Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonie Tompson    08/12/2012    3 recensioni
[RedMoon]
"L'inverno.
Una stagione che Fine adorava.
Le piaceva osservare i fiocchi di neve che cadevano lentamente sul suolo, bere cioccolate calde davanti ad un camino ed anche se si sentiva freddo, si poteva benissimo essere riscaldati dalle persone che si amavano, con caldi abbracci o dolci parole..
[...]L'inverno.
Una stagione che Shade odiava.
Odiava il freddo, le ragazze che stranamente erano più appiccicose del solito e.. insomma, tutto.
Ma qualcosa che non odiava c'era... e stava per entrare proprio nella sua stanza."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuki
The Romance of RedMoon


loading

L'inverno.
Una stagione che Fine adorava.
Le piaceva osservare i fiocchi di neve che cadevano lentamente sul suolo, bere cioccolate calde davanti ad un camino ed anche se si sentiva freddo, si poteva benissimo essere riscaldati dalle persone che si amavano, con caldi abbracci o dolci parole.. va bene, Rein l'aveva contagiata con quelle sdolcinatezze.

Di solito lei non pensava mai a queste cose, anche perché mentre lo faceva le veniva in mente Shade.
Aveva sempre l'immagine di quel ragazzo in testa. Sapeva anche il perché.. o meglio, lo aveva scoperto grazie alla sorella e allo stesso cobalto.
Infatti, grazie alle attenzioni di Shade e le spiegazioni di Rein sull'amore aveva capito di essere innamorata del principe misterioso ma allo stesso tempo dolce(a modo suo, ovviamente) del Regno della Luna.
La sua gemella non era contenta del sentimento che provava per il ragazzo, perché quest'ultimo non le piaceva per niente.
Nonostante tutto sapeva che non poteva opporsi all'amore: anche lei capiva cos'era, visto che da ben due anni era innamorata di Bright, il principe del Regno dei Gioielli.

«Fine!» urlò estasiata una turchina aprendo la porta della stanza con un rumore tremendo e facendo girare la sorella che fino a poco prima stava guardando fuori dalla finestra.
«Ti rendi conto?! Sta nevicando! Un evento che nel Regno Solare avviene solo ogni cento anni!» sempre emozionata, Rein si era seduta sul suo letto.
«E come mai sei così felice? Sono sicura che non c'entra solo la neve..» Fine si era seduta, anche lei, sul suo letto rosa e rosso.
«..Esatto! Fine, mi conosci davvero bene! Sai, Bright mi ha invitata ad un appuntamento!»
«Sono contenta per te, sorellina!»

L'inverno.
Una stagione che Shade odiava.
Odiava il freddo, le ragazze che stranamente erano più appiccicose del solito e.. insomma, tutto.
Ma qualcosa che non odiava c'era... e stava per entrare proprio nella sua stanza.
Sentì un tonfo che proveniva dal giardino e due minuti dopo un tornado rosso fragola aveva sfondato la porta.
«Ciao, Shade!» occhi allegri e rossi, capelli color fragola e guance arrossate - probabilmente per la folle corsa di prima. La solita goffa e dolce Fine.. il cobalto sorrise tra sé e sé.
Quella ragazza gli metteva fin troppa allegria. E diciamocelo: non poteva più fare a meno di lei, del suo sorriso, del fatto che arrossiva ogni volta che si avvicinava a lei..
Spalancò gli occhi. Dannazione, da quando era diventato così.. così.. bleah, sdolcinato?!
«Ehi, che ti succede, Shade?» la rossa, preoccupata per l'espressione spaventata di Shade, si era avvicinata a lui.
«..Niente, non preoccuparti.»
Cavolo, perché si era accorto solo ora di essersi innamorato di quella ragazza?!

«Sai.. nel mio Regno, in questo momento, c'è la neve.. che ne dici se io.. e te.. ehm..» Fine si stava torturando le mani. Non sapeva proprio come dirglielo. Era spaventata dalla sua reazione e inoltre non sapeva come avrebbe reagito al suo "no".
«Un appuntamento? Va bene.»
SBAM.
Fine, mentre indietreggiava, sbatté la testa contro la libreria, rossissima in volto. Lei voleva solo vedere la neve insieme a lui.. e il cobalto l'aveva interpretato come un appuntamento?! 
«Va bene! ..Ciao!» ed era scappata, lasciando Shade con diverse domande in testa.
"A che ora dovrei venire, nel Regno Solare?" neanche lo leggesse nella mente, la rossa rientrò nella stanza, mormorando qualcosa come "Sei e mezza" e poi iniziando a correre di nuovo.


«La neve! La neve!» urlò estasiata Fine, correndo per le strade del suo Regno, ormai innevato. Indossava una sciarpa rosa: di lana, probabilmente. Inoltre i suoi vestiti erano coperti da un pesante cappotto rosso carminio, con bottoni lilla.
E per finire un piccolo cappello rossiccio le fasciava la testa.
Secondo Shade era l'unica cosa colorata in tutto quel bianco.
Improvvisamente un brontolio distolse il cobalto dai suoi pensieri, facendolo girare verso la rossa, il cui volto era diventato un peperone, iniziando a fare concorrenza ai suoi capelli.

«Fammi indovinare.. vuoi un gelato o qualcosa di simile.» sospirò. Fine era strana: nonostante quel freddo, lei riusciva a mangiare gelato e quant'altro.
«Grazie mille, Shade!» la principessa si gettò su Shade, che non si aspettava quella reazione improvvisa, e così caddero per terra come dei sacchi di patate.
«Che male!» disse lei, prima di accorgersi in quale situazione imbarazzante si era andata a cacciare.
La cosa che la colse più impreparata di tutte fu il cobalto che la travolse in un dolce bacio.
Dopo qualche secondo di incertezza, anche lei lo ricambiò, quasi.. goffamente. Esatto: quello era il suo primo bacio e non sapeva proprio come comportarsi.
Poi, quando uno strano sentimento stava per avvolgerla, proprio mentre stava ricambiando con più foga il bacio, l'ennesimo brontolio di stomaco fece staccare i due.

«...» seguì un lungo silenzio, estremamente noioso e quasi irritante. Decise di mettere fine a quello strazio Fine, aprendo la bocca.
«..Allora, e-ehm.. puoi comprare il gelato?»


«

Questa one-shot la dedichiamo a _LaprincipessadelGeass_, che ci ha torturate pur di leggere questo orrore!

Salve, siamo ritornate! Questa volta con una RedMoon, una delle coppie che noi amiamo, insieme a tutte le altre. Dopo aver letto la scena del bacio e quella finale, sarete rimaste tutte così: "o_o".. o anche peggio.
Prima di tutto noi non siamo brave a descrivere scene come i baci, soprattutto se quella goffa e imbranata(ma adorabile) di Fine è la "protagonista".
Inoltre noi siamo proprio negate, con le one-shot. Non uccideteci, però!
E poi le cose accadono troppo in fretta: Shade si accorge di essere innamorato della rossa e neanche passa un giorno che la bacia(nelle nostre fanfiction Shade è audace, fin troppo audace).
..Non è normale criticale i propri lavori, lo sappiamo. Ma noi tendiamo a sottovalutarli sempre ^^'
Nonostante tutto, speriamo che vi sia piaciuta.. soprattutto ad una certa Adelaide.
Alla prossima,
Moonie Tompson
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Moonie Tompson