Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: Dark Alice    09/12/2012    1 recensioni
Come potevo scrivere un'altra FF senza darle questo meraviglioso titolo? Inizia come al solito in modo abbastanza malinconico, ma la magia del natale aggiusterà tutto *__*
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Closer to the edge

Now i'm closer to the edge

 
Image and video hosting by TinyPic

19 Dicembre 2012 ore 18:45

Caro Peter,

Ho smesso di scriverti da tempo ormai, e non so nemmeno perchè lo sto facendo.

Esistono le mail penserai, ma non me la sono mai cavata con il computer.

Sento che la mia vita mi sta risucchiando.

Faccio sempre le stesse stupide cose, ogni anno,

da 5 anni.

Che stupida che sono. Non avrei dovuto neanche scriverti.

   

Stracciai il foglio della lettera e lo buttai nel cestino.

Mossa sbagliata.

Peter era il mio ex ragazzo, ed il mio quasi marito.

Dico quasi perchè ovviamente ero stata troppo codarda per accettare di sposarlo.

"Volevamo cose diverse" ripetei a me stessa per abitudine.

Lui voleva sposarmi, voleva una famiglia, e quando me lo propose io scappai, come faccio sempre davanti alle novità che mi propone la vita.

E finisco sempre per ritrovarmi sola, in uno stupido locale sulla spiaggia di Verona Beach, a versare i soliti stupidi drink, ai soliti stupidi turisti ubriachi.

Mi trasferii qui proprio per il mare, la spiaggia, per la splendida atmosfera che offre un posto di mare.

Ma ogni anno quando arrivava novembre mi rendevo conto di quanto triste fosse la mia vita. Ero sola al mondo, faceva un freddo cane, e quando aprivo la finestra della mia stanza non riuscivo a vedere altro che il mare ghiacciato; nessun turista sorridente, nessun bambino intento a creare un castello di sabbia; perchè d'inverno nessuno si ricorda del mare.. Tutti se ne dimenticano, e tornano alle loro monotone vite.

E io? Che avevo da fare a dicembre? Non volevo rimanere di nuovo sola il giorno di natale.

Presi il cellulare e chiamai mia sorella.

"Ally? Ally! Stai bene?"

ogni volta che la chiamavo pensava al peggio.

"Si certo, e tu?"

"Anch'io! Sono al settimo cielo! Phil mi ha chiesto di sposarlo! E io ho detto si! Ci credi? Ci sposiamo a febbraio!"

Ebbi un tuffo al cuore.

"F-fantastico.. Sono contenta per voi!" risposi sinceramente. Almeno lei aveva il coraggio di compiere questo passo.

"Allora che volevi dirmi?"

"A natale vai a cena dalla mamma?"

"Si, certo. Vuoi venire? Ti invitiamo ogni anno ma hai sempre qualcosa di meglio da fare... a proposito, come va con quel ragazzo inglese, Peter?"

"Ci siamo lasciati."

"Ah.. mi dispiace, scusa. Comunque se vieni ci fai un grande piacere! Io parto domani mattina, sarò li la sera. Vieni il piu presto possibile, non vediamo l'ora di vederti!"

"Ok, a domani allora.."

Riattaccai e corsi a preparare le valigie. Ero felice di rivedere la mia famiglia; anche se questo significava spiegare il motivo della mia rottura con Peter.









  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Dark Alice