino di Dream Land è in buone mani."
Meta Knight si accigliò. Lui poteva fare qualcosa. Le truppe di Ganondorf erano tutte di terra, e pesanti. Ingaggiando un duello aereo avrebbe potuto batterne almeno la metà. Dopodichè le sue energie non gli sarebbero bastate. Poi gli venne un'idea. I Titagnus Magnus si erano affiancati tutti in una linea retta, come se fossero stati dei robot spenti e messi al loro posto. Ganondorf gli aveva garantito che avrebbe potuto usare il cannone oscuro contro King Dedede, ma lui poteva benissimo deivare il colpo su quelle potentissime armature. Questo era il suo piano, semplice ma efficace.
"Mi arrendo" Ripetè King Dedede.
"Buona scelta, non ci saranno altre perdite."
"Sai cosa ti tocca?"
"Sì. Fate in fretta"
"Ahahah! Guerriero mascherato, a te l'onore!"
"...certo..."
Meta Knight brandì il cannone e lo diresse verso King Dedede. Aspettò qualche istante, poi lo avviò. Uscirono le deboli scariche elettriche viola.....Meta Knight doveva cercare mettere quanto più tempismo possibile. Una mossa anticipata e Ganondorf se ne sarebbe accorto e avrebbe facilmente deviato il colpo altrove.
"Non ancora...." pensò "Non ancora...." poi urlò "ADESSO!!"
Si girò e indirizzò il colpo verso i guerrieri oscuri. Ma Ganondorf se ne accorse, tuttavia non riuscì a deviare perfettamente il colpo, che centrò ben otto Titanus Magnus su dieci.
"Ahh! Traditore!" esclamò Ganondorf accecato dalla rabbia, e lanciò una sfera di energia contro Meta Knight, che si levò in volo schivando di gran lunga il colpo. Ma fece male i conti, e non vide Bowser, che gli lanciò una zampata, danneggiando un'ala del suo mantello. A questo punto Meta Knight perse l'equilibrio in aria e cadde,battendo la testa.
"Ahh...mai fidarsi troppo dei propri sensi" pensò.
Ganondorf si avvicinò: "Traditore! Avrei dovuto capirlo! Ma è una perdita che posso accettare."
Ganondorf colpì con un potentissimo pungo Meta Knight, che andò a finire contro il muro e provocando delle grosse crepe nello stesso. Cadde a terra e perse i sensi.
"Con te farò i conti dopo. Ho una questione più importante da sbrigare" si volse verso King Dedede impugnando un cannone "Preparati a dirti "ciao" !"
???: NON. OGGI. GANONDORF.
Era Link, che sbucò lateralmente da una finestra, mirando con la Master Sword a Ganondorf. Si ripetè la stessa scena che si verificò alla base, quando risparmiò il nemico.
Ganondorf era completamente spiazzato, e accennò a una difesa, ma sapeva che era troppo tradi. Era tropp vicino e veloce. Chiuse gli occhi......e quando li riaprì vide il cannone oscuro completamente distrutto, Link in ginocchio con la Master Sword conficcata nell'essenza della diabolica arma.
Si girò e vide tutti i Brawlers in posizione di attacco. Non c'era un solo Brawler che non lo stesse fissando con aria minacciosa. Venne raggiunto da Wario e Browser, che erano sotto tiro di Samus e Snake.
"V-Voi....come osate....."
"Zitto canaglia" esclamò Mario, facendo un gran salto e colpendo con un pugno in pieno volto Ganondorf. "E questo è per mio fratello" Luigi annuì soddisfatto.
Un sibilo fendette l'aria. Bowser si accorse infatti che tra i Brawlers non c'era Kirby. Guardarono fuori dalla finestra e videro proprio la pallina rosa volare sul Dragoon a tutta velocità...contro la Halberd! Impattò contro la finestra della facciata, e uscì pochi secondi dopo. Girò una torre del castello e irruppe nella sala, spaccando un altra finestra. In mano aveva il trofeo del Professor Strambic.
"Sì" esclamò qualcuno.
Mario: "Come vedi, l'unione fa la forza. Arrenditi Ganon."
Detto questo, Link puntò la Master Sword alla gola dell'Oscuro Signore.
Superato lo stupore iniziale, Ganondorf accennò a una risata.
"Non avete ancora capito con chi avete a che fare. "
Dal suo corpo uscì un alone di energia maligna che acciecò tutti i Brawlers. Un secondo dopo tutti e tre si trovavano sulla Halberd, fissando i Brawlers. "Addio! Vi concederò del tempo per ragionare! Se vi arrenderete, non ci saranno ulteriori perdite. Consegnatemi l'invenzione di Strambic e arrendetevi!"
Samus: "Ma di cosa sta parlando?"
Marth: "Sta scappando!"
Mario: "Non importa. L'importante è aver recuperato il professore. Inoltre, ora potremo sapere cosa vuole Ganondorf."
KDedede:"Ragazzi....Grazie. Mi avete salvato la vita."
Luigi: "Non c'è di che. Ma dobbiamo trovarti un soprannome più corto. L'autore di questa Fanfic non riesce a scrivere ogni volta King Dedede!"
Mario: "Uhm....non penso sia un problema importante, fratello"
Luigi: "Uhm ok, forse hai ragione"
Ike: "Ehi, di lui che ne facciamo?"
Peach: "Lui era alleato con Ganondorf."
Marth: "Dovremmo dargli una bella lezione"
King Dedede:"No fermi! Lui mi ha salvato!" E raccontò tutto quello che è successo agli Eroi.
Mario: "Ma allora....lui è dei nostri!"
Zelda: "Portiamolo alla base, facciamolo riprendere, magari potrà dirci qualcosa"
Snake: "Buona idea. Potrei interrogarlo...."
Zelda: "Intendevo in modo amichevole...non ho detto "Interrogatorio". Ad ogni modo dobbiamo risvegliare il professor Strambic."
"Ci penso io!" Esclamò Peach. Si avvicinarono tutti e Peach toccò la base del trofeo. Il solito lampo di luce e il professore era là vigile, e soprattutto vivo. "Professore!"
"Ah! Ragazzi! Cosa è successo?"
Mario gli raccontò come sono andati i fatti.
"Mhh...Capisco. Dobbiamo tornare alla base. Dovrò spiegarvi la minaccia che sta per toccare la Quarta Dimensione e l'arma che ho creato per debellarla, e che brama Ganondorf, la Sfera Smash".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Light Arrow