Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |      
Autore: empirestateofmind    09/12/2012    0 recensioni
'' Però ricordatelo..lui non ti ha fatto alcuna promessa ''
cit .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
09.12.2012
 
Sono le 02.01.
C'ero io, e c'eri tu.
E non è la storia di qualche mese, anno, fa; è la storia di mezz'ora fa.
E mi manca il fiato.
"L'amore..ti fa sentire tipo un pesce..tipo che non riesci a respirare..tipo senza ossigeno nei polmoni".
Mi sento tipo un pesce..tipo che non riesco a respirare..tipo senza ossigeno nei polmoni.
E io ti giuro che non lo so come si fa a non sentirsi cosi.
E quante volte l'avrò scritto ormai io non lo sono. Sono innamorata di te, dalla testa ai piedi.
Ogni parte di me.
Qualsiasi.
E non sai quanto sia forte tutto quanto.
E non sono solamente innamorata di te, io ti amo. E ti amo. E ti amo. E ti amo tutte le volte che vuoi.
Si dice che non ci sia modo peggiore di sentire la mancanza di qualcuno che averlo affianco e sapere di non poterlo avere.
Volevo dirti che fa male.
Sapere che non mi scriverai, che domani ti scorderai di tutto, che mi hai lasciato un bacio in sospeso, che io avrei dovuto baciare qualcun altro che in quel momento non c'era, che invece c'eri tu, che invece ha fatto tutto il male del mondo il tuo di bacio, ed era il migliore, lo è sempre stato, che invece è comunque che.
Volevo dirti che ti amo, e che non è cambiato.
 
 
 
 
PER NON DIMENTICARE.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: empirestateofmind